|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#2662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ce l'ha la faccia da stronzina ![]() bella |
|
|
|
|
|
#2664 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
troppo bella
|
|
|
#2666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() la mia stronza invece è viziata. ha deciso che deve mangiare solo croccatini e pur di non mangiare altro in passato restava digiuna per giorni. il bello è che la trovammo che rovistava nella spazzatura, ormai 3 anni fa.
|
|
|
|
#2667 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, so che vi verranno i conati di vomito alla sola lettura
ma..........secondo voi se assaggio il cibo per gatti, sto male? ![]() Dai voglio sapere che sapore ha... Devo prepararmi ai peggiori insulti, vero?
|
|
|
#2668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
li ho sempre mangiati e sono meglio della pizza napoletana la tratti bene a yume, vero?
|
|
|
|
#2669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() daiii, sono seria
|
|
|
|
#2670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() però dovrebbe essere saporito...perchè dicono di non dare ai cani le scatole per gatti perchè per loro sono troppo salate
|
|
|
|
#2671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Però non hai mai avuto il coraggio di farlo, giusto?
|
|
|
|
#2672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'unico stronzo che l'ha fatto sono stato io?
|
|
|
|
|
|
#2673 |
|
Senior Member
|
Oh dai, quindi stai bene...ok, provo
![]() EDIT: Assaggiati! Io ho quelli della Purina One, appena li metti in bocca non sanno di niente, quando li mandi giù lasciano un leggerissimo retrogusto di carne salata. Solo che adesso m'hanno fatto venire voglia di salame ![]() Alla prossima assaggio le mousse in scatoletta hmmmmmm
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 17-10-2008 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#2674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() io già dall'odore ho la nausea ![]() EDIT: ho cliccato su quote nello stesso momento in cui hai editato
|
|
|
|
#2675 |
|
Senior Member
|
Ho già fatto
|
|
|
#2676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'altra settimana erano finiti , c'erano solo i "fondini" nelle ciottole. Allora son andato al supermercato davanti casa e ho preso un sacchettino di un altro tipo di crocchi e poi ho riempito le ciotole... stavo guardando la tv e sento dei rumori , mi giro e vedo lory che "scava" nella ciotola per trovare i crocchi Ultima sul fondo e mangiarsi solo quelli gli altri non li hanno proprio toccati che troie ![]() C,òaòzò,a
|
|
|
|
|
#2677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
i miei gatti vanno di tonno al naturale (marca esselunga o coop) ... e vi dirò che da quando li alimento così (ogni tanto, mischiando sempre e cmq crocchini e cibo per gatti, almo nature o scheba) non riesco più a mangiare il tonno al naturale ...
![]() l'altra settimana volevamo farci una semplice pasta con il tonno, era finito il "nostro" tonno (quello con l'olio d'oliva classico) ed Erica (la mia compagna) mi fa ... "beh, prendo quello al naturale" ... vi giuro, mi sono impuntato e l'ho mangiata in bianco ...
|
|
|
|
|
|
#2678 |
|
Senior Member
|
i gatti sono tutti uguali, ogni tanto gli prende che non vogliono mangiare e mangiano solo cibi secchi, come i croccantini, il mio spesso evita la mousse o i bocconcini, e li mangia solo quando diventano secchi
però se stà bene a lui
|
|
|
#2679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho da poco piu di un mese un gattino e non pensavo i gatti fossero cosi affettuosi , anche piu dei cani.
il mio mi segue sempre , sale sempre in braccio , se sono sdraitao sul divano o a letto viene sempre vicino , quando sono al pc viene sull collo a modi sciarpa . ogni volta che vado in una stanza lui arriva sempre. mi avevano detto che i gatti non si lasciano nemmeno toccare , a questo sembra il contrario vuole sempre essere toccato. davvero non pensavo, è come avere un cane
|
|
|
#2680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
però se stà bene a lui