|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#32002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Dalle mie parti, a malepena ti danno a volte i soldi per pagarti le spese per le trasferte. Ma alla fine, tra prendere 600 euro per andare a catania, e non prenderne restando quì, preferisco la seconda. Anche perchè almeno mi diverto giocando con amici che cononsco. Poi ovvio, se già arrivassero offerte per squadre di seconda che mi offrono dai 1000 euro in su, allora ci farei un pensierino...
|
|
|
#32003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io ho preso 8 di questi HDD:
Seagate BARRACUDA 7200.11 1TB 32MB 3.5 SATA/300 8.5MS 7200RPM INTERNAL Pagati circa 85€ più iva l'uno e sono M O S T R U O S I (nonchè silenziosissimi)!!!
|
|
#32004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però una bella denuncina, con quel che ne consegue (probabilmente avrà la coscienza sporca o ha in ballo altre situazioni simili), magari lo "redime"! E poi anche solo per orgoglio/soddisfazione per me andrebbe fatto!
|
|
|
#32005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno una cache spaventosa, e poi sono davvero silenziosissimi, anche il modello da 1TB (non pensavo sinceramente)...
|
|
|
#32007 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
O almeno sapere che lui ha avuto ripercussioni!
|
|
|
#32008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Voglio anche io il fastpath...
Come hai fatto ad averlo?
|
|
#32010 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#32011 |
|
Senior Member
|
E' proprio questo che intendevo per soddisfazione!
|
|
#32012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E i lvbello è che in questi anni ho cercato di tutto su questo, ma sta cosa non l'h omai vista...Ho solo trovato lui registrato su Netlog...E corrisponde tutto... Ma cazzo, possibile che questo abbia truffato più gente, e che non gli abbiano fatto mai nulla???
|
|
|
#32013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
La Toscana è sempre stata prodiga con i calciatori anche nelle serie inferiori.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#32014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho visto per ntero su Netlog, e IMHO pure mio nipote potrebbe afrlo impaurire..
|
|
|
#32015 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() o forse non lo conoscevi come francesco mazza??? |
|
|
|
|
|
#32016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima formattazione che faccio su un disco o su una partizione è sempre full. In realtà non uso quasi mai la quick...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
Ultima modifica di lucio68 : 13-10-2008 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#32017 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Abramovich: "La Toscana? Se potessi me la comprerei tutta" Il magnate russo proprietario del Chelsea non ha dubbi: "E' una regione bellissima che conosco bene. Adoro la Versilia, in particolar modo Forte dei Marmi ma anche le colline senesi. Trovo qualcosa di magico nell'aretino". Secondo la rivista Star il miliardario mediterebbe di sposarsi proprio a Forte dei marmi, città prediletta della fidanzata Daria Zhukova Londra, 11 ottobre 2008 - "Se potessi me la comprerei tutta. La Toscana è una regione bellissima che conosco bene. Adoro la Versilia, in particolar modo Forte dei Marmi ma anche le colline senesi . Trovo qualcosa di magico nell'aretino . L'Elba mi piace ma è troppo affollata per i miei gusti". Il magnate russo proprietario del Chelsea non ha dubbi : "Se potessi me la comprerei tutta". Battute scherzose e da salotto, ma indicative dei gusti di uno degli uomini più ricchi del mondo carpite durante una festa londinese dal cronista della rivista Star. Secondo il periodico, Abramovich mediterebbe addirittura di sposarsi nella regione di Dante, proprio a Forte dei marmi, città prediletta della fidanzata Daria Zhukova. Ma i gossippari sono dell' avviso che alla fine prevarrà la scelta di Londra anche per consentire ai vip londinesi di accorrere in massa alla funzione, prevista per questo autunno. Secondo il periodico americano Star, Abramovich avrebbe in mente di investire nel settore vinicolo. A suo avviso uno dei pochi che resisterà allo tsunami che sta colpendo l'economia mondiale anche grazie alla alta qualità dei suoi prodotti. Si sa che Dasha ha una cantina personale di vini toscani (oltre 3000 bottiglie) tra cui spiccano brand super griffati come Frescobaldi, Ornellaia e Masseto. E si dice che sia proprio lei a spingere Roman a far incetta di ville e castelli nella ridente Toscana. Una passione trasmessa alla Zukhova da Sting, "toscano" da una vita. A breve, secondo le voci , verrà finalizzato un importante acquisto immobiliare, forse un castello, non lontano dalla tenuta di Sting. |
|
|
|
|
|
#32018 |
|
Senior Member
|
Dove li hai presi a quel prezzo?
|
|
|
|
|
#32019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al tempo, anche dopo la truffa, ho cercato "Francesco Mazza", "Francesco Mazza Cagliari", "Francesco Mazza truffe".........Di tutto...
|
|
|
#32020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

Hanno una cache spaventosa, e poi sono davvero silenziosissimi, anche il modello da 1TB (non pensavo sinceramente)...
)gli faccio un discorsetto io