|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Stasera mi do al multiquote.
la pensavo allo stesso modo anche io prima della partite, e infetti dopo dieci minuti ho detto a mio fratello che se non si cambiava decisamente ritmo se andava bene portavamo a casa un pareggio... C'era poco da fantasticare.. Quote:
La squara era svogliata, Seedorf ha sbagliato tutto, e davanti eravamo fermi completamente...
__________________
|
|
|
|
|
|
#30622 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
|
multiquotami questo
|
|
|
|
|
#30623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Ho un Aspire 1694 WLMi da 4 anni circa (che sto riutilizzando di più da un mesetto causa fermo del desktop) e non ho mai avuto un problema che fosse uno. L'unico problema l'ho avuto perchè il mio gatto c'ha pisciato sopra qualche anno fa (non sto scherzando). Ma di fatto anche l'assistenza è stata al top. L'ho spedito, e dopo 2 settimane mi era stato di nuovo recapitato a casa con lo schermo nuovo (senza pagare un euro).
__________________
|
|
|
|
|
|
#30624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Come risultati erano piùgiusti. Mi dispiace per cagliari e bologna veramente (si fa per dire), visto che era più giusto vedere il cagliari e 3 e il bologna a 1...
__________________
|
|
|
|
|
|
#30625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Messaggi: 5828
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
#30626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Noi siamo un grosso punto interrogativo (non voglio fare disfattismi inutili dopo una partita). Ma di fatto, se non si cambia davero modo di operare, c'è poco da fare. La Juve quest'anno farà vedere i limiti che l'anno scorso non sono venuti fuori. La Roma, ha fatto un'involuzione pazzesca, cosa che cmq mi aspettavo e che ho detto anche a molti interisti che snobbavano l'arrivo di Mancini (Amantino). Le altre, non scheziamo, nonosono certo squadre da scudetto. QUindi, se l'Inter sarà altelenante (cosa di cui dubito) ci può essere qualche speranza di vedeere un campionato più lottato. Altrimenti rassegnamoci a cedere stavolta l'Inter finire con davvero almeno una quindicina di punti di vantaggio sulla seconda in classifica. E a questo si può ovviare solo se Carletto si decide a capire che contro le piccole si deve giocare diversamente...
__________________
|
|
|
|
|
|
#30627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
QuaCarletto deve capire una volta per tutte che contro le piccole devi obligatoriamente giocare con due punte! L'avversario gioca sempre rintanato. O hai un attaccante stile vecchio Ronaldo che si beve una difesa intera, o devo obbligatoriamente giocare con due punte. Mettere solo Pato a fare a botte con 4 difensori significa che per forza di cose o ti affidi alla fortuna, o sei davvero un c#####e a non capire che in quel modo non puoi assolutamente giocare. Avessimo DInho in forma, allora potrei anche ammettere il fatto di mettere lui e Kakà e una punta sola. Ma al momento, non te lo puoi permettere. Dinho e Kakà al momento puoi farli giocare insieme solo in partite in cui anche l'avversario gioca a viso aperto. In partite contro Cagliari, Bologna, Siena, Catania, Reggina, Lecce, e le altre, devi per forza di cose giocare con due attaccanti al ommento. Decida lui chi, tiri a sorte, faccia quello che vuole, ma deve per forza mettere due attaccanti. Quando tra qualhe tempo Dinho sarò davvero in forma, allora che si sbizzarrisca e mette i due brasiliani dietro a un attaccante qualsiasi!
__________________
|
|
|
|
|
|
#30628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Notte oxygen...
__________________
|
|
|
|
|
#30629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Notte a tutti...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#30630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
__________________
|
|
|
|
|
#30632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
|
Gazzetta - Milan, Berlusconi: "Che vergogna uno 0-0 così"
06.10.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 92 volte Tra il serio ed il faceto, al termine di una festa del PDL, Silvio Berlusconi ha commentato così lo scialbo pareggio del Milan: "Questa volta non ho fatto io la formazione, come al solito. Dopo la scoppola con il Bologna, uno 0-0 con l'ultima in classifica... che vergogna..."
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii |
|
|
|
|
#30633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
|
Buongiorno a tutti!™
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#30634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
|
buongiorno,
un quesito, ma come mai inho gioca sulla sinistra?
__________________
Tornerò indietro.
|
|
|
|
|
#30635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Buongiorno!
__________________
|
|
|
|
|
#30636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22153
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
|
__________________
Tornerò indietro.
|
|
|
|
|
#30638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22153
|
|
|
|
|
|
#30639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
|
ah. quando giochiamo con una punta non mi dispiacerebbe vederlo centrale.
__________________
Tornerò indietro.
|
|
|
|
|
#30640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22153
|
non so voi ma a me dei 10 fuorigiochi che hanno fischiato ad acquafresca 5 sembrava che non ci fossero
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.



















