|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Beh, se 185mila li guadagni al mese posso capire che per te siano poca roba rispetto al brivido del gioco. Se invece sei un povero cristo con figli a 1000 euro al mese, sei avido e irresponsabile, scusa se te lo dico.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ho appena finito di prendermi ogni tipo di insulto perchè non ho voluto partecipare al megasisteme di ufficio...
se giocano oggi, quand'è che posso pigliare per il culo i miei colleghi? |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
|
Quote:
) probabilità io avrò chiamato il berlusca per chiedergli consigli su come investire certe somme
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
|
quindi, se domani trovo i colleghi in ufficio posso riternermi autorizzato a pigliarli per il culo... corretto?
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
5 euro a cranio, penso....
li piglio per il culo perchè io mi sono dovuto subire 10 minuti di sfottò da parte di 19 invasati.... mi sembra una giusta vendetta :P |
|
|
|
|
|
#127 |
|
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è che non puoi permetterti di giudicare, magari lei ha da parte 500mila euro (per eredità ad es., tu che ne sai) e 185mila non le cambiano la vita. La potresti considerare stupida se la possibilità di guadagnare 500mila fosse stata molto minore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

) probabilità io avrò chiamato il berlusca per chiedergli consigli su come investire certe somme