Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2008, 09:07   #21
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
io ho fatto una battuta che riflette una situazione reale. puo' anche non piacerti la battuta, ma sicuramente c'e' qualcosa che non va nei criteri di selezione psicologici se entrano nei carabinieri delle persone che non dispongono di una serenita' d'animo e di un controllo di se' ai massimi livelli.
sono uomini che un giorno impugneranno armi, e vorrei evitare di trovarmi una pallottola in fronte o nella pancia perche' un elemento disturbato che non e' stato scartato alla selezione psicologica non e' stato in grado di controllarsi.
Come in tutti i settori esistono le mele marce, anche nelle FdO riescono ad entrare queste mele nonostante le visite, saranno bravi a mascherare...macchiando l'onore e il prestigio dell'Arma...ma da qui a dire che tutti sono così ce ne passa e dimostra solo un voler esprimere un giudizio dispregiativo solo per questioni meramente ideologiche.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 09:25   #22
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Come in tutti i settori esistono le mele marce, anche nelle FdO riescono ad entrare queste mele nonostante le visite, saranno bravi a mascherare...macchiando l'onore e il prestigio dell'Arma...ma da qui a dire che tutti sono così ce ne passa e dimostra solo un voler esprimere un giudizio dispregiativo solo per questioni meramente ideologiche.
mi pare ovvio che esistano anche e soprattutto le brave persone nell'arma cosi' come in qualunque altro gruppo sociale. ma quello che non va e' proprio la presenza nelle forze dell'ordine di questi elementi che manifestano problemi.
le notizie di abusi di vario tipo praticati dagli appartenenti alle forze dell'ordine sono all'ordine del giorno e a volte ci scappa pure il morto e questo e' gravissimo, perche' vuol dire che il filtro psicologico e' pressoche' inesistente. non blando: ma proprio inesistente.
esprimere una critica in questo senso non ha origine ideologica ne' e' un giudizio dispregiativo ma e' anzi il primo passo per migliorare una situazione drammatica. i problemi non si risolvono certo facendo finta di nulla e dicendo che va tutto bene, tutt'altro: se non si prende coscienza del problema nel timore di esprimere una critica, il problema rimarra' tale e quale.
tanto per cominciare, spero che quelle persone che hanno aggredito i due vengano cacciati immediatamente dalle forze dell'ordine, perche' hanno dimostrato di non avere una serenita' d'animo compatibile con il detenere un'arma e stare a contatto con il pubblico. e poi spero che le selezioni psicologiche vengano rese piu' severe, perche' le nostre forze dell'ordine non hanno certo bisogno di tanti piccoli rambi pronti a scendere in guerra ad ogni sguardo storto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 09:29   #23
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
mi pare ovvio che esistano anche e soprattutto le brave persone nell'arma cosi' come in qualunque altro gruppo sociale. ma quello che non va e' proprio la presenza nelle forze dell'ordine di questi elementi che manifestano problemi.
le notizie di abusi di vario tipo praticati dagli appartenenti alle forze dell'ordine sono all'ordine del giorno e a volte ci scappa pure il morto e questo e' gravissimo, perche' vuol dire che il filtro psicologico e' pressoche' inesistente. non blando: ma proprio inesistente.
esprimere una critica in questo senso non ha origine ideologica ne' e' un giudizio dispregiativo ma e' anzi il primo passo per migliorare una situazione drammatica. i problemi non si risolvono certo facendo finta di nulla e dicendo che va tutto bene, tutt'altro: se non si prende coscienza del problema nel timore di esprimere una critica, il problema rimarra' tale e quale.
tanto per cominciare, spero che quelle persone che hanno aggredito i due vengano cacciati immediatamente dalle forze dell'ordine, perche' hanno dimostrato di non avere una serenita' d'animo compatibile con il detenere un'arma e stare a contatto con il pubblico. e poi spero che le selezioni psicologiche vengano rese piu' severe, perche' le nostre forze dell'ordine non hanno certo bisogno di tanti piccoli rambi pronti a scendere in guerra ad ogni sguardo storto.
Io ti dico che le visite psicologiche che vengono svolte (si viene visitati da tre commissioni) sono molto difficili da superare...e se queste mele marce riescono a passare vuol dire che sono stati scaltri nel mascherare il loro vero carattere...può succedere sfortunatamente...
Non ti preoccupare che se il tutto verrà confermato dalle indagini, questi in divisa ci resteranno ancora per poco.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 09:54   #24
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
test cosa ? ci vanno, per la stragrande maggioranza, meridionali che non trovano niente di meglio con la terza media quando va bene, a fare i carabinieri.

per entrare a scampia per 1200 € al mese bisogna avere o delle serie motivazioni personali o essere degli incoscienti
Poi venite a parlare di razzismo. Il razzismo non è solo contro i cinesi i romeni o i neri...
E come al solito solo a spalare merda su tutte le forze dell'ordine in generale. Quelli li hanno sbagliato, e pagheranno i loro errori, ma non venite a dire che sono tutti così. Vorrei proprio vedere cosa diventerebbero le città senza quegli "idioti" tanto disprezzati.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 09:57   #25
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Snipy Guarda i messaggi
Shhhhh.... .

Mio padre è poliziotto, si è diplomato ai serali (per prendere il diploma è dovuto andare giù a Salerno ), e siccome poi non aveva voglia di fare un cazzo, è entrato in polizia (così come la stragrande totalità dei suoi colleghi ) per lavorare come statale e avere la paga fissa. Quelli motivati si contano sulla punta delle dita (io non ne ho ancora visti, comunque ).
Concordo per quanto riguarda le selezioni, sono porcate inutili, dove passano solo (o almeno, la maggior parte) raccomandati.
Proprio come mio nonno, è entrato nell' arma xchè altrimenti doveva andare a lavorare la terra nei campi...
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 10:06   #26
DVD_QTDVS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Poi venite a parlare di razzismo. Il razzismo non è solo contro i cinesi i romeni o i neri...
E come al solito solo a spalare merda su tutte le forze dell'ordine in generale. Quelli li hanno sbagliato, e pagheranno i loro errori, ma non venite a dire che sono tutti così. Vorrei proprio vedere cosa diventerebbero le città senza quegli "idioti" tanto disprezzati.
Cosa c'entra la razza ?
Il problema fondamentale è che le caserme riflettono l'humus della società dalla
quale provengono gli elementi..
che spesso sono fighetti e signorine di primo pelo, cioè una vera sciagura x tutti !
Poi ci sono anche quelli (pochi oramai) che fanno il loro dovere, rischiando
ogni giorno, e prendendosi anche (ingiustamente) gli insulti della popolazione..
Old 05-10-2008, 10:12   #27
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
Originariamente inviato da DVD_QTDVS Guarda i messaggi
Cosa c'entra la razza ?
Il problema fondamentale è che le caserme riflettono l'humus della società dalla
quale provengono gli elementi..
che spesso sono fighetti e signorine di primo pelo, cioè una vera sciagura x tutti !
Poi ci sono anche quelli (pochi oramai) che fanno il loro dovere, rischiando
ogni giorno, e prendendosi anche (ingiustamente) gli insulti della popolazione..
Ma tu hai letto che cosa ha scritto? Ci manca solo che scrivesse terroni di merda. Io sono meridionale, e probabilmente proverò ad entrare nell'EI, quindi mi sento offeso per le generalizzazioni contro i meridionali e contro tutti quelli che comunque rischiano la vita facendo il loro dovere.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 10:22   #28
DVD_QTDVS
Bannato

Quote:
Ma tu hai letto che cosa ha scritto? Ci manca solo che scrivesse terroni di merda. Io sono meridionale, e probabilmente proverò ad entrare nell'EI, quindi mi sento offeso per le generalizzazioni contro i meridionali e contro tutti quelli che comunque rischiano la vita facendo il loro dovere.
Ricordagli che Einstin era ebbbreo, quindi era originario di una terra ancora più al sud del sud
Old 05-10-2008, 10:28   #29
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
come se le visite psicologiche fossero fatte da automi infallibili, sono UOMINI!
Lo sapete quanti assassini sono stati mandati fuori (non solo in italia) perchè uno psicologo aveva detto che potevano uscire e non erano piu pericolosi ma poi hanno scannato ancora gente?
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 10:33   #30
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Le FdO sono composte per buona parte da utili idioti. Mi pare normale che sia così, altrimenti non obbedirebbero.
Credo che questo sia contrario al regolamento.
Un giorno di sospensione.
Old 05-10-2008, 10:39   #31
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Quote:
Giorgio porta tutti i segni di quella notte tremenda. Nel locale c’è chi ha gridato: «Chiamate i carabinieri!». Qualcuno, fra i giovani fuori, nel pieno del pestaggio ha risposto: «Siamo noi i carabinieri!».
astuti!
E' bello vedere quando le barzellette sui carabinieri trovano conferma.
Se se ne stavano zitti magari ...

Ultima modifica di Gargoyle : 05-10-2008 alle 10:43.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 10:59   #32
DVD_QTDVS
Bannato

La selezione non esiste, nei vertici della dirigenza, spesso entra l'amico politico
che non è stato o non è riuscito ad essere eletto.
e nella truppa, probabilmente entra qualche raccomandato di troppo...
in pratica far entrare i "fighetti" che magari il sabato sera sniffano pure,
e le Intransigenti Signorine di primo pelo, è una vera e propria tragica catastrofe.
Purtroppo i pochi valorosi, che ancora credono nei valori veri, alla fine si ritrovano isolati,
qualcuno cambia lavoro, altri restano, ma certo non sono motivati perchè nessuno
riconosce i loro meriti sul campo, ma invece si dà più peso alla laurea della Signorina
con 2 master e 3 corsi di aggiornamento....
Alla fine la situazione non mi sembra molto distante dal famoso film
http://it.wikipedia.org/wiki/Serpico
Old 05-10-2008, 11:05   #33
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da DVD_QTDVS Guarda i messaggi
Alla fine la situazione non mi sembra molto distante dal famoso film
http://it.wikipedia.org/wiki/Serpico
Gli USA sono un famoso stato comunista che produce film comunisti, non lo sai?
E' tutta propaganda comunista

Seriamente, quella NON è solo la situazione delle FdO, è la situazione di OGNI attività umana (ci metto dentro pure gli ospedali).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 11:28   #34
DVD_QTDVS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Gli USA sono un famoso stato comunista che produce film comunisti, non lo sai?
E' tutta propaganda comunista

Seriamente, quella NON è solo la situazione delle FdO, è la situazione di OGNI attività umana (ci metto dentro pure gli ospedali).
al 100%
Concordo anche sugli ospedali...
Old 05-10-2008, 11:39   #35
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
test cosa ? ci vanno, per la stragrande maggioranza, meridionali che non trovano niente di meglio con la terza media quando va bene, a fare i carabinieri.

per entrare a scampia per 1200 € al mese bisogna avere o delle serie motivazioni personali o essere degli incoscienti

Questa affermazione mi sa tanto di pregiudizi ma tanto tanto tanto.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 11:55   #36
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Io ti dico che le visite psicologiche che vengono svolte (si viene visitati da tre commissioni) sono molto difficili da superare...e se queste mele marce riescono a passare vuol dire che sono stati scaltri nel mascherare il loro vero carattere...può succedere sfortunatamente...
Non ti preoccupare che se il tutto verrà confermato dalle indagini, questi in divisa ci resteranno ancora per poco.
permettimi di dubitarne: quasi ogni giorno si sente la notizia di appartenenti alle forze dell'ordine che sparano senza motivo, aggrediscono, commettono soprusi di vario tipo.
o il filtro non e' sufficiente, oppure non viene loro spiegato in maniera sufficientemente chiara che sono li' al servizio del cittadino, non per sfogare le loro nevrosi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 05-10-2008, 12:01   #37
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
la differenza tra le forze dell'ordine e OGNI attivita' umana, e' che nelle forze dell'ordine devi (o meglio, dovresti) passare un test psicologico che attesti la tua capacita' di saperti autocontrollare.
obbedire agli ordini e' capace chiunque, anche un animale privo di coscienza di se'. l'uomo invece puo' controllare i propri istinti aggressivi, e un appartenente alle forze dell'ordine deve farlo e soprattutto deve dimostrare di saperlo fare in sede di test.
questo aspetto evidentemente e' estremamente lacunoso, e i risultati sono questi episodi.
Old 05-10-2008, 12:08   #38
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
io sono convinto che per degenerare in rissa ci sia di piu di uno " sguardo ! "

comunque per quanto riguarda le selezioni ?? beh io non mi fido molto anzi per niente, conosco un mio ex compagno di scuola superiore che non eccelleva per niente anzi, pluriripetente, rissoso, ecc ecc che..... ha passato le selezioni e tuttora è attivo. ora, ragionando o ha modificato il proprio carattere (molto improbabile ) oppure le selezioni hanno i rubinetti aperti per certi tipi.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 12:14   #39
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
contro tutti quelli che comunque rischiano la vita facendo il loro dovere.
guarda che il genere umano nella sua interezza rischia la vita facendo il proprio dovere... dai caramba all'operaio che sta sul ponteggio passando all'attore porno che rischia di prendersi l'aids e altri miliardi di situazioni.

Rischiare la vita facendo il proprio dovere è prerogativa del genere umano non solo di chi si arruola.

Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
astuti!
E' bello vedere quando le barzellette sui carabinieri trovano conferma.
Se se ne stavano zitti magari ...
geniali! si vede che dopo aver studiato geografia, diritto, storia, aver fatto i 1000 metri, i piegamenti, il salto in alto e studiato una lingua straniera resta poco spazio per il buon senso.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 12:32   #40
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
A parte le solite stupidaggini che si leggono in certi post rispondo al titolo della discussione.

Entrare nelle FdO oggi è una cosa MOLTO difficile.

Per prima cosa si deve far domanda per prestare servizio militare in una delle tre forze (Esercito, Aeronautica, Marina) in qualità di VFP1.

Per diventare VFP1 si fa un concorso dove si viene fatti idonei in base a:

- Stato fisico
- Stato psicologico (ci sono degli psicologi non militari)
- Titoli (diploma, laurea ecc...)

Una volta finito l'anno dove si viene militarmente formati si presenta domanda (da qui in poi la mia spiegazione riguarderà solo la Polizia di Stato ma i criteri sono simili per tutti).

Per entrare in Polizia di Stato a questo punto si effettua un concorso he comprende:

- Test Culturali
- Prove Fisiche
- Visite Mediche approfondite
- Visite e Test Psico - attitudinali (molto ma molto più approfondito del VFP-1)
- Test Logici, di Memoria Visiva, di Reazione.
- Valutazione di titoli civili e militari

Una volta finito tutto se si ha la fortuna e l'onore nonchè il merito di risultare vincitori (l'ultimo concorso aveva 18000 domande per 1507 posti) si viene avviati a un corso di formazione della durata di 12 mesi che è tutto tranne che uno scherzo.

Il corso prevede parecchie materie che non sto qui ad elencarvi, vi è un compito in classe ogni mese per ogni materia, un esame al 6° mese e l'esame finale al 12°. Se si è bocciati si può ripetere il corso un'altra volta dopo di che si viene destituiti.

La cosa bella è che nei 12 mesi naturalmente capita anche di girare per la città in cui si vive e si fa il corso... e si è controllati costantemente da agenti in borghese che verificano il comportamento della persona anche nella vita civile.

Quindi il sistema è ottimo, poi se qualcuno svariona o sbaglia, ci saranno indagini dove si verificheranno i fatti accaduti.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian