|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Quote:
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#30662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Contro la Samp...
Io sinceramente non so più cosa pensare... Ma che cazzo di motivazioni gli possono mancare giocando contro il Cagliari (con tutto il rispetto per il Cagliari)? Sanno che se giocano a calcio gliene fatto almeno 4, e cazzo, puntualmente giocatori (svogliati) ed allenatore (sostituzioni del cazzo) sbagliano la partita... Ma questi davvero pensano di trovarsi sempre davanti Inter e Lazio?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#30663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Cazzo, almeno non potranno dire che noi non facciamo del bene!!!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
#30664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
#30665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3310
|
ok speriamo in un 3° posto almento andiamo in cempions senza preliminari...
tanto a ste fighette qua il campionato non piace... mica si abbassano a giocare a calcio con squadrette e con questa mentalità usciremo da clown anche dalla UEFA |
|
|
|
|
#30666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Cmq a quanto pare il venditore della mobo non funzionante non ne vuol sapere di rimborsarmi.
Dice che l'ho danneggiata io perhcè mi son fatto sentire troppo tempo dopo aver ricevuto il pacco ( ovvio, sarei tanto coglione da comprare una cosa che mi serve per poi danneggiarla...Manco fossimo bambini di 10 anni... Cmq in questi casi che si fa? A parte i lfatto che la mobo posso solo buittarla via visto che non ho nemmeno modo di venderla a qualcun altro?
__________________
|
|
|
|
|
#30667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Sampdoria, che con noi uscirà dalla crisi.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#30668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
E se pensassero al bene dei propri tifosi, che rischiano il coccolo ad ogni partita?
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#30669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Balle! Il DNA non c'entra nulla! Il sospetto, piuttosto, è che Carletto in questa faccenda brancoli ancora nel buio.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#30670 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Messaggi: 22
|
che pena di partita ieri sono uscito prima da lavoro x niente
cazzo ma davvero quando non ci sono stimoli questi camminano... vi prego gattuso con quei piedi è davvero improponibile..manco un cross decente..magari avessimo un centrocampista capace di tirare bordate da fuori poi non capisco perchè tutti i cronisti ce l'hanno con flamini dicendo che on rende..a mio modo di vedere e uno dei pochi che si salva quando gioca.. |
|
|
|
|
#30671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Quote:
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
|
#30672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3310
|
pensiamo ad altro va....
|
|
|
|
|
#30673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Messaggi: 1207
|
__________________
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#30674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
'giorno
oggi angolo del prosciutto assolutamente ineccepibile. daccordo su TUTTO
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
#30675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
#30676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Una delle solite sciacquette...
Ne è pieno internet...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#30677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
Quote:
se seedorf fa pietà...lo cambi. se il modulo a 1 punta fa cagare, cambi in corsa. è inutile ogni volta giustificarlo con "non è colpa sua se i giocatori non corrono"
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
|
#30678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Eccome... Ma se 11 giocatori fanno pena, che cazzo fa? Ritira la squadra e chiede di rigiocare la partita con altri 11?
__________________
|
|
|
|
|
|
#30679 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 228
|
ma Seedorf è troppo il cocco del'allenatore ,è una cosa imbarazzante,
poi Ancelotti ieri fa entrare Sheva ed Inzaghi assieme ? scommetto che l'80% di noi a quelle sostituzioni ha detto , "ma che cazzo fa?" su una cosa pero' si puo' essere d'accordo , a Cagliari in trasferta ci puo' stare il pareggio , anche loro hanno avuto delle occasioni , ed il Cagliari non è una squadra da zero punti. |
|
|
|
|
#30680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
Scherzi a parte, ieri non ho visto la partita e mi sono assolutamente astenuto, dopo aver sentito il risultato, di guardare highlights ed altro, semplicemente sono venuto qua a leggere e già ho capito cos'è successo! Però, se ci pensate, l'Inter è davvero l'unica che in questo momento sta facendo "pesare" la propria superiorità sulle piccole, e secondo me c'entra il discorso forza fisica e coglioni tra i denti... Noi siamo molli, come l'allenatore o come alcuni dirigenti, e fa male, molto male, leggere di 2 tiri in porta in 90' contro una squadra che ha una media di 2 reti subite a partita...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.




















