|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
comunque non ho detto che hai affermato il falso, ho detto che considererò le tue affermazioni false. Un artista della parola come te dovrebbe stare piu attento. Quote:
Io me lo posso permettere, ma il figlio dell'operaio? Ragionare egoisticamente non è assolutamente nel mio stile, certo non ti obbligo a vederla come me. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se X appartiene ai naturali, e ci butto dentro X=1 o X=2 già l'equazione a conti fatti non torna per cui direi che è valida per X=3 e non per X<=3. Ma spiegami la natura della domanda, sono curioso, voglio capire che logica ci sta dietro dal punto di vista matematico.
|
|
|
|
#43 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Adesso pensiamo alle cose serie! Quote:
Quote:
Che macello...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Moderatore
|
Usa il thread in rilievo nella sezione Scienza e tecnica.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Al di là di cosa se ne pensi della riforma,portare in piazza dei bambini ignari è da idioti,su questo Gasparri ha ragione
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
una cosa io sono l'ex utente Dijo che si è cancellato tempo fa, ma si è dovuto reiscrivere per chiedere alcuni aiuto di programmazione.
Lo dico per onestà intellettuale. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Bentornato. P.S.: ma tu non sei anche infermiere diplomato?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
Gasparri o non Gasparri portare bambini a cortei è una cosa scandalosa, in piu farli cantare degli slogan molto ma molto schierati come si è sentito ai TG è una cosa da denuncia.
|
|
|
|
#50 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Questo non decide se ci siano stati tagli (non mi è riuscito di trovare la finanziaria 2007) ma testimonia che qualcosina di buono per l'università il governo Prodi l'aveva fatta.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Pure quello,ma qui mi pare si parli di quello che ha detto Gasparri..
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque si, sono anche paramedico (non piu prestante servizio per ovvi motivi) e pugile amatore. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Penso che sia stata una cazzata da entrambe le parti,questa è la mia idea
|
|
|
#55 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Da qualunque parte venga compiuto. Che poi in questa sezione le porcate fatte dalla sinistra vengano usualmente assolte a priori e le porcate uguali fatte dalla destra vengano usualmente condannate a priori, è un altro discorso.
||
|
|
|
|
|
#56 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Già, quella non era strumentalizzazione LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
).Intendevo dire che dal tono insinuassi che Ziosilvio fosse vicino ad ambienti di CL Ultima modifica di lowenz : 19-10-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Vedo che nessuno dei "candidi" nota quel "....i cui figli vengono intossicati da cattivi genitori dal cervello bruciato dalla droga e dalle bugie dei capi della sinistra" che è offensivo nei confronti degli elettori di sinistra.
D'altro canto perché rovinare quest'atmosfera idilliaca ? Aggiungo che i genitori (vittima io stesso quand'ero piccolo) sono soliti portare i figli in posti ben peggiori (tipo a messa la domenica, che per un ragazzino di cinque o sei anni è un inferno) senza che nessuno si scandalizzi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

).