Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2008, 19:30   #32121
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
puttan tour a spese di franciccio siiiiiiii
QUello possiamo farcelo con l'ultima vincita di 600 euro che sguigno ha fatto con le scommesse.

Con i 17 euro che ho vinto io, ho detto sopra cosa posso offrirvi al massimo
Old 13-10-2008, 19:31   #32122
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Porci schifosi
Boostern è offline  
Old 13-10-2008, 20:01   #32123
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Porci schifosi
Ah beh, da che pulpito...
Old 13-10-2008, 20:10   #32124
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Porci schifosi
proprio te con quella scritta in firma?
ninja750 è offline  
Old 13-10-2008, 20:12   #32125
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
OT
gente ho bisogno di un consiglio su un case, anche se sono abbastanza indirizzato sull'enermax chakra senza monster fan (con la monster fan sono costretto a montare un dissy piu piccino, non mi va voglio lo zen120 ).

Detto questo, la fascia di prezzo è quella (60-70-80€ max) solo che nn so che altro guardare. mi piace molto il cm 690, ma il case deve essere infilato in un buco tipico delle scrivanie porta pc, e quindi oltre al fatto che le porte superiori non sarebbero accessibili il case non ci sta neanche. ( )

Ne ho visti altri ma fan tutti abbastanza cagare.

Sono orientato sul chakra anche xke ha la porta e-sata davanti, e visto che ho un hd con l'e-sate mi rimane molto comoda.

Detto questo, c'è altro in giro che posso guardare o vado su questo case (che non è niente di speciale ma almeno è nn mi dispiace)?

vai sul chakra...guarda anche l'enermax phoenix
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 13-10-2008, 21:16   #32126
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
vai sul chakra...guarda anche l'enermax phoenix
grazie do un occhio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 13-10-2008, 21:19   #32127
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
ma che tristezza il film dei simpson
Old 13-10-2008, 21:21   #32128
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
Io era la seconda volta che lo vedevo, e non mi ha aftto ridere tanto.

Ma la prima volta, su alcune scene (quella di spider pork su tutte) stavo morendo..
Old 13-10-2008, 21:26   #32129
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Io era la seconda volta che lo vedevo, e non mi ha aftto ridere tanto.

Ma la prima volta, su alcune scene (quella di spider pork su tutte) stavo morendo..
a me 0. è vero che la scena di spider pork era inflazionatissima e la conoscevo per fama, ma credo che anche non conoscendola non mi avrebbe fatto ridere.

è un filmetto per bambini o per coloro che non conoscono i simpson. è senza mordente. non ha nulla a che vedere con lo spirito della serie. c'è da dire che da 2-3 stagioni anche la serie sta scadendo un po'

il film di south park era 800.000 volte meglio. un capolavoro. che manteva la verve della serie.
Old 13-10-2008, 21:28   #32130
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

spider pork è divertente ma chiaro che non possono riassumere tre milioni di puntate in un'ora e mezza di film
ninja750 è offline  
Old 13-10-2008, 21:33   #32131
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
a me 0. è vero che la scena di spider pork era inflazionatissima e la conoscevo per fama, ma credo che anche non conoscendola non mi avrebbe fatto ridere.

è un filmetto per bambini o per coloro che non conoscono i simpson. è senza mordente. non ha nulla a che vedere con lo spirito della serie. c'è da dire che da 2-3 stagioni anche la serie sta scadendo un po'

il film di south park era 800.000 volte meglio. un capolavoro. che manteva la verve della serie.
Beh, diciamo che in generale i film sono peggiori rispetto alle serie, questo è un dato di fatto.

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
spider pork è divertente ma chiaro che non possono riassumere tre milioni di puntate in un'ora e mezza di film
non si trattava mica di un riassunto.
Cmq da amente dei Simpson, concordo che si poteva fare di più, ma devo dire che qualche scena simpatica c'è.

Ma questo anche nella serie cmq. Ci sono puntate dei Simpson che non si possono vedere...
Old 13-10-2008, 21:57   #32132
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
juninho85 è offline  
Old 13-10-2008, 21:58   #32133
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
nickdc è offline  
Old 13-10-2008, 21:59   #32134
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
che uacca
ninja750 è offline  
Old 13-10-2008, 22:16   #32135
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
Ciclismo: Ricco', motivazioni condanna: "Diede contributo modesto"
Indice Ultim'ora

in pratica Riccò ha infamato sul collega? Complimentoni!!!

ha fatto bene, si devono tirare badilate di cacca addosso! solo così si può trovare una via. di oggi la notizia di kohl..
manurosso87 è offline  
Old 13-10-2008, 22:32   #32136
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Mamma mia Belen...
Old 14-10-2008, 00:05   #32137
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Quote:

guarda la scena di spider pork non ha fatto ridere neanche me, ma ce ne sono tante altre che mi hanno fatto cappottare, come da tradizione. certo non è 1 ora e 30 di gag continue, ma io sinceramente pensavo peggio.

A me è piaciuto tantissimo, sarà che mi basta vedere certe facce per ridere

Ps. La scena nel bar di boe quando salta la luce è da

E cmq come dice francizio ci sonoa nche puntate delle serie che fanno pietà, e altre che da sole valgono una stagione intera
Come detto io pensavo molto peggio, come succede sempre quando fanno il film di una cosa che è gia ottima
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-10-2008, 00:16   #32138
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

guarda la scena di spider pork non ha fatto ridere neanche me, ma ce ne sono tante altre che mi hanno fatto cappottare, come da tradizione. certo non è 1 ora e 30 di gag continue, ma io sinceramente pensavo peggio.

A me è piaciuto tantissimo, sarà che mi basta vedere certe facce per ridere

Ps. La scena nel bar di boe quando salta la luce è da

E cmq come dice francizio ci sonoa nche puntate delle serie che fanno pietà, e altre che da sole valgono una stagione intera
Come detto io pensavo molto peggio, come succede sempre quando fanno il film di una cosa che è gia ottima

E cmq di gag carine ce ne sono...
Come dici tu quella del bar, quando chiede al di guidare, Bart che mostra il bigliettino con la caricatura homer-flanders quando homer va via dalla baita in alaska, la scena in cui frusta i cani mentre si riposano........................................................

Insomma, ce ne sono tante che sono di un attimo ma che valgono davvero tanto...
Old 14-10-2008, 00:26   #32139
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Voglio essere un microfono...

Voglio essere QUEL microfono...

Old 14-10-2008, 00:33   #32140
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Voglio essere un microfono...

Voglio essere QUEL microfono...

E invece sei un tanga tigrato da uomo
Boostern è offline  
 Discussione Chiusa

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Le macchie sullo scudo termico di Orion ...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian