|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quanto al votare: io non sono un elettore fedele, cerco invece di capire quale sia la scelta meno cattiva viste le condizioni del momento, e compio quella. Sì, vabbè... devo cambiare computer solo per quello ![]() Girerà Crysis sui nuovi chipset integrati Nvidia 9300?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non ti sorprendere troppo,tu sei abituato ai comunisti di città che si aggirano intorno al pensiero radical-chic e se la menano con la faccenda della superiorità morale e culturale rispetto a chiunque la pensi diversamente,io fuori città sono abituato ai duri e puri quelli che da giovani andavano a fare le riunioni in Russia a mo di scambio culturale e che riconosci facilmente in quanto i loro filgi si chiamano tutti ivan.
Inutile dire che mentre a mio nonno o mio padre (liberali quindi seguaci del dio denaro a loro detta)i mezzi per lavorare durano anche una decina di anni,mentre a questi prescelti per fare gli interessi del popolo l'ultimo modello(ma di fatto uguale al precedente in tutto e per tutto) arriva puntuale ogni 2 o 3 anni.
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
|
Quote:
(Niente da dire sulla seconda, è un'opinione come tante, e probabilmente anche meritata.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
|
No, io dopo due anni di Islanda proprio non sono più abituato ai comunisti...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
|
Tutti i governi hanno sempre fatto tagli all'università negli ultimi dieci anni.
Purtroppo il governo Prodi non è stato da meno, alcune delle cose che aveva fatto mi erano piaciute (lotta all'evasione fiscale) ma sull'università non ricordo iniziative loro meritevoli del plauso mio. EDIT: vedere QUI Ah, quindi è colpa del governo italiano se la tua università olandese ha tagliato tre corsi?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 19-10-2008 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
[OT]
Quote:
![]() http://images.anandtech.com/graphs/g...0507/17634.png (Ho messo un filmato nuovo nel thread di MWLL, se vuoi guardare sai dove cercare [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Abituati visto che i russi hanno appena salvato il culo alle banche islandesi.
|
|
|
|
#30 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Capisco che manifestazioni con centinaia di migliaia di partecipanti non le si possa bollare con un: "i soliti 4 gatti" ma le si debbe screditare in altro modo (per altro maldestro). Quello che non capisco è il motivo per cui la cosa più difficile da fare sia, sembrerebbe, mettersi in discussione e farsi un esame di coscienza. In conclusione, gasparri ha perso l'ennesima occasione per tenere la bocca chiusa Ultima modifica di yossarian : 19-10-2008 alle 16:32. |
|||||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Perché, quelli che governavano l'URSS erano comunisti ?
Putin è l'ex capo del KGB, dovrebbe valere qualcosa nel computo.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Comunque aspetto ancora fonti sull'effettivo taglio alle università di Prodi. Perchè almeno quando c'era lui non mi cancellavano i corsi. Quote:
Anche un po per allontanarmi da CL, ma sono sicuro che sai di cosa sto parlando. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quanto al "tagliare", io ho la sensazione che il fatto che al governo ci fosse Prodi e non Berlusconi, sia stato uno dei motivi per cui le amministrazione universitarie sono riuscite, in qualche modo, a "far tornare i conti" non potendo usare Prodi come capro espiatorio come invece avrebbero potuto fare con Berlusconi. Ma questa è solo un'opinione mia. EDIT: vedere QUI Quote:
Da CL non si è mai abbastanza lontani, ma questo è un altro discorso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 19-10-2008 alle 17:17. |
||
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Siccome prima hai fatto un'affermazione precisa, voglio anche una documentazione precisa. Se mi dici che non hai voglia di cercarle la tua credibilità scende a zero. Aspetto le fonti, fino ad allora considererò quello che hai detto come quello che effettivamente è: una falsità. Quote:
La situazione è ai limiti della tollerabilità essendo già il terzo periodo di studio all'estero che faccio (il dipartimento ha dei limiti su questo) ma data la mia situazione universitaria, dato il mio impegno, e dato il fatto che non volevo firmare il falso si è deciso che era meglio per tutti che me ne andassi. La decisione è stata presa poco fa. Quote:
Ultima modifica di wlog : 19-10-2008 alle 16:48. |
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sono ancora riuscito a capire però perchè i fisici si salvino. |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Ti chiedo di provarla, portando prove a favore del fatto che il governo Prodi non ha fatto tagli alle università. Prove ancora più doverose in quanto non ti sei limitato a contestare la veridicità di una mia affermazione, ma hai anche speculato negativamente sulla credibilità mia. Quote:
Stando così le cose, comprendiamo l'arrabbiatura perché i tuoi ex compagni di corso non potranno seguire certi corsi, ma ti facciamo notare che ulteriori danni tu non ne dovresti subire.
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.