Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2008, 21:05   #261
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Boh, io nel dubbio ho messo OpenOffice.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 22:38   #262
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ho deciso che per ora niente nlite, ho già fatto un unistall di massa.
Ho tolto anche works e non so se togliere staroffice per mettere openoffice. Devo considerare anche che non sono pratico di questi programmi e non so se c'è piena compatibilità con i ppt di office che sono fondamentali per l'uni. Al massimo mi sa che lascio installato il powerpoint reader...
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 00:25   #263
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Ragazzi problemino..devo avere tolto qlc ma la webcam nn va..prima cn il programma ecap funzionava ora mi dice ke nn c'è nessuna webacam installata e nemmeno msn e skype nn la rivelano..
soluzioni?
graziee
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 00:43   #264
pipirito
Junior Member

L'Avatar di pipirito

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad installare il S.O. della mela morsicata? e se si con che risultato? eventuali incompatibilità hw?
pipirito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 01:17   #265
ninoalcamo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da pipirito Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad installare il S.O. della mela morsicata? e se si con che risultato? eventuali incompatibilità hw?
sarebbe illegale farlo... per cui eviterei di parlarne qui
ninoalcamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 01:31   #266
pipirito
Junior Member

L'Avatar di pipirito

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
come non detto... cancellate pure il mio precedente post
pipirito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:13   #267
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
Ragazzi problemino..devo avere tolto qlc ma la webcam nn va..prima cn il programma ecap funzionava ora mi dice ke nn c'è nessuna webacam installata e nemmeno msn e skype nn la rivelano..
soluzioni?
graziee
Io la buttò lì...mica l'hai disabilitata dal software in tray?

Sempre in tema di webcam: ma disattivarla da un sacco di batteria in più!

Dopo solo 3 cariche, disabilitando wlan bluetooth e webcam sono sulle 6 ore e 15, con la webcam 1 ora e oltre in meno

Io staroffice l'ho annientato, ma non voleva morire ci ha messo un botto di tempo a disinstallarsi, Office 2003 (volevo andare col caro OpenOffice, ma non sono solo io ad utilizzarlo e quindi nisba) mi ha richiesto la metà del tempo ad installarsi!
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 11:52   #268
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
ho in questi giorni istallato un router wireless linksys e quindi sto usando il wireless per navigare con il 1000h.

ho notato che normalmente mi dice che la connessione wireless è 54mbps e fin qui tutto ok, se ad esempio copio un file di grandi dimensioni o strimmo un divx dal pc desktop ( pure connessio alla rete via cavo ) mi dice che la velocità della rete è 18mbps ... a volte anche 1o 2 mbps.
Quale è l'arcano ?

grazie
Old 01-10-2008, 13:55   #269
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita Guarda i messaggi
ho in questi giorni istallato un router wireless linksys e quindi sto usando il wireless per navigare con il 1000h.

ho notato che normalmente mi dice che la connessione wireless è 54mbps e fin qui tutto ok, se ad esempio copio un file di grandi dimensioni o strimmo un divx dal pc desktop ( pure connessio alla rete via cavo ) mi dice che la velocità della rete è 18mbps ... a volte anche 1o 2 mbps.
Quale è l'arcano ?

grazie
che 54Mbps è la velocità massima teorica raggiungibile
...peraltro la banda è condivisa da tutti gli host in quel momento connessi all'access point.

Quindi la velocità effettiva dipenderà da un fracco di variabili: numero di host connessi all'AP, qualità di ricezione, presenza di disturbi elettromagnetici (e.g. televisori o forni a microonde), posizionamento relativo di PC e AC,...

Insomma se AP e PC sono a max 4-5 metri e si "vedono" e non c'è altro host connesso all'AP e non hai disturbi elettromagnetici in zona, allora forse vai a 54Mbps effettvi
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 14:18   #270
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
guarda pc - ap erano ad un massimo di 3 metri ed erano connessi al router il pc desktop dal quale strimmavo un divx e il portatile sul quale stavo riproducendo il divx stesso.
se navigavo su internet l'iconcina in basso mi diceva connesso a 54mbps, se strimmavo mi diceva 18 , con la stessa connessione.
Old 01-10-2008, 21:17   #271
Ethian90
Member

Iscritto dal: Oct 2007
come si disattiva la webcam senza per forza passare da lbios?
Ethian90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 10:59   #272
bagongo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
salve...ho provato il trick per il bluetooth (cambiando lo stack) ma ancora non riesco ad associare il mio nokia all'ee using la pc suite via BT.

c'è qualcuno a cui ha funzionato??

volevo usare l'n82 come modem UMTS preferendo il collegamento BT

grazie 1000
bagongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 11:58   #273
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ethian90 Guarda i messaggi
come si disattiva la webcam senza per forza passare da lbios?
da Asus Hybrid engine
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 21:02   #274
Ethian90
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi ma a voi a volte succede che premete il pulsante di accensione, la lucetta blu si accende ma lo schermo continua a rimanere nero, come se non "prendesse"?. Mi è già successo due volte oggi, devo ritenere premuto il pulsante per spegnerlo e poi per riaccenderlo di nuovo.
Ethian90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 21:07   #275
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
è successo anche a me un paio di volte
pare quasi che non parta l'hard disk
lo schermo resta nero ma x me non carica nemmeno il bios
posso solo dire che mi è sucesso sia con la versione bios di fabbrica che con l'ultima e sia con xp che vista
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 22:50   #276
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
A me non l'ha mai fatto sinceramente.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:52   #277
asx
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Accelerometro

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se il 1000h è provvisto di accelerometro?
grazie
asx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:54   #278
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da asx Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se il 1000h è provvisto di accelerometro?
grazie
accelerometro??? e che te ne faresti?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 11:02   #279
asx
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
semplice curiosità.
Leggevo stamattina che molti Pc e telefonini di ultima generazione ne sono provvisti.
asx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 13:10   #280
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Ethian90 Guarda i messaggi
Ragazzi ma a voi a volte succede che premete il pulsante di accensione, la lucetta blu si accende ma lo schermo continua a rimanere nero, come se non "prendesse"?. Mi è già successo due volte oggi, devo ritenere premuto il pulsante per spegnerlo e poi per riaccenderlo di nuovo.
vedo che succede anche a altri

http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=42595
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian