Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2008, 21:05   #261
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Boh, io nel dubbio ho messo OpenOffice.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 22:38   #262
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ho deciso che per ora niente nlite, ho già fatto un unistall di massa.
Ho tolto anche works e non so se togliere staroffice per mettere openoffice. Devo considerare anche che non sono pratico di questi programmi e non so se c'è piena compatibilità con i ppt di office che sono fondamentali per l'uni. Al massimo mi sa che lascio installato il powerpoint reader...
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 00:25   #263
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Ragazzi problemino..devo avere tolto qlc ma la webcam nn va..prima cn il programma ecap funzionava ora mi dice ke nn c'è nessuna webacam installata e nemmeno msn e skype nn la rivelano..
soluzioni?
graziee
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 00:43   #264
pipirito
Junior Member

L'Avatar di pipirito

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad installare il S.O. della mela morsicata? e se si con che risultato? eventuali incompatibilità hw?
pipirito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 01:17   #265
ninoalcamo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da pipirito Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad installare il S.O. della mela morsicata? e se si con che risultato? eventuali incompatibilità hw?
sarebbe illegale farlo... per cui eviterei di parlarne qui
ninoalcamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 01:31   #266
pipirito
Junior Member

L'Avatar di pipirito

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
come non detto... cancellate pure il mio precedente post
pipirito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:13   #267
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
Ragazzi problemino..devo avere tolto qlc ma la webcam nn va..prima cn il programma ecap funzionava ora mi dice ke nn c'è nessuna webacam installata e nemmeno msn e skype nn la rivelano..
soluzioni?
graziee
Io la buttò lì...mica l'hai disabilitata dal software in tray?

Sempre in tema di webcam: ma disattivarla da un sacco di batteria in più!

Dopo solo 3 cariche, disabilitando wlan bluetooth e webcam sono sulle 6 ore e 15, con la webcam 1 ora e oltre in meno

Io staroffice l'ho annientato, ma non voleva morire ci ha messo un botto di tempo a disinstallarsi, Office 2003 (volevo andare col caro OpenOffice, ma non sono solo io ad utilizzarlo e quindi nisba) mi ha richiesto la metà del tempo ad installarsi!
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 11:52   #268
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
ho in questi giorni istallato un router wireless linksys e quindi sto usando il wireless per navigare con il 1000h.

ho notato che normalmente mi dice che la connessione wireless è 54mbps e fin qui tutto ok, se ad esempio copio un file di grandi dimensioni o strimmo un divx dal pc desktop ( pure connessio alla rete via cavo ) mi dice che la velocità della rete è 18mbps ... a volte anche 1o 2 mbps.
Quale è l'arcano ?

grazie
Old 01-10-2008, 13:55   #269
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita Guarda i messaggi
ho in questi giorni istallato un router wireless linksys e quindi sto usando il wireless per navigare con il 1000h.

ho notato che normalmente mi dice che la connessione wireless è 54mbps e fin qui tutto ok, se ad esempio copio un file di grandi dimensioni o strimmo un divx dal pc desktop ( pure connessio alla rete via cavo ) mi dice che la velocità della rete è 18mbps ... a volte anche 1o 2 mbps.
Quale è l'arcano ?

grazie
che 54Mbps è la velocità massima teorica raggiungibile
...peraltro la banda è condivisa da tutti gli host in quel momento connessi all'access point.

Quindi la velocità effettiva dipenderà da un fracco di variabili: numero di host connessi all'AP, qualità di ricezione, presenza di disturbi elettromagnetici (e.g. televisori o forni a microonde), posizionamento relativo di PC e AC,...

Insomma se AP e PC sono a max 4-5 metri e si "vedono" e non c'è altro host connesso all'AP e non hai disturbi elettromagnetici in zona, allora forse vai a 54Mbps effettvi
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 14:18   #270
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
guarda pc - ap erano ad un massimo di 3 metri ed erano connessi al router il pc desktop dal quale strimmavo un divx e il portatile sul quale stavo riproducendo il divx stesso.
se navigavo su internet l'iconcina in basso mi diceva connesso a 54mbps, se strimmavo mi diceva 18 , con la stessa connessione.
Old 01-10-2008, 21:17   #271
Ethian90
Member

Iscritto dal: Oct 2007
come si disattiva la webcam senza per forza passare da lbios?
Ethian90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 10:59   #272
bagongo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
salve...ho provato il trick per il bluetooth (cambiando lo stack) ma ancora non riesco ad associare il mio nokia all'ee using la pc suite via BT.

c'è qualcuno a cui ha funzionato??

volevo usare l'n82 come modem UMTS preferendo il collegamento BT

grazie 1000
bagongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 11:58   #273
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ethian90 Guarda i messaggi
come si disattiva la webcam senza per forza passare da lbios?
da Asus Hybrid engine
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 21:02   #274
Ethian90
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi ma a voi a volte succede che premete il pulsante di accensione, la lucetta blu si accende ma lo schermo continua a rimanere nero, come se non "prendesse"?. Mi è già successo due volte oggi, devo ritenere premuto il pulsante per spegnerlo e poi per riaccenderlo di nuovo.
Ethian90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 21:07   #275
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
è successo anche a me un paio di volte
pare quasi che non parta l'hard disk
lo schermo resta nero ma x me non carica nemmeno il bios
posso solo dire che mi è sucesso sia con la versione bios di fabbrica che con l'ultima e sia con xp che vista
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 22:50   #276
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
A me non l'ha mai fatto sinceramente.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:52   #277
asx
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Accelerometro

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se il 1000h è provvisto di accelerometro?
grazie
asx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:54   #278
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da asx Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se il 1000h è provvisto di accelerometro?
grazie
accelerometro??? e che te ne faresti?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 11:02   #279
asx
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
semplice curiosità.
Leggevo stamattina che molti Pc e telefonini di ultima generazione ne sono provvisti.
asx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 13:10   #280
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Ethian90 Guarda i messaggi
Ragazzi ma a voi a volte succede che premete il pulsante di accensione, la lucetta blu si accende ma lo schermo continua a rimanere nero, come se non "prendesse"?. Mi è già successo due volte oggi, devo ritenere premuto il pulsante per spegnerlo e poi per riaccenderlo di nuovo.
vedo che succede anche a altri

http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=42595
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP