|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Sto seriamente pensando di divertare gay per tapparti quella boccaccia...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#30702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Quote:
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#30703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Cmq, sbollita la rabbia per il pareggio di ieri sera, analizzando il tutto a mente fredda, e cmq dando le giuste colpe ad allenatore e giocatori, voglio solo sperare che il pareggio contro il Cagliari sia solo un altro intoppo di questo inizio di campionato...
Imho, vediamo a dicembre come siamo messi e poi tiriamo qualche somma...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#30704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Quote:
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#30705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22150
|
|
|
|
|
|
#30706 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
|
Quote:
cioè...l'occasione di agostini,larrivey,i tiri di cossu e fini...gli ho visti solo io? di contro solo un diagonale di pato abbiamo bisogno che allegri capisca soltanto che non si può continuare a preferire larrivey e matri e aspettare che acquafresca si sblocchi....la squadra non sta giocando affatto male,anzi...semplicemente non concretizza la superiorità che finora ha dimostrato contro lazio(seppur per soli 60 minuti,prima dell'espulsione di lopez),siena,lecce. ricordando che ce la siamo giocati comunque alla pari anche con atalanta e juve,seppur più per demeriti loro che per merito nostro |
|
|
|
|
|
#30707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 517
|
Buona settimana.
Ieri sera ho visto solo il secondo tempo e mi è bastato. Stesso spettacolo visto tante volte l'anno scorso |
|
|
|
|
#30708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Quote:
Abbiamo esaltato il nostro centrocampo dopo un derby in cui ad avere il sopravvento è stato l'atteggiamento del Milan apparso più voglioso rispetto all'Inter, perché Zanetti, Vieira e Cambiasso (l'unico, insieme a Maicon, che davvero strapperei all'Inter) sanno distruggere ma hanno anche i piedi per impostare. Seedorf è lento/gioca male, ma tocca tutti i palloni e spesso non c'è movimento alcuno da parte di trequartisti e attaccanti, e non avendo nessuno in grado di inventare qualcosa di diverso da lì non si esce.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#30709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
|
Quote:
![]() è risaputo che al Milan non è mai interessata più di tanto la Coppa Italia, basta vedere le formazioni che ha sempre mandato in campo quest'anno però alla Uefa sembra tenerci particolarmente
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
|
|
|
|
|
#30710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 517
|
Quoto, è quello che dico da tempo. Tra l'altro con Ambrosini in campo Gattuso non rende come quando si sente l'unico eroe recuperapalloni del centrocampo.
|
|
|
|
|
#30711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Perché per molti fare il tifoso è un mestiere.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#30712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
Quote:
io cmq inizio a pensare che questo atteggiamento è dovuto a tutti i complimenti che ricevono da galliani & co. Dopo il derby si sono rilassati, adagiandosi come succede sempre...e questo ci ha fatto perdere quella voglia al sacrificio che avevamo dimostrato nelle partite precedenti.. |
|
|
|
|
|
#30713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Quote:
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#30714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
Comunque 5 vittorie di fila ed un pareggio (giocato malissimo e con formazione sbagliata). Insomma, è vero che ieri si doveva vincere a tutti i costi, è vero che siamo tutti assolutamente incazzati come delle iene, è vero che siamo poco stimolati nelle partite cosidette "minori", però è vero che su 6 partite abbiamo portato a casa 5 vittorie ed un pareggio. Diciamo che ad inizio stagione (visto anche il precampionato) avrei firmato per una "serie" simile, pur con tutti i problemi che stiamo affrontando! In ogni caso non mi scordo del fatto che Ancelotti costituisca EVIDENTEMENTE UN FRENO PER QUESTA SQUADRA!!! Però non si può cambiare adesso, può essere più un problema che uno stimolo!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#30715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Perchè quelli NON SONO TIFOSI!
Un po' come se dicessimo a te o al Proostern di fare l'uomo...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
#30716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
Cmq Lucio, diciamo che il Milan di questi anni non è proprio una squadra "tranquilla"! Specialmente con le piccole... Son cazzi da cagare...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#30717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
Quote:
mi limiterei alle 3 vittorie del campionato, le partite di uefa con lo zurigo le ritengo piuttosto forzate come esempi. come ho detto ieri, con questa squadra non si capisce mai quanto si debba esultare per delle vittorie, anche piacevoli, sapendo che la partita dopo si vedono spettacoli come quello di ieri. del resto abbiamo vinto 3 partite di fila, ma se non le vincevamo eravamo tagliati fuori dai giochi alla 5a giornata. e da qui la solita considerazione che questa squadra da il meglio solo quando si ritrova con la merda fino al collo. ammirevole da un lato, poco utile nella pratica dall'altro visto che lo scudetto in questa maniera non lo porteremo mai a casa.
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
|
#30718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1057
|
Quote:
![]() Io continuo a non essere d'accordo con chi dice che bisognava giocare con due punte, come se questa scelta da sola avrebbe potuto risolvere tutti i problemi. Le incapacità di Ancelotti si spingono ben al di là della semplice scelta del modulo e della formazione. Se, come scrive Lucio, fai 56 tocchetti per arrivare alla 3/4 avversaria là davanti puoi avere anche gesù bambino ma farà fatica anche lui a giocare. Non si fa mai pressing alto, non c'è mai un cambio di passo se non ci si mette Kakà, insomma i problemi sono parecchi. Poi io mi sorprendo sempre di come tutte le squadre contro di noi vadano a ritmo doppio.
|
|
|
|
|
|
#30719 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 228
|
ma ci rendiamo conto che ogni azione del Milan iniziava con Seedorf che trotterellava e poi passava la palla avanti o sulle fasce , mentre il cagliari poteva sistemarsi sempre in difesa vista la lentezza della manovra,
ma dove sono i capovolgimenti di azione , le ripartenze che fa murinho , il milan ha un gioco diverso , ma ogni tanto le ripartenze bisogna farle, non sempre le solite azioni. |
|
|
|
|
#30720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19973
|
senza parole per la partita di ieri
veramente ma comunque siamo a 10 punti, tutti commetteranno passi falsi
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.



















