Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 21:41   #2481
needforspeed91
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
Se le auto del computer fanno solo 300 è un problema di exe. a me lo faceva con l'exe v8 patch (se non mi capite cercate un pò su gp4italia.org e capirete). Mettendo quello normale loro fanno quasi 340
needforspeed91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 21:47   #2482
FabioFI
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da needforspeed91 Guarda i messaggi
Se le auto del computer fanno solo 300 è un problema di exe. a me lo faceva con l'exe v8 patch (se non mi capite cercate un pò su gp4italia.org e capirete). Mettendo quello normale loro fanno quasi 340
Mettendo quello normale loro fanno quasi 340 ! Infatti !
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:31   #2483
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da needforspeed91 Guarda i messaggi
Si ho sentito anche di questa patch..ma io non l'ho messa

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:33   #2484
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Quote:
Originariamente inviato da FabioFI Guarda i messaggi
Mettendo quello normale loro fanno quasi 340 ! Infatti !
Sono al 66% del download della tua mod...lento,molto lento a scaricare

Old 23-09-2008, 22:35   #2485
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
RAGAZZI quando esce un gioco cosi?

http://www.williamsf1.com/multimedia/video/54
Old 23-09-2008, 23:53   #2486
FabioFI
Bannato

Il prossimo dicono eccezionale sara "F1 2009" della Codemaster ma non so quando esce ! Credo cmq che ci sia solo per PC e sara una simulazione vera e propria !
Old 24-09-2008, 00:11   #2487
ciccio er meglio
Senior Member

che io sappia è solo per console ma molto probabilmente uscira una versione pc
Old 24-09-2008, 00:42   #2488
FabioFI
Bannato

C'è scritto sul sito che sara solo per PC! Poi non so altro
Old 24-09-2008, 07:36   #2489
needforspeed91
Member

Città: Magione (PG)
Su pc uscirà sicuro perché i diritti per "solo console" li aveva la sony ma li ha persi (grazie codemaster) se sarebbe solo per pc sarebbe una bella rivincita sui consoliani (è brutto lo so). In quanto a quei video, è un simulatore privato della williams, sfruttera 10 computer ed è prodotto dalla lenovo (principale sponsor della williams). Difficilmente lo venderanno e comunque costerebbe migliaia di euro.
needforspeed91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 10:36   #2490
schumacherino81
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Salve ragazzi, come va?
Manco da parecchio nel forum e sinceramente parlando è stato molto meglio così, considerando i toni che si sono avuti nelle ultime pagine....non ricordo di aver trovato in un altro 3d o forum questo tipo di discussioni e spero davvero siano le ultime che vedo...
Noi tutti abbiamo l'obiettivo di migliorare questo gioco e non credo che mettendoci a fare braccio di ferro o il gioco di "chi ce l'ha più lungo" andremo da nessuna parte...o no?
Capisco per certi versi Fabio, ma per altri no....chi crea una mod lo fa per renderla disponibile all'intera comunità, in maniera gratuita a meno che non sia una mod ufficiale, come ha giustamente detto needforspeed....
Non mi pare che Redheart abbia spacciato la mod di Fabio per sua, in nessun messaggio leggo questo fra le righe, anzi ha cercato di renderla ancora migliore....c'è riuscito? no? Penso che la risposta sia soggettiva e dipendente anche dalla configurazione dei nostri pc..personalmente ad esempio mi risulta più fluida e più facile quella di Fabio rispetto alla sua mod modificata da Redheart...penso che siano questi i soli commenti che chi viene in questo 3d vorrebbe leggere, esendo la discussione ufficiale di grand prix 4 in questo forum....chi invece volesse leggere altri tipi di "discussioni" più accese e su altri argomenti, potrebbe e vorrebbe sintonizzarsi su un altro "forum", quello che va in onda su rete4!

In conclusione quello che voglio dire è che Fabio non deve considerare la sua mod protetta da copyright, altrimenti ti suggerisco di non postarla e tenertela per te....anche la tua mod sicuramente partirà da quella di un altro (per inciso è basata su quella di vazalm...) e non penso che lui si sia incavolato per la tua "modifica"....noi siamo una comunità che viaggia verso un obiettivo comune e lo hai dimostrato tu stesso Fabio, segnalando a pagina 122 un mio "lavoro" sul colore delle braccia dei piloti....anch'io, ad essere pignoli, ho modificato una parte della tua mod senza chiederti il permesso (modificando appunto i colori delle braccia) e se non ricordo male mi hai anche ringraziato per aver, cito testualmente, "fatto un lavoro al posto tuo"...fai lo stesso con Redheart, perchè non credo abbia voluto appropriarsi indebitamente di un lavoro non suo, almeno ripeto per l'ultima volta, da come si è espresso nei suoi post, a me non è parso...

Di positivo in questa storia c'è che l'amore per questo gioco è davvero immenso e lo dimostra appunto il furore con il quale ognuno cerca di fare il massimo per renderlo ancor più stupendo!

Grazie a tutti e scusate per il post chilometrico!
schumacherino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 11:05   #2491
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da schumacherino81 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, come va?
Manco da parecchio nel forum e sinceramente parlando è stato molto meglio così, considerando i toni che si sono avuti nelle ultime pagine....non ricordo di aver trovato in un altro 3d o forum questo tipo di discussioni e spero davvero siano le ultime che vedo...
Noi tutti abbiamo l'obiettivo di migliorare questo gioco e non credo che mettendoci a fare braccio di ferro o il gioco di "chi ce l'ha più lungo" andremo da nessuna parte...o no?
Capisco per certi versi Fabio, ma per altri no....chi crea una mod lo fa per renderla disponibile all'intera comunità, in maniera gratuita a meno che non sia una mod ufficiale, come ha giustamente detto needforspeed....
Non mi pare che Redheart abbia spacciato la mod di Fabio per sua, in nessun messaggio leggo questo fra le righe, anzi ha cercato di renderla ancora migliore....c'è riuscito? no? Penso che la risposta sia soggettiva e dipendente anche dalla configurazione dei nostri pc..personalmente ad esempio mi risulta più fluida e più facile quella di Fabio rispetto alla sua mod modificata da Redheart...penso che siano questi i soli commenti che chi viene in questo 3d vorrebbe leggere, esendo la discussione ufficiale di grand prix 4 in questo forum....chi invece volesse leggere altri tipi di "discussioni" più accese e su altri argomenti, potrebbe e vorrebbe sintonizzarsi su un altro "forum", quello che va in onda su rete4!

In conclusione quello che voglio dire è che Fabio non deve considerare la sua mod protetta da copyright, altrimenti ti suggerisco di non postarla e tenertela per te....anche la tua mod sicuramente partirà da quella di un altro (per inciso è basata su quella di vazalm...) e non penso che lui si sia incavolato per la tua "modifica"....noi siamo una comunità che viaggia verso un obiettivo comune e lo hai dimostrato tu stesso Fabio, segnalando a pagina 122 un mio "lavoro" sul colore delle braccia dei piloti....anch'io, ad essere pignoli, ho modificato una parte della tua mod senza chiederti il permesso (modificando appunto i colori delle braccia) e se non ricordo male mi hai anche ringraziato per aver, cito testualmente, "fatto un lavoro al posto tuo"...fai lo stesso con Redheart, perchè non credo abbia voluto appropriarsi indebitamente di un lavoro non suo, almeno ripeto per l'ultima volta, da come si è espresso nei suoi post, a me non è parso...

Di positivo in questa storia c'è che l'amore per questo gioco è davvero immenso e lo dimostra appunto il furore con il quale ognuno cerca di fare il massimo per renderlo ancor più stupendo!

Grazie a tutti e scusate per il post chilometrico!
hai riassunto perfettamente la situazione che si era creata negli ultimi giorni... io ho solamente voluto aggiornare un mod già esistente secondo i miei gusti e le mie capacità, nulla di più.
Old 24-09-2008, 11:58   #2492
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
hai riassunto perfettamente la situazione che si era creata negli ultimi giorni... io ho solamente voluto aggiornare un mod già esistente secondo i miei gusti e le mie capacità, nulla di più.

da parte mia non posso che ringraziare
---- CHIUNQUE -----
spenda il suo tempo e le sue capacita'
per realizzare questi capolavori,quindi smorziamo gli animi
l'importante è pensare che con la collaborazione si ottengono
risultati migliori, magari riuscissi io a fare anche solo 1 modifica
al vostro lavoro, invece sono proprio negato
grazie a tutti
fhatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:07   #2493
massimilianonball
Senior Member

L'Avatar di massimilianonball

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da fhatom Guarda i messaggi
---- CHIUNQUE -----
grazie a tutti
Quotone
CPU Intel Q6600 stepping G0 @ 3.2 - MOBO Gigabyte GA-P35C.DS3R rev 2.1 - RAM Corsair C5 XMS2 4X2GB DDR2 PC6400 - VGA Ati Radeon HD 6870 - DISSIPATORE Zalman CNPS 9700 LED - 3 x HD: 1x [storage] Matrox DIAMONDMAX22 500GB SATA 3.5 720 + 2x raid0 [gaming] Barracuda 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN - ALI Corsair HX MODULAR PSU 620W CMPSU-620HXEU
massimilianonball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:40   #2494
gp4mod
Member

Iscritto dal: Aug 2008
ma il gioco della codemasters quando dovrebbe uscire?
Old 24-09-2008, 14:47   #2495
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fhatom Guarda i messaggi
---- CHIUNQUE -----
grazie a tutti

come nn quotarti
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:36   #2496
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gp4mod Guarda i messaggi
ma il gioco della codemasters quando dovrebbe uscire?
mah, io non sono riuscito a trovare neanche il sito
Old 24-09-2008, 15:45   #2497
pcx93
Member

guarda qui http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 oppure guarda a su google http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
pcx93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:55   #2498
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Ho provato la mod V3 (che penso sia quella di fabio)e mi e' sembrata la migliore di tutte.
Ma io riscontro sempre quel maledetto problema delle velocita' max a Monza.
Adesso raggiungo i 340Kmh (anche nella realta' e' cosi')mentre gli avversari arrivano solo a 300kmh compreso il compagno di scuderia ...immaginate la facilita' di superarli in rettilineo.

E' dal 2005 che sto provando varie mod,e la (maggiorparte se non tutte)hanno il medisimo problema delle velocita'

Old 24-09-2008, 16:19   #2499
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pcx93 Guarda i messaggi
si ma non cè ancora il sito ufficiale del gioco...
Old 24-09-2008, 17:00   #2500
farina1
Senior Member

Città: Caserta
Help immediato :confused: :confused: :confused:

ragazzi, per un amico, io non gioco più. Ma acquistare la patch GP4 PATCH 2008+SPED GRATIS +3 PATCH FORMULA 1 F1 PER PC su noto sito eb.. a euro 12,98 è sicuro? Siccome la dovrei acquistare io con la mia registrazione ci vorrei andare cauto anche se la presentazione del prodotto parla di ingegno personale etc.. (ma ci sono due che hanno lo stesso ingegno vendendo lo stesso prodotto per cui è gradito il vostro aiuto nel conoscere se è consigliabile oppure no) grazie
In rete ho trovato qualcosa che mi ha portato qui ma mi è impossibile leggere tutte ste pagine ciao e grazie
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian