|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Orlando con la sua antimafia fai-da-te ha fatto più danni a chi la mafia la combatteva che non ai boss.
|
|
|
#242 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Mi sa che non ti è ben chiara la differenza tra VOCI e PROVE. Allora, tanto per farti un esempio che dovresti capire, la voce era che Di Pietro non fosse laureato e avesse falsificato la laurea, la PROVA era il certificato di laurea sbattuto in faccia da DI Pietro a tutti. O se preferisci le voci messe in giro da D'avanzo contro Travaglio che dicevano che si faceva pagare le vacanze da dei mafiosi e le prove, sotto forma di ricevute presentate da Travaglio. Quelle che hai indicato come PROVE sono solo delle VOCI Quote:
Quote:
Io mica ho tacciato di falsità le affermazioni di De Gregorio in base al suo passato? Ho semplicemente messo in evidenza che non sia una persona propriamente "linda e pulita" e quindi IO tenderei a non fidarmi.. Ma lo so che per molti di voi le parole di un amico dei mafiosi sono addirittura vangelo
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto aveva visto giusto sul conto di Andreotti, come riportato nell'articolo postato da paperino
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un esame a porte chiuse sarà annotato sul verbale no ? In ogni caso se lo dice l'insegnante ti ricordo che lo dice un ufficiale pubblico com era lei al momento degli esami. qua un link sul significato di causa di servizio http://www.siulp.it/Layouts.asp?IDPa...iVert=&Source= ci saranno dei verbali in cui si spiega come la malattia è stata causata dal servizio. Basta solo che si scavi un pò, le prove sono in qualche fascicolo. Naturalmente a volerle cercare, non sia mai che uno perda stima nel leader di manettalia.
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per una giusta, mille guai.
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#249 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Io però, a parte le storie passate non troppo chiare riguardanti la BreBeMi con Testa e le varie lottizzazioni politiche alle quali nemmeno lui sfugge, vorrei tanto qualche notizia in più su Nicola Marrazzo, consigliere regionale dell'IdV Campania e responsabile per la provincia di Napoli. Da quello che si legge in rete i fratelli di Marrazzo hanno diverse società che operano nel settore dei rifiuti ed alle quali sono state tolte (a 4 di queste società) le certificazioni antimafia (negate anche dopo i ricorsi), dato che (riporto testualmente): Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che a provare qualcosa dovrebbe essere l'accusa e non la difesa E tu fino ad ora non hai provato un bel niente, hai postato solo parole al vento
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non puoi negare che nell'incontro citato da donald aveva perfettamente ragione sui legami tra mafia e politica visto come sono andate poi le cose.
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Son contento per Di pietro
Ormai non esiste più destra e sinistra, esistono solo idee giuste o meno |
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
O forse la gente è stufa dei soliti politici che parlano tanto bene e agiscono diversamente |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non interessa che tu mi creda, anche perchè qualunque altra prova ti portassi diresti sempre che non prova nulla, a me interessa vedere quello che combina quest'uomo. E le notizie che leggo confermano la mia opinione che DP è un falso giustizialista, nonchè un elemento molto pericoloso. Tu se vuoi votare un altro duce sei liberissimo, io non voto nè quello che è in carica adesso, nè il tuo.
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#258 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma così non è Quote:
se basi tutto sui pettegolezzi, magari ad opera di tipi del calibro di Scaramella, mi pare anche ovvio. E magari critichi Travaglio quando porta dei FATTI incontestabili che mostrano il "lato oscuro" di Dell'Utri Quote:
![]() ah ora Di Pietro sarebbe un duce ![]() Ma fammi il favore a giannò
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.