|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
aiuto per WAR
salve!
vorrei avere dei consigli per ottimizzare il pc per warhammer online attualmente ho : processore athlon xp2000 scheda video ati x1650 pro agp ram 2gb. mi gira un pò scattoso soprattutto quando ci sono tanti altri players vicino. che posso fare per migliorare senza dover buttare tutto il pc e comprarne uno nuovo di ultima generazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Dicci anche budget e che monitor hai?che risoluzione max supporta?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up!! utilizzo il topic per fare luna domanda simile...
considerando che oltre warhammer se girano discretamente anche fps schifo non mi fa ! il mio pc e' obsoleto e ha gravi problemi ... quindi devo sostituire tutto - badget discreto - monitor da 19" risoluzione .... rimango in attesa di vostre risposte grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
|
guarda che potrebbe essere un problema di linea..
a me funziona tutto fluido mentre sono in un gruppo al massimo, ma quando incomincia ad avvicinarsi gente.. va tutto decisamente a scatti, o potrebbe anche essere un problema del server, chi lo sa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Qui si parla di configurazioni pc desktop.Chiunque voglia delucidazioni su di una configurazione si apra un proprio topic...cosi si evita di fare confusione
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
mah..il monitor è un acer al1511, ma il problema non è la qualita dell'immagine, colori etc...il problema sta nella fluidità, mi va a scatti...
sulla qualita ci passo sopra per risparmiare, ma almeno la fuidità , la vorrei migliorare, senno mi viene la nausea a giocare così. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.