|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Offerte 3 - N96
Ciao a tutti, ho visto che la 3, scegliendo il piano tariffario ricaricabile Super7 http://www.tre.it/public/scheda_prod...idOF=210&buy=1 offre l'N96 a 0€, vincolato per 2 anni con 30€ di ricariche mensili.
Avrei quindi un paio di domande da fare: - dopo 2 anni il telefono non è più vincolato, quindi diventa mio? - se diventa mio dopo 2 anni, poi ci posso mettere la SIM che voglio? oppure rimane comunque bloccato Tre? - la copertura di Tre com'è in nord-Italia? (Lombardia, zona Lecco Milano Como Bergamo) - se lo sapete, l'offerta è attivabile tramite portabilità di un vecchio numero di telefono? Poi, più ne sapete qualcosa di più, nel bene o nel male.... ben venga! Grazie a tutti in anticipo!!!
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Pescara
|
ciao, ti posso rispondere a 3 delle tue domande:
1) il cellulare lo puoi tenere sia prima che scade il contratto che dopo. Prima si paga una penale, dopo i 24 mesi no. "Art 9.3 .... Il cliente potrà riconsegnare il terminale secondo le modalità ed i termini previsti all'art. 9.1 oppure potrà trattenere il terminale in godimento gratuito" (Regolamento di Servizio) 1) molti cellulari della TRE sono adesso No Lock, funzionano con qualsiasi sim da subito. Dai uno sguardo qui: http://www.tre.it/public/scheda_moda...?idp=16&idOF=3 2) puoi fare la portabilità e mantenere il tuo vecchio numero. La portabilità è meglio sfruttata per i piani in abbonamento nei quali eviti di pagare la TCG (tassa di concessione governativa, pari a 5.16€ per uso privato) fino al 2010. Ultima modifica di Mn3m0n1k : 02-10-2008 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto un po', e mi è sembrato di capire che tra una menata e l'altra viene a costare un patrimonio tenendoselo prima, ma è normale, altrimenti tutti si comprerebbero i cell in questo modo eeheheheh! Comunque ottimo, ora non mi resta che vedere copertura e fare due conti per le tariffe! Se qualcuno aggiunge qualcosa ben venga
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è per 5,16€ che mi cambia qualcosa. Il punto è che ero mezzo intenzionato a farmi l'N95 8Gb quando cala di prezzo. E' che costa ancora tanto e mi scocciava spendere tutti quei soldi. In questo modo però pagherei più che altro il traffico che effettuo, e non il telefono. Siccome bene o male arrivo a spendere 30 euro (dovrei fare qualche conto) l'idea mi allettava parecchio. Il numero che vorrei cambiare in questo caso è Wind. E' vero che la Wind non mi ha mai deluso, però il questo periodo se chiamo numeri NON wind mi costa un sacco! E in ogni caso la tariffa proposta da 3, la Super 7, sembra molto molto buona. 15cent/minuto tariffazione a secondi verso tutti senza scatto 7cent ogni sms e in più c'è anche un po' di autoricarica, quindi non sembra male... Che ne dite?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.