|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
solo ceh se ne prendi un po' di più ci puoi anceh lasciare le stracce. e non sto scherzando.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il mio metodo era piu semplice e altrettanto efficace: rimanevo a letto quando non avevo compiti o interrogazioni e la giornata mi pareva uggiosa (non tagliavo perche non avevo preparato il compitino, è da sfigatissimi, tanto piu che nella scuola dell obbligo il carico di studio puo essere tranquillamente sostenuto da un roditore dislessico)...se qualcuno dei miei chiedeva rispondevo "ho sonno, mi scazzo" e andava bene...in 5 liceo devo aver fatto una 20 di giorni singoli di assenza in quel modo
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Una volta lo feci ( una dozzina e qualcosa di anni fa ) con il termometro al mercurio. L'acqua era così calda che il mercurio si espanse troppo... facendo saltare la testa metallica del termometro! Se proprio lo devi fare... fallo aumentando gradatamente la temperatura.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io dicevo che c'era sciopero o manifestazione... o autogestione... o che non era venuto quasi nessuno
o una combinazione di queste
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se tua mamma non è una molto "rigida" fai andare il termometro e quanod suona dici comunque 37,5 o cose simili e poi lo spegni...(se hai quello elettronico)
Altrimenti,con quello tradizionale,io ho beccato mio fratello mentre lo metteva sul calorifero....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

o una combinazione di queste