Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2008, 10:48   #30701
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Sto seriamente pensando di divertare gay per tapparti quella boccaccia...
Old 06-10-2008, 10:50   #30702
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ci hanno pensato per 5 partite, pure troppo mi sa...

Scherzi a parte, ieri non ho visto la partita e mi sono assolutamente astenuto, dopo aver sentito il risultato, di guardare highlights ed altro, semplicemente sono venuto qua a leggere e già ho capito cos'è successo!

Però, se ci pensate, l'Inter è davvero l'unica che in questo momento sta facendo "pesare" la propria superiorità sulle piccole, e secondo me c'entra il discorso forza fisica e coglioni tra i denti...

Noi siamo molli, come l'allenatore o come alcuni dirigenti, e fa male, molto male, leggere di 2 tiri in porta in 90' contro una squadra che ha una media di 2 reti subite a partita...
Pensare ai propri tifosi vuol dire essere sul 4-0 dopo una mezz'oretta e lasciarci vivere tranquillamente il secondo tempo senza grossi patemi. Vincere 1-0 rischiando di prendere gol al 93° non è pensare ai propri tifosi, ma ai loro cardiologi!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 10:52   #30703
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Cmq, sbollita la rabbia per il pareggio di ieri sera, analizzando il tutto a mente fredda, e cmq dando le giuste colpe ad allenatore e giocatori, voglio solo sperare che il pareggio contro il Cagliari sia solo un altro intoppo di questo inizio di campionato...
Imho, vediamo a dicembre come siamo messi e poi tiriamo qualche somma...
Old 06-10-2008, 10:53   #30704
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
mi ricorda la partita con il napoli l'anno scorso...dovevamo vincere per andare in cempions come ieri si doveva vincere per arrivare quasi in testa e puntualmente falliamo...ieri non abbiamo perso solo perchè il cagliari è una squadra indecente....

già qualcuno ha scritto "il cagliari non è una squadra da zero punti" cosi come qualcuno diceva che il bologna non era una squadraccia...
Il Cagliari visto in campo ieri farà fatica ad arrivare a 20...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 10:54   #30705
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
sarò piu critico del solito, ma per ieri la sufficenza se la meritano solo maldini bonera zambrotta amrbo e kaka
bonera ha fatto due cose da capelli dritti
ninja750 è online  
Old 06-10-2008, 10:56   #30706
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Il Cagliari visto in campo ieri farà fatica ad arrivare a 20...
ma sei serio?
cioè...l'occasione di agostini,larrivey,i tiri di cossu e fini...gli ho visti solo io?
di contro solo un diagonale di pato

abbiamo bisogno che allegri capisca soltanto che non si può continuare a preferire larrivey e matri e aspettare che acquafresca si sblocchi....la squadra non sta giocando affatto male,anzi...semplicemente non concretizza la superiorità che finora ha dimostrato contro lazio(seppur per soli 60 minuti,prima dell'espulsione di lopez),siena,lecce.
ricordando che ce la siamo giocati comunque alla pari anche con atalanta e juve,seppur più per demeriti loro che per merito nostro
juninho85 è offline  
Old 06-10-2008, 11:00   #30707
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Buona settimana.

Ieri sera ho visto solo il secondo tempo e mi è bastato. Stesso spettacolo visto tante volte l'anno scorso
Old 06-10-2008, 11:00   #30708
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
il fatto è che con Seedorf nella stessa posizione di Pirlo abbiamo gli stessi difetti di prima, cioè squadra prevedibile , ogni dico ogni azione deve passare per Seedorf/Pirlo , gli avversari lo sanno. Invece con un centrocampo normale come contro la Lazio siamo piu' forti.
Io francamente mi sono rotto di vedere Gattuso e Ambrosini contemporaneamente in campo. Schieriamo un centrocampo a 3 e di questi solo uno ha i piedi. La cosa si traduce in una mancanza di alternative al gioco, che deve per forza passare attraverso quell'unico in grado di dare il la all'azione offensiva. Se ad impostare ci devono pensare Ambrosini o Gattuso allora siamo davvero del gatto, dal momento che se i loro passaggi o lanci arrivano a destinazione è una cosa assolutamente casuale.
Abbiamo esaltato il nostro centrocampo dopo un derby in cui ad avere il sopravvento è stato l'atteggiamento del Milan apparso più voglioso rispetto all'Inter, perché Zanetti, Vieira e Cambiasso (l'unico, insieme a Maicon, che davvero strapperei all'Inter) sanno distruggere ma hanno anche i piedi per impostare.
Seedorf è lento/gioca male, ma tocca tutti i palloni e spesso non c'è movimento alcuno da parte di trequartisti e attaccanti, e non avendo nessuno in grado di inventare qualcosa di diverso da lì non si esce.
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 11:01   #30709
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi

Basti pensare che il Milan si trova già a tre punti dall’Inter pur avendo vinto lo scontro diretto, quasi a dire che l’obbiettivo rimane una Coppa: o quella nazionale (detta anche Coppa Italia) o l’Uefa.
ma chi è che scrive ste cose?

è risaputo che al Milan non è mai interessata più di tanto la Coppa Italia, basta vedere le formazioni che ha sempre mandato in campo

quest'anno però alla Uefa sembra tenerci particolarmente
Old 06-10-2008, 11:02   #30710
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Io francamente mi sono rotto di vedere Gattuso e Ambrosini contemporaneamente in campo...
Quoto, è quello che dico da tempo. Tra l'altro con Ambrosini in campo Gattuso non rende come quando si sente l'unico eroe recuperapalloni del centrocampo.
Old 06-10-2008, 11:04   #30711
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
mah, perchè i tifosi non fanno semplicemente i tifosi?
Perché per molti fare il tifoso è un mestiere.
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 11:06   #30712
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Contro la Samp...
Io sinceramente non so più cosa pensare...
Ma che cazzo di motivazioni gli possono mancare giocando contro il Cagliari (con tutto il rispetto per il Cagliari)?
Sanno che se giocano a calcio gliene fatto almeno 4, e cazzo, puntualmente giocatori (svogliati) ed allenatore (sostituzioni del cazzo) sbagliano la partita...
Ma questi davvero pensano di trovarsi sempre davanti Inter e Lazio?
è questo il punto...

io cmq inizio a pensare che questo atteggiamento è dovuto a tutti i complimenti che ricevono da galliani & co.

Dopo il derby si sono rilassati, adagiandosi come succede sempre...e questo ci ha fatto perdere quella voglia al sacrificio che avevamo dimostrato nelle partite precedenti..
snake0 è offline  
Old 06-10-2008, 11:07   #30713
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ma sei serio?
cioè...l'occasione di agostini,larrivey,i tiri di cossu e fini...gli ho visti solo io?
di contro solo un diagonale di pato

abbiamo bisogno che allegri capisca soltanto che non si può continuare a preferire larrivey e matri e aspettare che acquafresca si sblocchi....la squadra non sta giocando affatto male,anzi...semplicemente non concretizza la superiorità che finora ha dimostrato contro lazio(seppur per soli 60 minuti,prima dell'espulsione di lopez),siena,lecce.
ricordando che ce la siamo giocati comunque alla pari anche con atalanta e juve,seppur più per demeriti loro che per merito nostro
Li ho visti anche io quei tiri, ed è proprio per quello che dico che farà fatica ad arrivare a 20: ieri il Cagliari ha avuto almeno 5 occasioni, di cui 3 cristalline, per passare, e il tiro più pericoloso è passato a 344 metri dalla porta.
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 11:08   #30714
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Esatto! Serve un minimo d'equilibrio: dopo il derby eravamo la squadra dei fenomeni, ora nuovamente un colabrodo... Insomma, moderiamoci!

Son 3 partite che, in un modo o nell'altro, non si prende gol. E' vero, ieri in avanti non abbiamo creato molto, ma è la prima volta che succede. Se iniziamo a non subire reti, siamo un pezzo avanti.

Comunque 5 vittorie di fila ed un pareggio (giocato malissimo e con formazione sbagliata).

Insomma, è vero che ieri si doveva vincere a tutti i costi, è vero che siamo tutti assolutamente incazzati come delle iene, è vero che siamo poco stimolati nelle partite cosidette "minori", però è vero che su 6 partite abbiamo portato a casa 5 vittorie ed un pareggio.

Diciamo che ad inizio stagione (visto anche il precampionato) avrei firmato per una "serie" simile, pur con tutti i problemi che stiamo affrontando!

In ogni caso non mi scordo del fatto che Ancelotti costituisca EVIDENTEMENTE UN FRENO PER QUESTA SQUADRA!!!

Però non si può cambiare adesso, può essere più un problema che uno stimolo!
Old 06-10-2008, 11:12   #30715
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
mah, perchè i tifosi non fanno semplicemente i tifosi?
Perchè quelli NON SONO TIFOSI!

Un po' come se dicessimo a te o al Proostern di fare l'uomo...
Old 06-10-2008, 11:14   #30716
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Pensare ai propri tifosi vuol dire essere sul 4-0 dopo una mezz'oretta e lasciarci vivere tranquillamente il secondo tempo senza grossi patemi. Vincere 1-0 rischiando di prendere gol al 93° non è pensare ai propri tifosi, ma ai loro cardiologi!
I tifosi del Barça sabato sera mi sa che sono stati belli rilassati!

Cmq Lucio, diciamo che il Milan di questi anni non è proprio una squadra "tranquilla"! Specialmente con le piccole... Son cazzi da cagare...
Old 06-10-2008, 11:20   #30717
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Comunque 5 vittorie di fila ed un pareggio (giocato malissimo e con formazione sbagliata).

Insomma, è vero che ieri si doveva vincere a tutti i costi, è vero che siamo tutti assolutamente incazzati come delle iene, è vero che siamo poco stimolati nelle partite cosidette "minori", però è vero che su 6 partite abbiamo portato a casa 5 vittorie ed un pareggio.

Diciamo che ad inizio stagione (visto anche il precampionato) avrei firmato per una "serie" simile, pur con tutti i problemi che stiamo affrontando!

In ogni caso non mi scordo del fatto che Ancelotti costituisca EVIDENTEMENTE UN FRENO PER QUESTA SQUADRA!!!

Però non si può cambiare adesso, può essere più un problema che uno stimolo!
daccordo, ma fino a un certo punto.
mi limiterei alle 3 vittorie del campionato, le partite di uefa con lo zurigo le ritengo piuttosto forzate come esempi.

come ho detto ieri, con questa squadra non si capisce mai quanto si debba esultare per delle vittorie, anche piacevoli, sapendo che la partita dopo si vedono spettacoli come quello di ieri.

del resto abbiamo vinto 3 partite di fila, ma se non le vincevamo eravamo tagliati fuori dai giochi alla 5a giornata. e da qui la solita considerazione che questa squadra da il meglio solo quando si ritrova con la merda fino al collo. ammirevole da un lato, poco utile nella pratica dall'altro visto che lo scudetto in questa maniera non lo porteremo mai a casa.
Old 06-10-2008, 11:30   #30718
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

Cazzo, contro un cagliari di scarpari ieri Ancelotti poteva fare la formazine tirando a sorte, se poi quelli in campo ci avessero messo un pò grinta.
Allora vedi che mi dai ragione?

Io continuo a non essere d'accordo con chi dice che bisognava giocare con due punte, come se questa scelta da sola avrebbe potuto risolvere tutti i problemi.

Le incapacità di Ancelotti si spingono ben al di là della semplice scelta del modulo e della formazione.

Se, come scrive Lucio, fai 56 tocchetti per arrivare alla 3/4 avversaria là davanti puoi avere anche gesù bambino ma farà fatica anche lui a giocare.

Non si fa mai pressing alto, non c'è mai un cambio di passo se non ci si mette Kakà, insomma i problemi sono parecchi.

Poi io mi sorprendo sempre di come tutte le squadre contro di noi vadano a ritmo doppio.
The Doctor 77 è offline  
Old 06-10-2008, 11:38   #30719
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma ci rendiamo conto che ogni azione del Milan iniziava con Seedorf che trotterellava e poi passava la palla avanti o sulle fasce , mentre il cagliari poteva sistemarsi sempre in difesa vista la lentezza della manovra,
ma dove sono i capovolgimenti di azione , le ripartenze che fa murinho , il milan ha un gioco diverso , ma ogni tanto le ripartenze bisogna farle, non sempre le solite azioni.
Indy4 è offline  
Old 06-10-2008, 11:46   #30720
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
senza parole per la partita di ieri
veramente

ma comunque siamo a 10 punti, tutti commetteranno passi falsi
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
 Discussione Chiusa

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian