Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-10-2008, 07:35   #30641
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
buongiorno,

un quesito, ma come mai inho gioca sulla sinistra?
ho novità per te sul quel problema di lingua
manurosso87 è offline  
Old 06-10-2008, 07:36   #30642
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ho novità per te sul quel problema di lingua
grande!!!
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 06-10-2008, 07:41   #30643
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
alla fine ha ben finito con pippo+sheva
Si, ma io potrei essere anche d'accordo con Ancelotti se fa iniziare Dinho dall'inizio (visto i lampi delle ultime partite).
Ma se proprio vedi che la squadra non va, non fare entrare due attaccanti a un quarto d'ora dalla fine...
Cazzo, fallo alla fine del primo tempo un cambio...
Magari lo stesso Pato avrebbe reso di più con un altro attaccante al fianco...

Anche se ieri proprio lui e Gattuso non hanno indovinato un passaggio che fosse uno.
Anzi, Gatuso uno l'ha indovinato all'inizio quando ha messo Pato davanti a Marchetti che lo ha però anticipato.

Per il resto l'80% buono dei loro passaggi era per gli avversari...
__________________
Francizio è offline  
Old 06-10-2008, 07:41   #30644
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
buongiorno un cazzo
Preferisci ti auguri una giornata di merda?
__________________
Francizio è offline  
Old 06-10-2008, 07:47   #30645
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
'orno
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 07:50   #30646
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Si, ma io potrei essere anche d'accordo con Ancelotti se fa iniziare Dinho dall'inizio (visto i lampi delle ultime partite).
Ma se proprio vedi che la squadra non va, non fare entrare due attaccanti a un quarto d'ora dalla fine...
Cazzo, fallo alla fine del primo tempo un cambio...
Magari lo stesso Pato avrebbe reso di più con un altro attaccante al fianco...

Anche se ieri proprio lui e Gattuso non hanno indovinato un passaggio che fosse uno.
Anzi, Gatuso uno l'ha indovinato all'inizio quando ha messo Pato davanti a Marchetti che lo ha però anticipato.

Per il resto l'80% buono dei loro passaggi era per gli avversari...
due cambi simultanei oltretutto??? fanne uno e vedi come va.... pirla.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 06-10-2008, 07:59   #30647
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
[cut]
La Roma, ha fatto un'involuzione pazzesca, cosa che cmq mi aspettavo e che ho detto anche a molti interisti che snobbavano l'arrivo di Mancini (Amantino).
Le altre, non scheziamo, nonosono certo squadre da scudetto.
[cut]
Purtroppo per la Roma gli acquisti fatti non stanno portando quella qualità in più che ci si aspettava (parlo nello specifico di Riise e Menez), mentre Baptista ha accusato alcuni problemi fisici che non gli hanno consentito di giocare con continuità. Hanno bisogno di tempo per ritrovare la forma ed il gioco migliori.
A questo aggiungi anche il fatto che Totti non ha praticamente messo piede in campo.

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
No no!
QuaCarletto deve capire una volta per tutte che contro le piccole devi obligatoriamente giocare con due punte!
L'avversario gioca sempre rintanato. O hai un attaccante stile vecchio Ronaldo che si beve una difesa intera, o devo obbligatoriamente giocare con due punte.[cut]
Sono d'accordo con te, contro certe squadre bisogna schierare le due punte. Il fatto è che Inzaghi ieri era in uno stato di forma imbarazzante e Sheva ...

Ci serve Borriello, c'è poco da fare.
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 06-10-2008, 08:05   #30648
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22150
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
ah. quando giochiamo con una punta non mi dispiacerebbe vederlo centrale.
in quelle condizioni non mi dispiacerebbe vederlo in panchina
ninja750 è online  
Old 06-10-2008, 08:06   #30649
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22150
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Si, ma io potrei essere anche d'accordo con Ancelotti se fa iniziare Dinho dall'inizio (visto i lampi delle ultime partite).
Ma se proprio vedi che la squadra non va, non fare entrare due attaccanti a un quarto d'ora dalla fine...
Cazzo, fallo alla fine del primo tempo un cambio...
siamo tutti d'accordo che partire dall'inizio con due punte era la cosa migliore da fare, non avrei però creduto nemmeno io che kakà+pato+dinho non sarebbero riusciti a fare un tiro UNO in tutto il primo tempo
ninja750 è online  
Old 06-10-2008, 08:07   #30650
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22150
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
due cambi simultanei oltretutto??? fanne uno e vedi come va.... pirla.
era già il 30mo, aspettava un po a mettere il secondo finiva la partita
ninja750 è online  
Old 06-10-2008, 08:12   #30651
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

tipica partita di merda, ma non certo per l'allenatore stasera...
La squara era svogliata, Seedorf ha sbagliato tutto, e davanti eravamo fermi completamente...
Certo, per il 7imo anno di fila ennesima partita di merda contro le piccole e non è colpa dell'allenatore.

Se sta bene a voi


buondì

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
No no!
QuaCarletto deve capire una volta per tutte che contro le piccole devi obligatoriamente giocare con due punte!
L'avversario gioca sempre rintanato. O hai un attaccante stile vecchio Ronaldo che si beve una difesa intera, o devo obbligatoriamente giocare con due punte.
Mettere solo Pato a fare a botte con 4 difensori significa che per forza di cose o ti affidi alla fortuna, o sei davvero un c#####e
a non capire che in quel modo non puoi assolutamente giocare.

Avessimo DInho in forma, allora potrei anche ammettere il fatto di mettere lui e Kakà e una punta sola. Ma al momento, non te lo puoi permettere.

Dinho e Kakà al momento puoi farli giocare insieme solo in partite in cui anche l'avversario gioca a viso aperto.

In partite contro Cagliari, Bologna, Siena, Catania, Reggina, Lecce, e le altre, devi per forza di cose giocare con due attaccanti al ommento. Decida lui chi, tiri a sorte, faccia quello che vuole, ma deve per forza mettere due attaccanti.

Quando tra qualhe tempo Dinho sarò davvero in forma, allora che si sbizzarrisca e mette i due brasiliani dietro a un attaccante qualsiasi!
E' un po contradditoria con il primo post
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 06-10-2008 alle 08:16.
signo3d è offline  
Old 06-10-2008, 08:15   #30652
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Gazzetta - Milan, Berlusconi: "Che vergogna uno 0-0 così"
06.10.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 92 volte

Tra il serio ed il faceto, al termine di una festa del PDL, Silvio Berlusconi ha commentato così lo scialbo pareggio del Milan: "Questa volta non ho fatto io la formazione, come al solito. Dopo la scoppola con il Bologna, uno 0-0 con l'ultima in classifica... che vergogna..."
Bravo e aspetta ancora a cambiare chi di dovere
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-10-2008, 08:19   #30653
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Ancelotti: 'Una gara che ci sta'

22:51 del 05 ottobre

Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti non vuole parlare di passo indietro: "Ci sta dopo una serie di partite pareggiare su un campo così difficile contro una formazione determinata come il Cagliari - ha detto - è un risultato giusto per quanto visto in partita. Non si possono vincere tutte le partite, dopo tre vittorie di fila questa è stata una gara discreta, non eccezionale. I loro terzini spingevano molto e quindi ho preferito bloccare le fasce con Gattuso e Ambrosiani. I cambi? Ho messo dentro Sheva perché avevamo bisogno di un attaccante di maggior peso".

Ci sta...con una squadra che perso contro cani e porci. Io prenderei a schiaffi io vara un po

Per l'attaccante di peso si è accorto all'80...grande
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-10-2008, 08:21   #30654
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22150
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ci sta dopo una serie di partite pareggiare su un campo così difficile contro una formazione determinata come il Cagliari
lo sa vero che da ieri sera la "formazione determinata" ha ben UN punto in classifica, fatto con noi??!?
ninja750 è online  
Old 06-10-2008, 08:25   #30655
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
lo sa vero che da ieri sera la "formazione determinata" ha ben UN punto in classifica, fatto con noi??!?
No ma se glielo chiedi magari ci dice che ci stava anche la sconfitta con il bologna alla prima, "squadra determinata che viene a san siro per chiudersi, onore a loro che han fatto una grande partita".

E noi qui che continuiamo a sentire ste stonzate e continuiamo a perdere campionati per ste prestazioni ridicole.

Ogni fine stagione si dice che è da cambiare allenatore, ogni volta rimane, e puntualmente ogni nuova stagione si hanno sempre gli stessi limiti.

E qui non è uomini in forma o fuori forma, xke se vai a cagliari con 2 incontristi e una punta 19enne di 40kg sei un coglione e basta


Poi nella tempistica dei cambi è sempre il migliore
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-10-2008, 08:27   #30656
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272

Difficile trovare qualche nota positiva nella trasferta di Cagliari, se non il fatto che non abbiamo preso gol. Continua l'astenia della squadra quando si trova di fronte una compagine non irresistibile (con un attaccante vero ci avrebbero mandato a casa con uno 0 in classifica) e se i "mostri" che abbiamo là davanti non ne azzeccano una diventa impossibile fare qualcosa di meglio di uno sterile pareggio senza neanche un vero tiro in porta.
Alla fine, ai punti, il Cagliari avrebbe meritato la posta piena, ma per fortuna nel calcio contano i gol, e alla fine possiamo pure dire che è andata bene così.

Le pagelle.
Abbiati 5,5: il ragazzo esce a prendere i palloni, ma non ne blocca neanche uno, e la cosa mi lascia un po' perplesso. Fa bene a non intervenire sull'attraversamento dello specchio (a atto che la cosa fosse voluta), perché quel pallone bastava sfiorarlo per cacciarlo in porta.
Zambrotta 5,5: in serata non eccezionale, nonostante gli avversari non certo irresistibili riesce a prendere il giallino che lo terrà a riposo dopo la sosta.
Bonera 5,5: non si disimpegna male, ma più di qualche volta dà i brividi lungo la schiena
Maldini 6: politico, perché in una serata abulica si adegua al torpore dato dagli ultimi caldi di stagione prima del grande freddo.
Jankulovski 4,5: non ne azzecca una, né in copertura, né in appoggio. Da dimenticare.
Seedorf 5: passeggia per il capo e anche se qualche numero ogni tanto lo mostra, sono cose fini a se stesse. Non cambia mai velocità e la partita si addormenta
Gattuso 6: corre un po' meno del solito, anche perché non ce n'è bisogno. Se poi, però, diventa anche il terminale delle azioni c'è davvero più di qualcosa che non va, ma forse non è colpa sua.
Ambrosini 5: l'occasione migliore capita, purtroppo, sul suo ferro da stiro sinistro. Eh già, perché i piedi glieli ha assemblati la Rowenta, e lui non si accontenta di far casino a centrocampo, con entrate al limite e falli spesso inutili, ma va anche a portare la sua confusione al limite e pure dentro all'area. Siamo l'unica squadra al mondo ad avere nel centrocampo il reparto con meno qualità della squadra, e lui è lo specchio perfetto di questa situazione. Gli voglio bene, ma vorrei vedere gente coi piedi buoni lì in mezzo.
Kakà 5: Se neanche lui gira allora è segno che proprio non c'è nulla da fare ed è bene accontentarsi di un pareggino striminzito, che dà il primo punto della stagione all'ultima in classifica
Ronaldinho 5+: qualche numero, per lo più fine a se stesso, e un grande assist. Stop.
Pato 5,5: è l'unico che corre, là davanti, ma sbaglia un po' troppo.

Flamini, Inzaghi e Shevchenko s.v.

Ancelotti 5: alla fine polemizza con l'arbitro per un minuto in più o in meno di recupero, quando per 65 minuti ha assistito immobile (chissà se qualche pensiero ha attraversato la sua mente nel frattempo) a una squadra che aveva bisogno di 56 tocchi per arrivare sulla trequarti e consegnare il pallone agli avversari, poi ha cambiato qualcosa, ma tardi perché l'inerzia della partita potesse cambiare.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 08:30   #30657
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Certo, per il 7imo anno di fila ennesima partita di merda contro le piccole e non è colpa dell'allenatore.

Se sta bene a voi


buondì



E' un po contradditoria con il primo post
Puiò sembrar contraddittoria, ma qua ragionare a cose fatte è facile per tutti.

Ieri ho letto i commenti, e ho visto che c'era chi si aspettava grandi cose data la formazione iniziale.

Quindi pochi cazzi, se avesse iniziato con Dinho in panca, allora magari a fine gara ci sarebbero state critiche per quello.


Io me la prendo con Carlo per i lfatto di non aver messo due punte, solo per quello.

Poi il resto ieri l'han fatto i giocatori...

Bonera Cappellate su Cappellate, Jankulovski inguadabile (avrei fatto giocare Antonini), Gattuso che in 90 minuti ha indovinato solo un passaggio (tra l'altro il più difficile), Seedorf che non ha fatto una giocata buona che fosse una e ha perso praticamente tutte le palle che ha giocato, DInho che non ha fatto un tubo, Pato che ha dato al nulla l'80% dei palloni che ha giocato.

Questo non è colpa dell'allenatore...

Con chi doveva giocare?
Ripeto, me loaprendo con lui per il modulo (anche se più che altro me la prendo solo per il fatto di non aver fatto entrare un'altra punta all'inizio del secondo tempo).

MA visto l'atteggiamento dei giocatori, ieri l'80% della colpa è loro.

Cazzo, contro un cagliari di scarpari ieri Ancelotti poteva fare la formazine tirando a sorte, se poi quelli in campo ci avessero messo un pò grinta.
__________________
Francizio è offline  
Old 06-10-2008, 08:34   #30658
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
No ma se glielo chiedi magari ci dice che ci stava anche la sconfitta con il bologna alla prima, "squadra determinata che viene a san siro per chiudersi, onore a loro che han fatto una grande partita".
Lasciamo perdere la partita col bologna perhcè lo stesso Arrigoni ha poi ammeso che quella partita l'hanno praticamente rubata (non con questi termini ovviamente).

Bella risposta anche agli interisti che hanno visto una gara dominata dagli ospiti ( )

Sta di fatto che abbiamo perso 5 punti contri due squadre che dovevano sognarselo soltanto di fare risultato contro di noi.

Che dire, siamo cmq a 3 punti.

Speriamo facciano tesoro dei propri errori, e facciamo fint di aver perso quei 5 punti contro Inter e Lazio...
__________________
Francizio è offline  
Old 06-10-2008, 08:39   #30659
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
No no!
QuaCarletto deve capire una volta per tutte che contro le piccole devi obligatoriamente giocare con due punte!
L'avversario gioca sempre rintanato. O hai un attaccante stile vecchio Ronaldo che si beve una difesa intera, o devo obbligatoriamente giocare con due punte.
Mettere solo Pato a fare a botte con 4 difensori significa che per forza di cose o ti affidi alla fortuna, o sei davvero un c#####e a non capire che in quel modo non puoi assolutamente giocare.

Avessimo DInho in forma, allora potrei anche ammettere il fatto di mettere lui e Kakà e una punta sola. Ma al momento, non te lo puoi permettere.

Dinho e Kakà al momento puoi farli giocare insieme solo in partite in cui anche l'avversario gioca a viso aperto.

In partite contro Cagliari, Bologna, Siena, Catania, Reggina, Lecce, e le altre, devi per forza di cose giocare con due attaccanti al ommento. Decida lui chi, tiri a sorte, faccia quello che vuole, ma deve per forza mettere due attaccanti.

Quando tra qualhe tempo Dinho sarò davvero in forma, allora che si sbizzarrisca e mette i due brasiliani dietro a un attaccante qualsiasi!
Giocare con due trequartisti dietro all'unica punta ha senso se la punta in questione fa da centroboa e favorisce gli inserimenti da dietro dei "trecanti", cosa che il solo Borriello è in grado di fare. L'aternativa è quella di allargare il gioco come è accaduto con l'Inter, e allora possono essere i piedi buoni di Kakà e Dinho a fornire assist a Pato o a chi si inserisce da dietro.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 08:40   #30660
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22150
prossimo turno?
ninja750 è online  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v