|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
c è un motivo per cui i gatti odiano l acqua:
il sistema respiratorio è il loro punto debole, se si infiamma è finita. non temono l acqua ma lo sbalzo di temperatura. quando fuori c è freddo camminano sotto la pioggia..se lo immergi nella vasca..lo devasti
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Yume lo fa sempre, piove e lei esce tranquilla sul balcone a farsi la sua passeggiata, solo che io sono una mammina apprensiva e spesso la tiro dentro perchè temo si pigli il raffreddore
|
|
|
|
#2724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
pure una delle mie gatte quando piove se ne sta sotto l'acqua... sta cosa non l'ho mai capita
|
|
|
|
|
|
#2725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#2726 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Una foto molto gattosa della mia miciona..
![]() Ultimamente causa lavoro la sto un po' trascurando..ma lei continua a dormire con me..è un amore
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
stupendaaaaaaaaa
![]()
|
|
|
#2729 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
ricordo ancora quando il mio gatto si ammalò.... lo portai dal veterinaio e la prima cosa che gli fece fu di alzargli la coda ed infilargli nel sedere un termometrone
povero gattone... mi sentii in colpa ... ancora ricordo l'espressione che fece in quel momento
|
|
|
#2731 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, si possono denunciare delle persone se fanno del male a degli animali? Non lo so, si posso denunciare alla protezione animali?
|
|
|
#2732 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Hai un veterinario sadico! Quote:
http://www.difendiamoli.it/documenti...rattamento.php trovi indicati anche gli organi ai quali inoltrare gli stessi. |
||
|
|
|
|
|
#2733 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti... Anche il mio ha usato il termometro sottile per bambini, ma Yume non ha gradito ugualmente Quote:
|
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ovviamente, mi va bene anche in privato, se lo preferisci e/o ritieni più opportuno. Grazie. Ania |
|
|
|
|
|
|
#2735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferisco al fatto che due delle mie coinquline (ed una delle due in particolare) hanno "problemi" con Yume, urlano appena la vedono, hanno paura che Yume le possa "attaccare" ( e che è? Una tigre?), insomma sono un pò insofferenti e spesso mi hanno chiesto se potevo chiuderla in camera, cosa che per altro mi sono sempre rifiutata di fare categoricamente spiegando che devono abituarsi alla sua presenza dato che hannoa accettato di venire in questa casa sapendo dell'esistenza del gatto e sapendo che Yume fa quel cazzo che je pare. Detto questo, non mi sembrano persone cattive anzi...però non vorrei che in alcune casi commettessero azioni "pesanti" in preda all'esasperazione, anche solo cercare di allontare Yume agitando la gamba come per darle un calcio mi fa incazzare come una iena. Mi direte di mandarle via....le ho in casa da appena un mese, e la maggior parte delle persone non sopporta gli animali, quindi mi ritroverei punto e a capo.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 19-10-2008 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#2736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() altrimenti volendo potrebbero denunciarti se qualche volta hai tirato uno sculaccione al gatto...
|
|
|
|
#2737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che spesso noto una certa insofferenza e non vorrei -prese dal panico- facessero qualcosa che potrebbe danneggiare Yume. Anche perchè nessuna delle due riesce da avvicinarsi a più di un metro di distanza, non la toccano neanche....ma mi chiedo come facciano a chiuderla in camera mia dato che lei scappa ovunque ed è impossibile rinchiuderla da qualche parte senza prenderla di peso ![]() Premetto che è solo per sapere.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 19-10-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#2738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che quel gesto mi da fastidio, ma io parlo di altro...a ragà eddaje. Sto parlando di casi gravi, portati dall'esasperazione...e dato che le due non mi sembravo dolci ed amorevoli verso Yume il dubbio mi viene. Madonna santa -.-'
|
|
|
|
#2740 |
|
Bannato
|
Più che denunciarle puoi dare loro preavviso di chiusura contratto e ti tieni l'eventuale caparra che ti hanno versato quando hai affittato la casa.
Secondo me è la soluzione migliore, poi cercare ragazze che amino davvero i mici secondo me non è difficile. Da come descrivi le tue coinquiline sembrano odiarla a morte yume
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.