|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ah dimenticavo, essendo amante della cultura nordica (e quindi anche della musica celtica) non potevo farmi mancare questa chicca:
![]() Non posso che inchinarmi di fronte a capolavori di questo calibro... ![]() P.S.: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Book_of_Secrets Prologue (4:22) The Mummers' Dance (6:07) Skellig (6:07) Marco Polo (5:15) The Highwayman (10:19) La Serenissima (5:09) Night Ride Across The Caucasus (8:30) Dante's Prayer (7:11) Ma guarda un pò qui che ho trovato!
Ultima modifica di Black Dawn : 02-11-2007 alle 19:57. |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
parlo da veneto doc:
te sei malato! per guarire ti devi trasferire qua. una mella morosa rompicazzi delle nostre e vedrai che poi vedrai anche il dark side venetico....
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte io auspico proprio questo: che ognuno si trasferisca dove si sente più in sintonia col posto e con la gente! è imho l'unico metodo per cambiare veramente le cose in meglio in italia.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dimmi, cosa ti ha spinto a riesumare un thread di un anno fa?
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho resistito massimo una UNA settimana a fare una vita così a Roma e Milano, poi per fortuna son tornato a casa: premeditavo di fare come in un giorno di ordinaria follia. chi ciapo ciapo (trad: 'ndò cojo cojo) e ultimamente a Padova da come si imbarcano le cose ci sista milanizzando un tantinello troppo per i miei gusti.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
APROPOSITO: altri veneti : sto povero cristo è in agonia... qualcuno che c'ha 'na morosa veneta anche usata... gliela presentiamo così si rende conto di persona di cosa rischia.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 01-10-2008 alle 20:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.