|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: chi è il più bravo in cucina? | |||
| donne |
|
31 | 27.19% |
| uomini |
|
83 | 72.81% |
| Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tranquilla non sono gay la femmina mi gusta ancora appartengo alla categoria di quelli da sposare. lavoro fisso, buono stipendio, casalingo, amante dei bambini, fedele... se fossi anche un bell'uomo sarebbe perfetto, ma la perfezione non è di questo mondo ![]() semplicemente credo che la divisione dei compiti sia basilare, oggi che servono due stipendi e la moglie non può fare la casalinga. se non parti con questi presupposti secondo me la coppia non funziona. se lei si sottomette e ti fa da "donna delle pulizie" credo che alla lunga si senta parecchio insoddisfatta e ci rimette anche l'uomo di conseguenza. se la moglie non fa niente i casi sono due: o ci pensa lui oppure inizi ad uscire spesso per cena e paghi qualcuno che una volta a settimana viene a farti il bucato, stirare ecc. con i relativi costi. per tornare in tema e parlare di cucina avete tutti presente le ricette di Suor Germana... ecco lei in origine si occupava di corsi prematrimoniali e sosteneva che la buona cucina in famiglia aiuta, da qui le famose ricette. io sono d'accordo, se torni a casa e trovi un piatto preparato bene, con amore, ti senti più sereno specialmente dopo una giornata negativa. e credo che la sorpresa ogni tanto potrei farla io a lei, se torna tardi, per questo voglio imparare bene |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() combinazione perfetta direi
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
dai,dai che siamo più brave noi...sfido un maschio a fare delle lasagne migliori di quelle che fa una donna
...ma dico io...non scherziamo con le cose serie...voi siete bravi ad arrostire sulla griglia
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma lasagne al forno? con ragu' ?
sarebbero da provare! c;,a;,a;,a
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
io ho votato uomini perkè ho fatto spesso il cuoco
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Ah, aggiungo che quelle "adatte per il forno", "dietetiche", "con meno grassi" "solo 0,1%", "se le mangi ingrassa il vicino" secondo me sono tutte una gran supercazzola, alla fine sono tutte patate prefritte, se le inforni a 220 circa, meglio con forno ventilato (o le fai a microonde col crisp) ottieni piu' o meno lo stesso risultato: somigliano molto alle patate fritte, non saranno esattamente la stessa cosa, ma sono molto meglio di quanto si possa immaginare; ed uniscono il minore contenuto di grassi, al fatto di non appestare casa per la frittura. Se proprio devo friggere, impuzzonare casa e farmi del male, a questo punto prendo le patate "vere", ovviamente solo se belle asciutte, e me le friggo tagliate come dico io... altro che buste del supermercato
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ovviamente cucino meglio io!
Se lascio preparare da mangiare agli altri mi ritrovo tutta roba pesante che mi resta sullo stomaco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

tranquilla non sono gay la femmina mi gusta ancora
...ma dico io...non scherziamo con le cose serie...voi siete bravi ad arrostire sulla griglia
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Beta per la vita! ..