|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uhm un vero peccato allora... ma da villico chiedo ma cosa bisogna sapere per mettere le mani sul firmware? linux? e cosa altro?
|
|
|
#2463 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Buonasera a tutti.
Volevo acquistare un HDD multimediale, per sfruttare anche la possibilità dell'alta definizione dato che ho un LCD HD READY come televisore, ma dovrebbe avere queste caratteristiche: - HDMI - supporto dei flies MKV e DivxHD - Essere anche RECORDER oltre che PLAYER Cosa mi consigliate? Al proposito ho due domande: 1) ma i files MKV si possono convertire in DivxHD, nel caso trovassi un HDD che leggesse solo i secondi? 2) il PLEXTOR PX-MX500L potrebbe fare al caso mio? Un grazie per qualsiasi consiglio |
|
|
|
|
|
#2464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il plextor che dici mi sembra un ellion hmr350h rimarchiato, anzi, vedendolo bene è proprio l'ellion di cui ti parlo..dunque, niente mkv..
di info a riguardo ne trovi quante ne vuoi in questo thread, usa il tasto cerca, sia x quanto riguarda l'ellion, che per quanto riguarda i player che leggono gli mkv... Per quanto riguarda le conversioni da mkv a divx hd, sono possibili e tale lettore legge i divx hd (ho provato personalmente ciauz
|
|
|
#2465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
ho un emtec r100 collegato al pc con la chiavetta WI-FI Emtec.
navigando nel browser NET c'è una cartella "shortcuts". come si fa a creare collegamenti a percorsi di rete sul pc? Ultima modifica di labtv : 18-10-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#2466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
mi accingo a leggere tutto il 3d.. ma vi chiedo...
vorrei acquistare un box che abbia rigorosamente uscita HDMI e uscita rca 5.1 dolby digital.. (opzionale anche decoder DTS interno..esiste?)...che legga almeno vob avi e files HD... con un hd di almeno 500gb... come budget posso arrivare anche a 350 euro... avete qualche prodotto da consigliarmi al volo? Grazie
|
|
|
|
#2467 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi iscrivo al topic
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
|
|
|
|
|
#2468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
ma sbaglio oppure visto il budget di cui si deve disporre per acquistare un qualche cosa di buono conviene costruirsi un mini pc...., visto il costo della componentistica arrivare a 300€ ed avere un sistema completo non dovrebbe essere difficile o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#2469 |
|
Member
|
verissimo ma dipende anche dallo spazio a disposizione...........
|
|
|
|
|
|
#2470 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio della risposta.......e ti faccio altre 2 domande: -nella conversione mkv->DivxHD c'è perdita di qualità? -mi segnaleresti un HD multimediale che sia play\rec e supporti MKV? Grazie ancora. TEPU |
|
|
|
|
|
|
#2471 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Q800 e wifi
ragazzi grazie ai vostri consigli ho acquistato il movie cube Q800, veramente un bel gioiellino, prime impressioni ottime, ho acquistato anche l'adattatore wifi sempre emtec ed è proprio questo il mio unico problema, avendo un router wifi d-link (dsl2640B) collegato al pc fisso di casa tramite cavo di rete, come faccio a creare una rete wireless tra quest'ultimo e il movie cube?
grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2472 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao e buona giornata a tutti ... appena iscritto alla discussione e finita di leggerla adesso (diciamo il 98% ciapet
Da tutto quello che ho letto .... sono QUASI convinto di acquistare un EMTEC! Sono però caduto nel dubbio emtec: Movie cube -r solo cabinet (aggiungerò un 500 o 750 gb) ... costo comlessivo circa 200 eurazzi o Movie cube r700 da 500 gb + chiavetta wifi? costo compelessivo 216 eurazzi Non mi sono del tutto chiare alcune cose: 1°La differenza tra i due (Hd a parte ovviamente 2°Secondo voi è meglio il collegamento tra pc e HD tramite lan diretta (ho la casa già cablata con la lan ed un hub centrale) oppure tramite WIFI?? 3°Se acquisto la chiavetta della Emtec usb WIFI allora necessito anche di un router wifi collegato al pc giusto??? Vi sono incompatibilità di marca fra chiavetta e router WIFI o vado tranqui ....???? 4°Ho letto qui che molti hanno messo il firmware della Mele ed hanno risolto molti problemucci!!! Volevo sapere se il suddetto firmware va bene sia x il -r che per r700, se ne vale la pena metterlo (ho visto sul sito della EMtec che c'è il 2.09) e nel caso qualcuno me lo può mandare (quello della Mele)! Vi ringrazio sin da ora per le eventuali risposte ... |
|
|
|
|
|
#2473 |
|
Member
|
Sempre riguardo gli EMTEC vorrei sapere se qualcuno ha un S800 o il Q800 e come supporta i filmati in HD (mkv, DivxHD, WMV9....). Grazie
|
|
|
|
|
|
#2474 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
acquisto Q800
Salve a tutti,
vorrei acquistare, (magari on line) l'Emtec Q800, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, neanche sul noto sito di vendita all'asta. Mi potete indicare dove lo posso trovare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2475 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.electronics.sm/product.ph...er+Q800+Emtec+ |
|
|
|
|
|
|
#2476 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti, ma nessuno è interessato al nuovo Ellion hmr-351h che ha anche il digitale terrestre HD e supporta gli mkv (anche se solo in streaming)? Possibile che nessuno ce l'abbia? Nella mia ignoranza mi pare bel prodotto e non costa eccessivamente, e apparentemente più completo rispetto all'emtec q800, ad esempio oltre a tutte le uscite ed entrate possibili ha anche due scart rgb, inoltre ha un bel display. Però nessuno ne parla anche in altri forum, niente, mah!
|
|
|
|
|
|
#2477 | |
|
Member
|
Quote:
Bello! Non lo sapevo. Vado a cercare sul web! Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#2478 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2479 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.