Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2008, 08:44   #30661
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Lasciamo perdere la partita col bologna perhcè lo stesso Arrigoni ha poi ammeso che quella partita l'hanno praticamente rubata (non con questi termini ovviamente).

Bella risposta anche agli interisti che hanno visto una gara dominata dagli ospiti ( )

Sta di fatto che abbiamo perso 5 punti contri due squadre che dovevano sognarselo soltanto di fare risultato contro di noi.

Che dire, siamo cmq a 3 punti.

Speriamo facciano tesoro dei propri errori, e facciamo fint di aver perso quei 5 punti contro Inter e Lazio...
E la cosa a me fa girare le balle, perché si poteva, e si doveva, essere a un punto (che è un pareggio e non una partita di differenza). Io arrivo anche ad accettare che la squadra fosse ancora imballata le prime due di campionato e che quindi le abbia buscate, e Genova non sarà un campo facile per nessuno quest'anno (più o meno), ma il pareggio a Cagliari alla sesta di campionato, SENZA AVER FATTO NEANCHE UN VERO TIRO IN PORTA IN 94 MINUTI non lo digerisco proprio.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 08:46   #30662
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
prossimo turno?
Contro la Samp...
Io sinceramente non so più cosa pensare...
Ma che cazzo di motivazioni gli possono mancare giocando contro il Cagliari (con tutto il rispetto per il Cagliari)?
Sanno che se giocano a calcio gliene fatto almeno 4, e cazzo, puntualmente giocatori (svogliati) ed allenatore (sostituzioni del cazzo) sbagliano la partita...
Ma questi davvero pensano di trovarsi sempre davanti Inter e Lazio?
Old 06-10-2008, 08:52   #30663
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
classifica bologna: 3pt - fatti con noi
classifica cagliari 1pt - fatto con noi
Cazzo, almeno non potranno dire che noi non facciamo del bene!!!
Old 06-10-2008, 08:54   #30664
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Contro la Samp...
Io sinceramente non so più cosa pensare...
Ma che cazzo di motivazioni gli possono mancare giocando contro il Cagliari (con tutto il rispetto per il Cagliari)?
Sanno che se giocano a calcio gliene fatto almeno 4, e cazzo, puntualmente giocatori (svogliati) ed allenatore (sostituzioni del cazzo) sbagliano la partita...
Ma questi davvero pensano di trovarsi sempre davanti Inter e Lazio?
Purtroppo è così...e' nel nostro DNA...Sempre bene (o quasi) con le grandi, male (e anche molto) con le piccole...
Old 06-10-2008, 08:55   #30665
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
ok speriamo in un 3° posto almento andiamo in cempions senza preliminari...

tanto a ste fighette qua il campionato non piace... mica si abbassano a giocare a calcio con squadrette

e con questa mentalità usciremo da clown anche dalla UEFA
^free^ è offline  
Old 06-10-2008, 08:57   #30666
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Cmq a quanto pare il venditore della mobo non funzionante non ne vuol sapere di rimborsarmi.

Dice che l'ho danneggiata io perhcè mi son fatto sentire troppo tempo dopo aver ricevuto il pacco ().

ovvio, sarei tanto coglione da comprare una cosa che mi serve per poi danneggiarla...Manco fossimo bambini di 10 anni...

Cmq in questi casi che si fa? A parte i lfatto che la mobo posso solo buittarla via visto che non ho nemmeno modo di venderla a qualcun altro?
Old 06-10-2008, 08:59   #30667
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
prossimo turno?
Sampdoria, che con noi uscirà dalla crisi.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 09:00   #30668
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Cazzo, almeno non potranno dire che noi non facciamo del bene!!!
E se pensassero al bene dei propri tifosi, che rischiano il coccolo ad ogni partita?
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 09:01   #30669
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Purtroppo è così...e' nel nostro DNA...Sempre bene (o quasi) con le grandi, male (e anche molto) con le piccole...
Balle! Il DNA non c'entra nulla! Il sospetto, piuttosto, è che Carletto in questa faccenda brancoli ancora nel buio.
lucio68 è offline  
Old 06-10-2008, 09:06   #30670
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
che pena di partita ieri sono uscito prima da lavoro x niente
cazzo ma davvero quando non ci sono stimoli questi camminano...
vi prego gattuso con quei piedi è davvero improponibile..manco un cross decente..magari avessimo un centrocampista capace di tirare bordate da fuori anche ambro..
poi non capisco perchè tutti i cronisti ce l'hanno con flamini dicendo che on rende..a mio modo di vedere e uno dei pochi che si salva quando gioca..
FraNzSkO_27 è offline  
Old 06-10-2008, 09:07   #30671
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Cmq a quanto pare il venditore della mobo non funzionante non ne vuol sapere di rimborsarmi.

Dice che l'ho danneggiata io perhcè mi son fatto sentire troppo tempo dopo aver ricevuto il pacco ().

ovvio, sarei tanto coglione da comprare una cosa che mi serve per poi danneggiarla...Manco fossimo bambini di 10 anni...

Cmq in questi casi che si fa? A parte i lfatto che la mobo posso solo buittarla via visto che non ho nemmeno modo di venderla a qualcun altro?
Segnalalo al moderatore, se non ti rimborsa viene sospeso...
Old 06-10-2008, 09:10   #30672
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
pensiamo ad altro va....

^free^ è offline  
Old 06-10-2008, 09:20   #30673
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
pensiamo ad altro va....

E chi è questa?
Old 06-10-2008, 09:27   #30674
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

cut
'giorno

oggi angolo del prosciutto assolutamente ineccepibile. daccordo su TUTTO
Old 06-10-2008, 09:28   #30675
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
prossimo turno?
milan-samp
Old 06-10-2008, 09:29   #30676
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi

E chi è questa?
Una delle solite sciacquette...
Ne è pieno internet...
Old 06-10-2008, 09:32   #30677
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Puiò sembrar contraddittoria, ma qua ragionare a cose fatte è facile per tutti.

Ieri ho letto i commenti, e ho visto che c'era chi si aspettava grandi cose data la formazione iniziale.

Quindi pochi cazzi, se avesse iniziato con Dinho in panca, allora magari a fine gara ci sarebbero state critiche per quello.

Io me la prendo con Carlo per i lfatto di non aver messo due punte, solo per quello.

Poi il resto ieri l'han fatto i giocatori...

Bonera Cappellate su Cappellate, Jankulovski inguadabile (avrei fatto giocare Antonini), Gattuso che in 90 minuti ha indovinato solo un passaggio (tra l'altro il più difficile), Seedorf che non ha fatto una giocata buona che fosse una e ha perso praticamente tutte le palle che ha giocato, DInho che non ha fatto un tubo, Pato che ha dato al nulla l'80% dei palloni che ha giocato.

Questo non è colpa dell'allenatore...

Con chi doveva giocare?
Ripeto, me loaprendo con lui per il modulo (anche se più che altro me la prendo solo per il fatto di non aver fatto entrare un'altra punta all'inizio del secondo tempo).

MA visto l'atteggiamento dei giocatori, ieri l'80% della colpa è loro.

Cazzo, contro un cagliari di scarpari ieri Ancelotti poteva fare la formazine tirando a sorte, se poi quelli in campo ci avessero messo un pò grinta.
ma per la 100a volta chiedo....i giocatori chi li deve cambiare?

se seedorf fa pietà...lo cambi.
se il modulo a 1 punta fa cagare, cambi in corsa.

è inutile ogni volta giustificarlo con "non è colpa sua se i giocatori non corrono"
Old 06-10-2008, 09:35   #30678
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma per la 100a volta chiedo....i giocatori chi li deve cambiare?

se seedorf fa pietà...lo cambi.
se il modulo a 1 punta fa cagare, cambi in corsa.

è inutile ogni volta giustificarlo con "non è colpa sua se i giocatori non corrono"
Infatti io per le cose che hai detto, do la colpa a lui...

Eccome...

Ma se 11 giocatori fanno pena, che cazzo fa? Ritira la squadra e chiede di rigiocare la partita con altri 11?
Old 06-10-2008, 09:46   #30679
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma Seedorf è troppo il cocco del'allenatore ,è una cosa imbarazzante,
poi Ancelotti ieri fa entrare Sheva ed Inzaghi assieme ?
scommetto che l'80% di noi a quelle sostituzioni ha detto , "ma che cazzo fa?"
su una cosa pero' si puo' essere d'accordo , a Cagliari in trasferta ci puo' stare il pareggio , anche loro hanno avuto delle occasioni , ed il Cagliari non è una squadra da zero punti.
Indy4 è offline  
Old 06-10-2008, 09:53   #30680
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
E se pensassero al bene dei propri tifosi, che rischiano il coccolo ad ogni partita?
Ci hanno pensato per 5 partite, pure troppo mi sa...

Scherzi a parte, ieri non ho visto la partita e mi sono assolutamente astenuto, dopo aver sentito il risultato, di guardare highlights ed altro, semplicemente sono venuto qua a leggere e già ho capito cos'è successo!

Però, se ci pensate, l'Inter è davvero l'unica che in questo momento sta facendo "pesare" la propria superiorità sulle piccole, e secondo me c'entra il discorso forza fisica e coglioni tra i denti...

Noi siamo molli, come l'allenatore o come alcuni dirigenti, e fa male, molto male, leggere di 2 tiri in porta in 90' contro una squadra che ha una media di 2 reti subite a partita...

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Squid: un bug di 29 anni lascia leggere ...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transparent Secure Memory Encryption tor...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian