Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2008, 11:29   #32001
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
doppio pagamento in natura?
ninja750 è offline  
Old 13-10-2008, 11:29   #32002
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
da me girano cifre folli già in seconda...robe nell'ordine di 900-1000€ al mese per giocare in seonda categoria...
e anche in terza di 4-500€ ne girano tanti
Si, infatti i 5-600 euro di cui ti parlavo erano per la terza categoria.

Dalle mie parti, a malepena ti danno a volte i soldi per pagarti le spese per le trasferte.

Ma alla fine, tra prendere 600 euro per andare a catania, e non prenderne restando quì, preferisco la seconda. Anche perchè almeno mi diverto giocando con amici che cononsco.

Poi ovvio, se già arrivassero offerte per squadre di seconda che mi offrono dai 1000 euro in su, allora ci farei un pensierino...
Old 13-10-2008, 11:31   #32003
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Per curiosità, che marca/modello hai preso?
Io ho preso 8 di questi HDD:

Seagate BARRACUDA 7200.11 1TB 32MB 3.5 SATA/300 8.5MS 7200RPM INTERNAL

Pagati circa 85€ più iva l'uno e sono M O S T R U O S I (nonchè silenziosissimi)!!!
Old 13-10-2008, 11:33   #32004
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
purtroppo anche se segnala alla postale non può riavere indietro alcunché, certo può dimostrare che la descrizione data sul thread non corrisponde a realtà e quindi il venditore si prende una bella denuncia, ma a livello di restituzione mi sa che è dura, a meno che non lo va a prendere da casa..
Chiarissimo, e magari non vale nemmeno la pena...

Però una bella denuncina, con quel che ne consegue (probabilmente avrà la coscienza sporca o ha in ballo altre situazioni simili), magari lo "redime"!

E poi anche solo per orgoglio/soddisfazione per me andrebbe fatto!
Old 13-10-2008, 11:34   #32005
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
fastpath e 812 in up in un solo colpo
previste inondazioni spruzzose in tutta cagliari
Cazzo, grandioso!
Old 13-10-2008, 11:34   #32006
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ho preso il Seagate barracuda 7200.11. Avevo preso il 500GB e mi sono trovato bene: veloce e silenzioso.
Hanno una cache spaventosa, e poi sono davvero silenziosissimi, anche il modello da 1TB (non pensavo sinceramente)...
Old 13-10-2008, 11:35   #32007
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Chiarissimo, e magari non vale nemmeno la pena...

Però una bella denuncina, con quel che ne consegue (probabilmente avrà la coscienza sporca o ha in ballo altre situazioni simili), magari lo "redime"!

E poi anche solo per orgoglio/soddisfazione per me andrebbe fatto!
La mia sola soddisfazione sarebbe stata riavere i miei soldi indietro...

O almeno sapere che lui ha avuto ripercussioni!

Old 13-10-2008, 11:35   #32008
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Voglio anche io il fastpath...
Come hai fatto ad averlo?
Old 13-10-2008, 11:38   #32009
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
link
dimmi che sei stato incaprettato prima di quella data!
juninho85 è offline  
Old 13-10-2008, 11:39   #32010
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

guarda,se ho modo(e se il tipo non è l'incredibile hulk )gli faccio un discorsetto io
juninho85 è offline  
Old 13-10-2008, 11:41   #32011
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:

E' proprio questo che intendevo per soddisfazione!
Old 13-10-2008, 11:47   #32012
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
link
dimmi che sei stato incaprettato prima di quella data!
Sono stato fregato proprio da quello, due mesetti dopo...

E i lvbello è che in questi anni ho cercato di tutto su questo, ma sta cosa non l'h omai vista...Ho solo trovato lui registrato su Netlog...E corrisponde tutto...

Ma cazzo, possibile che questo abbia truffato più gente, e che non gli abbiano fatto mai nulla???
Old 13-10-2008, 11:48   #32013
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
da me girano cifre folli già in seconda...robe nell'ordine di 900-1000€ al mese per giocare in seonda categoria...
e anche in terza di 4-500€ ne girano tanti
La Toscana è sempre stata prodiga con i calciatori anche nelle serie inferiori.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 13-10-2008, 11:49   #32014
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
guarda,se ho modo(e se il tipo non è l'incredibile hulk )gli faccio un discorsetto io
Ma quale incredibile Hulk...

L'ho visto per ntero su Netlog, e IMHO pure mio nipote potrebbe afrlo impaurire..
Old 13-10-2008, 11:50   #32015
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Sono stato fregato proprio da quello, due mesetti dopo...

E i lvbello è che in questi anni ho cercato di tutto su questo, ma sta cosa non l'h omai vista...Ho solo trovato lui registrato su Netlog...E corrisponde tutto...

Ma cazzo, possibile che questo abbia truffato più gente, e che non gli abbiano fatto mai nulla???
se scrivi francesco mazza su gugol il 5 e il 6° risultato sono "attenzione a francesco mazza" .....

o forse non lo conoscevi come francesco mazza???
markus_81 è offline  
Old 13-10-2008, 11:51   #32016
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Confermi quel che penso, che smontare è sempre la parte peggiore, più lunga e più "sporcante"!

Avrai mica fatto un FULL format su 1TB di dati!
Ho fatto diverse partizioni e le ho formattate una ad una, ovviamente.
La prima formattazione che faccio su un disco o su una partizione è sempre full.
In realtà non uso quasi mai la quick...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU

Ultima modifica di lucio68 : 13-10-2008 alle 11:55.
lucio68 è offline  
Old 13-10-2008, 11:51   #32017
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
La Toscana è sempre stata prodiga con i calciatori anche nelle serie inferiori.
abramovich ci comprerebbe tutti

Abramovich: "La Toscana? Se potessi me la comprerei tutta"

Il magnate russo proprietario del Chelsea non ha dubbi: "E' una regione bellissima che conosco bene. Adoro la Versilia, in particolar modo Forte dei Marmi ma anche le colline senesi. Trovo qualcosa di magico nell'aretino". Secondo la rivista Star il miliardario mediterebbe di sposarsi proprio a Forte dei marmi, città prediletta della fidanzata Daria Zhukova

Londra, 11 ottobre 2008 - "Se potessi me la comprerei tutta. La Toscana è una regione bellissima che conosco bene. Adoro la Versilia, in particolar modo Forte dei Marmi ma anche le colline senesi . Trovo qualcosa di magico nell'aretino . L'Elba mi piace ma è troppo affollata per i miei gusti".

Il magnate russo proprietario del Chelsea non ha dubbi : "Se potessi me la comprerei tutta". Battute scherzose e da salotto, ma indicative dei gusti di uno degli uomini più ricchi del mondo carpite durante una festa londinese dal cronista della rivista Star.

Secondo il periodico, Abramovich mediterebbe addirittura di sposarsi nella regione di Dante, proprio a Forte dei marmi, città prediletta della fidanzata Daria Zhukova. Ma i gossippari sono dell' avviso che alla fine prevarrà la scelta di Londra anche per consentire ai vip londinesi di accorrere in massa alla funzione, prevista per questo autunno.

Secondo il periodico americano Star, Abramovich avrebbe in mente di investire nel settore vinicolo. A suo avviso uno dei pochi che resisterà allo tsunami che sta colpendo l'economia mondiale anche grazie alla alta qualità dei suoi prodotti.

Si sa che Dasha ha una cantina personale di vini toscani (oltre 3000 bottiglie) tra cui spiccano brand super griffati come Frescobaldi, Ornellaia e Masseto. E si dice che sia proprio lei a spingere Roman a far incetta di ville e castelli nella ridente Toscana. Una passione trasmessa alla Zukhova da Sting, "toscano" da una vita. A breve, secondo le voci , verrà finalizzato un importante acquisto immobiliare, forse un castello, non lontano dalla tenuta di Sting.
markus_81 è offline  
Old 13-10-2008, 11:53   #32018
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Io ho preso 8 di questi HDD:

Seagate BARRACUDA 7200.11 1TB 32MB 3.5 SATA/300 8.5MS 7200RPM INTERNAL

Pagati circa 85€ più iva l'uno e sono M O S T R U O S I (nonchè silenziosissimi)!!!
Dove li hai presi a quel prezzo?
lucio68 è offline  
Old 13-10-2008, 11:56   #32019
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
se scrivi francesco mazza su gugol il 5 e il 6° risultato sono "attenzione a francesco mazza" .....

o forse non lo conoscevi come francesco mazza???
Ma solo adesso ci sono ste cose...Almeno tra le prime pagine di google.

Al tempo, anche dopo la truffa, ho cercato "Francesco Mazza", "Francesco Mazza Cagliari", "Francesco Mazza truffe".........Di tutto...

Old 13-10-2008, 11:57   #32020
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Ho fatto diverse partizioni e le ho formattate una ad una, ovviamente.
La prima formattazione che faccio su un disco o su una partizione è sempre full.
In realtà non uso quasi mai la quick...
Si, giustissimo, anch'io faccio così, però spezzando su più giorni il format!

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian