|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie Tepuzzo,
ma mi sembra un po caro... Quelli che ho visto quotavano non più di 220 euro! Hai qualche altro suggerimento? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io alla fine ho preso questo e mi sembra un gran buon prodotto!
http://www.verbatim.it/it_10/product...ive_13342.html Verbatim MediaStation Pro
D-Link salvato! Lumix fz-7 quanto mi piaci! Ultima modifica di ghigo81 : 22-10-2008 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#2484 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Dovresti vedere tra Emtec q800 - Ellion hmr351h - cpnceptronic CM3GP che si somigliano molto e sono per i loro prezzi forse i migliori del settore hdd mediaplayer recorder. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#2485 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
sare interessato anch'io al q800!!! Ma in giro non ho trovato grandi info .... Riesci a darci/mi un po di info??? Come va con la registrazione??? Spezetta anche lui i file che registra??? Riesci a postare una foto del retro del q800 ... o magari se ti è possibile girarmi il manuale in pdf se ne sei in possesso??? Grazie mille ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Member
|
dimenticavo ...
sempre per ciccio333 .... come fa l'oggettino con le registrazioni programmate??? Sfarfalla o hanno sistemato questa pecca del -r e de r700??? |
|
|
|
|
|
#2487 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
per il momento non mi viene in mente altro, in ogni caso dopo aver effettuato le prove di registrazione vi farò sapere. TONINO se mi dai un tuo indirizzo di posta elettronica ti invio il manuale. ciao |
|
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
sai per caso se legge mkv e altri formati HD tipo st ecc ecc?
|
|
|
|
|
#2489 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Media Center che legga i .ISO
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un Media Player con hard disk, tipo il Medley o il Freecom 450. Un requisito FONDAMENTALE è che possa riprodurre i .ISO (in modo da poter storare i DVD su HD), cosa che non tutti fanno (per esempio il Medley lo fa, come pure il PackardBell, mentre credo il Freecom non li supporti). Altro requisito QUASI FONDAMENTALE è il supporto Wifi. Non mi importa invece che possa registrare. Potete darmi qualche indicazione/consiglio? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Member
|
... ad un prezzo ragionevole
Dimenticavo... ad un prezzo ragionevole (da 150 a 200 senza hard disk)
|
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Member
|
Quote:
Ti invio un email dove potrai reperire il mio indirizzo di posta!!! Attendo con ANSIA le tue prove di registrazione .... sperando che questo nuovo Q800 non spezzetti la registrazione in tanti mpeg ... ... A me interssa molto perchè sono appassionato di cucina e vorrei registrarmi le trasmissioni che danno su gambero rosso ....archiviare e farmi una raccolta video magari in dvd delle ricette che mi garbano di + Quindi spero che la registrazione sia meglio gestita e che ANCHE IL TIMER sia valido .... CMQ per ora grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Anch'io sarei interessato all'Emtec Q800. ,a avrei un paio di dubbi:
1) Non ho (ancora) una TV con HDMI, ma non mi sembra che il q800 sia provvisto di SCART: esistono adattatori o bisogna collegarlo a qualche altra presa (che spero il mio vecchio TV abbia)? 2) Non essendo nella stessa stanza del PC dovrei ricorrere al wireless: serve necessariamnete la chiavetta Emtec o andrebbe bene una qualsiasi chiavetta usb WI-FI? Thanks!!! PS: non avendo mai avuto apparecchi del genere... secondo voi sono migliori rispetto ad un DVD recorder con HDD? E' molto lento il trasferimento files ad un Pc e conseguente masterizzazione con quest'ultimo? Altre importanti differenze tra i due sistemi? Ultima modifica di Pegli : 23-10-2008 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2493 | |
|
Member
|
Come ti trovi?
Quote:
ho dato un'occhiata e mi sembra buono, anche perchè - considerato che ha già l'HD a bordo - ha un prezzo sensibilmente inferiore ai concorrenti. DOmandona: legge i .ISO? Queli i pro e contro second te? |
|
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'uscita videocomposito l'ha sicuramente, e, se è come sul Q-120, a corredo Ti danno già l'adattatore per la scart.... io, attualmente, sto usando proprio quella connessione (anche io non ho HDMi e component sul mio tv crt) e devo dire che la qualità video è buona.
|
|
|
|
|
|
#2495 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#2496 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'adattatore wifi ho letto nel forum che potrebbe funzionare qualsiesi adattatore con chipset realtek ma per stare tranquilli è meglio prendere l'emtec (costa circa 20 euro). il trasferimento file via usb è molto veloce via wifi non l'ho ancora testato. ciao |
|
|
|
|
|
|
#2497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
per le .iso non ho ancora provato perchè non mi interessano molto, però se vuoi faccio una prova, vuoi che metta sull'h.d un file .iso e vedere se da tv lo vedo? i pro per ora sono molti: chiaramento legge gli mp3 e i file .mpeg cosi come le .jpeg.....non è rumoroso almeno per quello che fino ad ora ho potuto constatare, inoltre possiede 2 collegamenti usb sul retro che sono comodissimi per collegarci penne usb o altri H.d e vedere direttamente il contenuto di essi..poi il menù è fatto bene e devo dire che è anche intuitivo....
|
|
|
|
#2498 |
|
Member
|
indeciso
Intanto grazie per l'aiuto, ghigo.
In effetti, se legge IFO e VOB, il supporto dei file .ISO non è indispensabile; certo sarebbe meglio, visto che spesso mi capitano per le mani DVD in formato ISO (altrimenti dovrei estrapolare vob ecc per metterli in HD). Adesso sono indeciso tra il Verbatim e l'Emtec Q120. Altra domanda: se un giorno 500 Gb diventassero "stretti", secondo voi sarebbe cosa fattibile sostituire l'HD con uno di taglia maggiore? Ci sono limiti di dimensioni? dettati da cosa? (Immagino andrebbe fatto a garanzia scaduta, pena perdita della stessa) D'accordo, se diventassero stretti potrei anche attaccare un HD esterno usb... Di HD ne ho sostituiti molti tra desktop e laptop. Immagino che il disco sia partizionato in qualche modo particolare e basti clonarlo ma nell'ignoranza meglio chiedere. Ma forse esiste una funzione interna di formattazione che fa tutto lei... dico bene? |
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
ELLION 351 BOX DVBT
ciao a tutti qualcunoo sa darmi notizie su questo nuovo box con il ricevitore del digitale terrestre già incorporato ??
ELLION 351 BOX DVBT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.