|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Se le auto del computer fanno solo 300 è un problema di exe. a me lo faceva con l'exe v8 patch (se non mi capite cercate un pò su gp4italia.org e capirete). Mettendo quello normale loro fanno quasi 340
|
|
|
|
|
|
#2482 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Mettendo quello normale loro fanno quasi 340 ! Infatti !
|
|
|
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#2484 |
|
Senior Member
|
Sono al 66% del download della tua mod...lento,molto lento a scaricare
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
#2486 |
|
Bannato
|
Il prossimo dicono eccezionale sara "F1 2009" della Codemaster ma non so quando esce ! Credo cmq che ci sia solo per PC e sara una simulazione vera e propria !
|
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
|
che io sappia è solo per console
|
|
|
#2488 |
|
Bannato
|
C'è scritto sul sito che sara solo per PC! Poi non so altro
|
|
|
|
|
|
#2489 |
|
Member
Città: Magione (PG)
|
Su pc uscirà sicuro perché i diritti per "solo console" li aveva la sony ma li ha persi (grazie codemaster) se sarebbe solo per pc sarebbe una bella rivincita sui consoliani (è brutto lo so). In quanto a quei video, è un simulatore privato della williams, sfruttera 10 computer ed è prodotto dalla lenovo (principale sponsor della williams). Difficilmente lo venderanno e comunque costerebbe migliaia di euro.
|
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve ragazzi, come va?
Manco da parecchio nel forum e sinceramente parlando è stato molto meglio così, considerando i toni che si sono avuti nelle ultime pagine....non ricordo di aver trovato in un altro 3d o forum questo tipo di discussioni e spero davvero siano le ultime che vedo... Noi tutti abbiamo l'obiettivo di migliorare questo gioco e non credo che mettendoci a fare braccio di ferro o il gioco di "chi ce l'ha più lungo" andremo da nessuna parte...o no? Capisco per certi versi Fabio, ma per altri no....chi crea una mod lo fa per renderla disponibile all'intera comunità, in maniera gratuita a meno che non sia una mod ufficiale, come ha giustamente detto needforspeed.... Non mi pare che Redheart abbia spacciato la mod di Fabio per sua, in nessun messaggio leggo questo fra le righe, anzi ha cercato di renderla ancora migliore....c'è riuscito? no? Penso che la risposta sia soggettiva e dipendente anche dalla configurazione dei nostri pc..personalmente ad esempio mi risulta più fluida e più facile quella di Fabio rispetto alla sua mod modificata da Redheart...penso che siano questi i soli commenti che chi viene in questo 3d vorrebbe leggere, esendo la discussione ufficiale di grand prix 4 in questo forum....chi invece volesse leggere altri tipi di "discussioni" più accese e su altri argomenti, potrebbe e vorrebbe sintonizzarsi su un altro "forum", quello che va in onda su rete4! In conclusione quello che voglio dire è che Fabio non deve considerare la sua mod protetta da copyright, altrimenti ti suggerisco di non postarla e tenertela per te....anche la tua mod sicuramente partirà da quella di un altro (per inciso è basata su quella di vazalm...) e non penso che lui si sia incavolato per la tua "modifica"....noi siamo una comunità che viaggia verso un obiettivo comune e lo hai dimostrato tu stesso Fabio, segnalando a pagina 122 un mio "lavoro" sul colore delle braccia dei piloti....anch'io, ad essere pignoli, ho modificato una parte della tua mod senza chiederti il permesso (modificando appunto i colori delle braccia) e se non ricordo male mi hai anche ringraziato per aver, cito testualmente, "fatto un lavoro al posto tuo"...fai lo stesso con Redheart, perchè non credo abbia voluto appropriarsi indebitamente di un lavoro non suo, almeno ripeto per l'ultima volta, da come si è espresso nei suoi post, a me non è parso... Di positivo in questa storia c'è che l'amore per questo gioco è davvero immenso e lo dimostra appunto il furore con il quale ognuno cerca di fare il massimo per renderlo ancor più stupendo! Grazie a tutti e scusate per il post chilometrico! |
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#2492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
Quote:
da parte mia non posso che ringraziare ---- CHIUNQUE ----- spenda il suo tempo e le sue capacita' per realizzare questi capolavori,quindi smorziamo gli animi l'importante è pensare che con la collaborazione si ottengono risultati migliori, magari riuscissi io a fare anche solo 1 modifica al vostro lavoro, invece sono proprio negato grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#2493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
|
Quote:
CPU Intel Q6600 stepping G0 @ 3.2 - MOBO Gigabyte GA-P35C.DS3R rev 2.1 - RAM Corsair C5 XMS2 4X2GB DDR2 PC6400 - VGA Ati Radeon HD 6870 - DISSIPATORE Zalman CNPS 9700 LED - 3 x HD: 1x [storage] Matrox DIAMONDMAX22 500GB SATA 3.5 720 + 2x raid0 [gaming] Barracuda 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN - ALI Corsair HX MODULAR PSU 620W CMPSU-620HXEU |
|
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma il gioco della codemasters quando dovrebbe uscire?
|
|
|
#2495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
come nn quotarti |
|
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
|
mah, io non sono riuscito a trovare neanche il sito
|
|
|
#2497 |
|
Member
|
guarda qui http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 oppure guarda a su google http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
|
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
|
Ho provato la mod V3 (che penso sia quella di fabio)e mi e' sembrata la migliore di tutte.
Ma io riscontro sempre quel maledetto problema delle velocita' max a Monza. Adesso raggiungo i 340Kmh (anche nella realta' e' cosi')mentre gli avversari arrivano solo a 300kmh compreso il compagno di scuderia E' dal 2005 che sto provando varie mod,e la (maggiorparte se non tutte)hanno il medisimo problema delle velocita'
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2500 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Help immediato :confused: :confused: :confused:
ragazzi, per un amico, io non gioco più. Ma acquistare la patch GP4 PATCH 2008+SPED GRATIS +3 PATCH FORMULA 1 F1 PER PC su noto sito eb.. a euro 12,98 è sicuro? Siccome la dovrei acquistare io con la mia registrazione ci vorrei andare cauto anche se la presentazione del prodotto parla di ingegno personale etc.. (ma ci sono due che hanno lo stesso ingegno vendendo lo stesso prodotto per cui è gradito il vostro aiuto nel conoscere se è consigliabile oppure no) grazie
In rete ho trovato qualcosa che mi ha portato qui ma mi è impossibile leggere tutte ste pagine ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.