|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Boh, io nel dubbio ho messo OpenOffice.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ho deciso che per ora niente nlite, ho già fatto un unistall di massa.
Ho tolto anche works e non so se togliere staroffice per mettere openoffice. Devo considerare anche che non sono pratico di questi programmi e non so se c'è piena compatibilità con i ppt di office che sono fondamentali per l'uni. Al massimo mi sa che lascio installato il powerpoint reader...
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Ragazzi problemino..devo avere tolto qlc ma la webcam nn va..prima cn il programma ecap funzionava ora mi dice ke nn c'è nessuna webacam installata e nemmeno msn e skype nn la rivelano..
soluzioni? graziee |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad installare il S.O. della mela morsicata? e se si con che risultato? eventuali incompatibilità hw?
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
come non detto... cancellate pure il mio precedente post
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Sempre in tema di webcam: ma disattivarla da un sacco di batteria in più! Dopo solo 3 cariche, disabilitando wlan bluetooth e webcam sono sulle 6 ore e 15, con la webcam 1 ora e oltre in meno Io staroffice l'ho annientato, ma non voleva morire
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ho in questi giorni istallato un router wireless linksys e quindi sto usando il wireless per navigare con il 1000h.
ho notato che normalmente mi dice che la connessione wireless è 54mbps e fin qui tutto ok, se ad esempio copio un file di grandi dimensioni o strimmo un divx dal pc desktop ( pure connessio alla rete via cavo ) mi dice che la velocità della rete è 18mbps ... a volte anche 1o 2 mbps. Quale è l'arcano ? grazie
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
...peraltro la banda è condivisa da tutti gli host in quel momento connessi all'access point. Quindi la velocità effettiva dipenderà da un fracco di variabili: numero di host connessi all'AP, qualità di ricezione, presenza di disturbi elettromagnetici (e.g. televisori o forni a microonde), posizionamento relativo di PC e AC,... Insomma se AP e PC sono a max 4-5 metri e si "vedono" e non c'è altro host connesso all'AP e non hai disturbi elettromagnetici in zona, allora forse vai a 54Mbps effettvi
PC1: Gigabyte B850 AORUS ELITE WiFi7 - AMD Ryzen7 9700X - 32GB RAM Crucial PRO @6400MHz - AMD RX9070 16GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
guarda pc - ap erano ad un massimo di 3 metri ed erano connessi al router il pc desktop dal quale strimmavo un divx e il portatile sul quale stavo riproducendo il divx stesso.
se navigavo su internet l'iconcina in basso mi diceva connesso a 54mbps, se strimmavo mi diceva 18 , con la stessa connessione.
|
|
|
#271 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come si disattiva la webcam senza per forza passare da lbios?
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
salve...ho provato il trick per il bluetooth (cambiando lo stack) ma ancora non riesco ad associare il mio nokia all'ee using la pc suite via BT.
c'è qualcuno a cui ha funzionato?? volevo usare l'n82 come modem UMTS preferendo il collegamento BT grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi ma a voi a volte succede che premete il pulsante di accensione, la lucetta blu si accende ma lo schermo continua a rimanere nero, come se non "prendesse"?. Mi è già successo due volte oggi, devo ritenere premuto il pulsante per spegnerlo e poi per riaccenderlo di nuovo.
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
è successo anche a me un paio di volte
pare quasi che non parta l'hard disk lo schermo resta nero ma x me non carica nemmeno il bios posso solo dire che mi è sucesso sia con la versione bios di fabbrica che con l'ultima e sia con xp che vista |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A me non l'ha mai fatto sinceramente.
|
|
|
#277 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Accelerometro
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se il 1000h è provvisto di accelerometro? grazie |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
semplice curiosità.
Leggevo stamattina che molti Pc e telefonini di ultima generazione ne sono provvisti. |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
Quote:
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=42595 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

, con la stessa connessione.