|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
[Consiglio per acquisto] Netgear WN802T
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare questo access point wifi con supporto alla wifi N e con rete gigabit incorporata:
http://www.netgear.com/Products/APsW...ts/WN802T.aspx Cosa ne pensate? ci sono prodotti migliori su questa fascia di prezzo? Considerate che lo pagherò circa 130€. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ma perché non cercate prima di postare???
sezione networking in generale post consigli per gli acquisti questo tipo di post Pegasolab li chiude tutti
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Provincia de Vicensa...
|
Quote:
beh ho cercato il modello nel forum ma non salta fuori niente, per questo ho chiesto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se cerca un access point e non un router si può continuare qui
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ok se si continua qui io ti sconsiglio la 'N' perché non è ancora uno standard certificato e apparecchi di diverse marche potrebbero non funzionare
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.