|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
|
|
|
|
|
#30642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
|
grande!!!
__________________
Tornerò indietro.
|
|
|
|
|
#30643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Si, ma io potrei essere anche d'accordo con Ancelotti se fa iniziare Dinho dall'inizio (visto i lampi delle ultime partite).
Ma se proprio vedi che la squadra non va, non fare entrare due attaccanti a un quarto d'ora dalla fine... Cazzo, fallo alla fine del primo tempo un cambio... Magari lo stesso Pato avrebbe reso di più con un altro attaccante al fianco... Anche se ieri proprio lui e Gattuso non hanno indovinato un passaggio che fosse uno. Anzi, Gatuso uno l'ha indovinato all'inizio quando ha messo Pato davanti a Marchetti che lo ha però anticipato. Per il resto l'80% buono dei loro passaggi era per gli avversari...
__________________
|
|
|
|
|
#30644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Preferisci ti auguri una giornata di merda?
__________________
|
|
|
|
|
#30645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
'orno
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#30646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
|
Quote:
__________________
Tornerò indietro.
|
|
|
|
|
|
#30647 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
|
Quote:
A questo aggiungi anche il fatto che Totti non ha praticamente messo piede in campo. Quote:
![]() Ci serve Borriello, c'è poco da fare.
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
|
|
|
|
#30648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22153
|
|
|
|
|
|
#30649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22153
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22153
|
|
|
|
|
|
#30651 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
Se sta bene a voi buondì Quote:
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 06-10-2008 alle 08:16. |
||
|
|
|
|
#30652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#30653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Ancelotti: 'Una gara che ci sta'
22:51 del 05 ottobre Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti non vuole parlare di passo indietro: "Ci sta dopo una serie di partite pareggiare su un campo così difficile contro una formazione determinata come il Cagliari - ha detto - è un risultato giusto per quanto visto in partita. Non si possono vincere tutte le partite, dopo tre vittorie di fila questa è stata una gara discreta, non eccezionale. I loro terzini spingevano molto e quindi ho preferito bloccare le fasce con Gattuso e Ambrosiani. I cambi? Ho messo dentro Sheva perché avevamo bisogno di un attaccante di maggior peso". Ci sta...con una squadra che perso contro cani e porci. Io prenderei a schiaffi io vara un po Per l'attaccante di peso si è accorto all'80...grande
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#30654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22153
|
|
|
|
|
|
#30655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
E noi qui che continuiamo a sentire ste stonzate e continuiamo a perdere campionati per ste prestazioni ridicole. Ogni fine stagione si dice che è da cambiare allenatore, ogni volta rimane, e puntualmente ogni nuova stagione si hanno sempre gli stessi limiti. E qui non è uomini in forma o fuori forma, xke se vai a cagliari con 2 incontristi e una punta 19enne di 40kg sei un coglione e basta Poi nella tempistica dei cambi è sempre il migliore
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#30656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
![]() Difficile trovare qualche nota positiva nella trasferta di Cagliari, se non il fatto che non abbiamo preso gol. Continua l'astenia della squadra quando si trova di fronte una compagine non irresistibile (con un attaccante vero ci avrebbero mandato a casa con uno 0 in classifica) e se i "mostri" che abbiamo là davanti non ne azzeccano una diventa impossibile fare qualcosa di meglio di uno sterile pareggio senza neanche un vero tiro in porta. Alla fine, ai punti, il Cagliari avrebbe meritato la posta piena, ma per fortuna nel calcio contano i gol, e alla fine possiamo pure dire che è andata bene così. Le pagelle. Abbiati 5,5: il ragazzo esce a prendere i palloni, ma non ne blocca neanche uno, e la cosa mi lascia un po' perplesso. Fa bene a non intervenire sull'attraversamento dello specchio (a atto che la cosa fosse voluta), perché quel pallone bastava sfiorarlo per cacciarlo in porta. Zambrotta 5,5: in serata non eccezionale, nonostante gli avversari non certo irresistibili riesce a prendere il giallino che lo terrà a riposo dopo la sosta. Bonera 5,5: non si disimpegna male, ma più di qualche volta dà i brividi lungo la schiena Maldini 6: politico, perché in una serata abulica si adegua al torpore dato dagli ultimi caldi di stagione prima del grande freddo. Jankulovski 4,5: non ne azzecca una, né in copertura, né in appoggio. Da dimenticare. Seedorf 5: passeggia per il capo e anche se qualche numero ogni tanto lo mostra, sono cose fini a se stesse. Non cambia mai velocità e la partita si addormenta Gattuso 6: corre un po' meno del solito, anche perché non ce n'è bisogno. Se poi, però, diventa anche il terminale delle azioni c'è davvero più di qualcosa che non va, ma forse non è colpa sua. Ambrosini 5: l'occasione migliore capita, purtroppo, sul suo ferro da stiro sinistro. Eh già, perché i piedi glieli ha assemblati la Rowenta, e lui non si accontenta di far casino a centrocampo, con entrate al limite e falli spesso inutili, ma va anche a portare la sua confusione al limite e pure dentro all'area. Siamo l'unica squadra al mondo ad avere nel centrocampo il reparto con meno qualità della squadra, e lui è lo specchio perfetto di questa situazione. Gli voglio bene, ma vorrei vedere gente coi piedi buoni lì in mezzo. Kakà 5: Se neanche lui gira allora è segno che proprio non c'è nulla da fare ed è bene accontentarsi di un pareggino striminzito, che dà il primo punto della stagione all'ultima in classifica Ronaldinho 5+: qualche numero, per lo più fine a se stesso, e un grande assist. Stop. Pato 5,5: è l'unico che corre, là davanti, ma sbaglia un po' troppo. Flamini, Inzaghi e Shevchenko s.v. Ancelotti 5: alla fine polemizza con l'arbitro per un minuto in più o in meno di recupero, quando per 65 minuti ha assistito immobile (chissà se qualche pensiero ha attraversato la sua mente nel frattempo) a una squadra che aveva bisogno di 56 tocchi per arrivare sulla trequarti e consegnare il pallone agli avversari, poi ha cambiato qualcosa, ma tardi perché l'inerzia della partita potesse cambiare.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#30657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Ieri ho letto i commenti, e ho visto che c'era chi si aspettava grandi cose data la formazione iniziale. Quindi pochi cazzi, se avesse iniziato con Dinho in panca, allora magari a fine gara ci sarebbero state critiche per quello. Io me la prendo con Carlo per i lfatto di non aver messo due punte, solo per quello. Poi il resto ieri l'han fatto i giocatori... Bonera Cappellate su Cappellate, Jankulovski inguadabile (avrei fatto giocare Antonini), Gattuso che in 90 minuti ha indovinato solo un passaggio (tra l'altro il più difficile), Seedorf che non ha fatto una giocata buona che fosse una e ha perso praticamente tutte le palle che ha giocato, DInho che non ha fatto un tubo, Pato che ha dato al nulla l'80% dei palloni che ha giocato. Questo non è colpa dell'allenatore... Con chi doveva giocare? Ripeto, me loaprendo con lui per il modulo (anche se più che altro me la prendo solo per il fatto di non aver fatto entrare un'altra punta all'inizio del secondo tempo). MA visto l'atteggiamento dei giocatori, ieri l'80% della colpa è loro. Cazzo, contro un cagliari di scarpari ieri Ancelotti poteva fare la formazine tirando a sorte, se poi quelli in campo ci avessero messo un pò grinta.
__________________
|
|
|
|
|
|
#30658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Bella risposta anche agli interisti che hanno visto una gara dominata dagli ospiti ( Sta di fatto che abbiamo perso 5 punti contri due squadre che dovevano sognarselo soltanto di fare risultato contro di noi. Che dire, siamo cmq a 3 punti. Speriamo facciano tesoro dei propri errori, e facciamo fint di aver perso quei 5 punti contro Inter e Lazio...
__________________
|
|
|
|
|
|
#30659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Quote:
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#30660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22153
|
prossimo turno?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.





















