|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Perchè non vale la pena discutere questo argomento con voi, non ci sono le basi e si scatenano solo flame... quindi è inutile e deleterio.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
vogliamo discutere senza flame? volentieri, quindi ti chiedo: ma seconto te, anche alla luce dei numerosi episodi di abusi da parte di appartenenti alle forze dell'ordine, i criteri di selezione psicologica sono adeguati?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Comunque ribadisco: prima di giudicare, prudenza figlioli...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non me lo sarei mai aspettato dalle FdO.....
eh si...le persone che detestano gli sbirri sono sempre nel torto...eh si
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Quelli della Uno bianca. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No, si dice
Ora Si Che Mi Sento Più Sicuro Comunque, non ho la più pallida idea di come siano i controlli per entrare nelle forze dell'ordine Di certo non è necessario essere idioti per entrare nelle forze dell'ordine (Per quanto non abbia certo stima delle forze dell'ordine, mi sentirei razzista a difinirli tutti idioti)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Altri non hanno per niente stima delle forze dell'ordine
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Io sento altre notizie...arresti, sequestri, interventi al limite dell'immaginabile, salvataggi e altro... Quote:
Quote:
Io ho SCELTO (non mi hanno obbligato) di entrare perchè a me piace, perchè credo che questa sia la vita giusta per me, perchè quando tornerò a casa mi sentirò soddisfatto di aver fatto il mio dovere verso lo Stato e il cittadino, perchè odio le ingiustizie, perchè darei tutto me stesso affinchè la giustizia prevalga sempre...e perchè essendo nato in una regione infestata dalla 'ndrangheta (ma che amo con tutto me stesso e mai mi vergognerò di essere calabrese) voglio lottare, per quanto io possa influire, questo cancro e tutte le associazioni malavitose....e non per convenienza, non per sistemarmi... Quote:
![]() ma ora vorrei chiedere a tutti coloro che odiano le FdO, le denigrano, identificano ogni carabiniere, poliziotto, finanziere, militare una idiota servitore dello Stato che deve SOLO obbedire agli ordini...voglio chiedere: CHE COSA HAI REALIZZATO NELLA TUA VITA PER SENTIRTI MIGLIORE DI UN CARABINIERE, POLIZIOTTO, FINANZIERE O MILITARE??? |
||||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
@DJ RUCK ma quando inizi l'addestramento?
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Martedì...domani parto cmq...
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Ah allora in bocca al lupo! e sappi che a differenza di quello che leggi qui moltissima gente è fiera e apprezza
ps. ma quanto son contento di non stare al tuo posto,W il vinello dei castelli e dormire fino a tardi
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Alla luce delle clamorose bufale (almeno nell'80% dei casi) sui "numerosi episodi di abusi" commessi dalle forze dell'ordine e postate in modo chiaramente strumentale su questo stesso forum? ^_^ Ultima modifica di zerothehero : 06-10-2008 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come sempre quelli che danno addosso alle FdO sono sempre gli stessi....eehhh lo so, non vi fanno fumare le cannette in tranquillità, mi spiace
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma i carabinieri hanno il dovere di tenersi in forma o comunque sono sottoposti a periodici test fisico-attitudinali?
no perche' ne conosco che manco saprebbero alzarsi da terra altro che 1mt di salto in alto... C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!