|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Vista "freeza" e devo resettare
Ciao a tutti!
Qualche volta, mentre monto dei filmati con Adobe Premiere Pro CS3 ma anche mentre faccio delle normali azioni (come questa di scrivere su un forum) Vista "freeza" (scusate il termine, ma non riesco a trovare un sinonimo al momento) e mi tocca resettare il computer. Ho cambiato da poco configurazione e la potete vedere in firma. Pensavo fosse la ram ma ho fatto andare due test interi con MemTest ed è andato tutto bene. Cosa può essere? Grazie per l'aiuto e a presto.
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 16-10-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai messo gli ultimi driver per la scheda video? Io gli unici "freeze" con vista li ebbi la prima volta che l'installai a febbraio del 2007 e risolsi aggiornando i driver ATI per l'X1300. Aggiornati loro questo fenomeno non mi si verificò più, e non mi è mai successo su nessun altro PC.
Saluti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tutti i driver del computer sono aggiornati (la scheda video proprio oggi), BIOS della motherboard compreso.
Per domthewizard: ma sarebbe un suicidio disinstallare il SP1! Da quando l'ho messo va tutto benissimo, mentre prima qualche problemino l'avevo... Neanche sotto tortura disinstallerei il SP1.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Anzi di tre che ho avuto prima è la prima macchina con cui posso dire di vedere Vista andare a mille. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai provato ad aggiornare i driver della creative?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutto aggiornato, ma proprio tutto tutto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.