|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
5.000 euro: che auto consigliate??
Ciao.. scrivo da parte di un amico.. volevamo un consiglio su una macchina usata.. il budget a disposizione è di 5.000 €.. la macchina che cerca il mio amico è una piccola a benzina dall'aspetto "sportivo".. per intenderci sul genere C2 vtr oppure una segmento B come la vecchia punto in allestimento sporting.. voi cosa consigliate??
Grazie in anticipo per eventuali consigli.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
punto classic sporting 1.2 85 cv
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Non se li puo' versare d'anticipo e comprarsi un'auto nuova?
Almeno se la sceglie, ed ha la garanzia.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
bah 5.000 eurini sono pochi...andrei a piedi piuttosto
poi cosa indente per "aspetto" sportivo?....bho in questo caso puo' trovare la opel tigra ......anche se spesso verra' confuso per un peruviano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Cmq 5k euro è *circa* la valutazione di una Punto Speed del 2003-2004. Praticamente di aspetto è come la Sporting: ![]() ![]() ![]() (il marmittone ultra tammaro naturalmente nn è di serie). Si differenzia dalla Sporting per l'assenza delle minigonne, l'alettoncino e per il motore...la nostra (oltre a nn essere giallo tamarro...mannaggia ai miei) ha il 1.2 da 60cv (quindi di sportivo hai giusto l'estetica
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 23-09-2008 alle 10:08. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Con 5k ne trovi di auto...
Lascia stà le punto che sono ipervalutate, vai su hyundai, mg che te le tirano dietro, anche una 206 ben messa, ford ka, ci trovi pure le barchette in quel prezzo... Dipende che auto cerchi esattamente, alla fine. Io ho preso una hyundai coupè del 2000 (la 2aserie) a 2000€, gasata e ci faccio 300km con 20€, e l'auto esteticamente è molto più piacevole di qualsiasi punto...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardando la quotazione di 4R della nostra (che lascia il tempo che trova, dato che il listino usato fa schifo (mancano tantissimi modelli) e che i concessionari applicano prezzi superiori) la cosa più simile veniva valutata attorno ai 5k euro, ma è del 2004. Quindi ipotizzavo una cifra dal concessionario simile a quella, ma per auto anche più vecchie di 1 anno. 3500 per una Punto Sporting da 80cv di 5 anni è decisamente poco.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Clio Williams!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
uno tubbo!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
La precedente era il 1.2 16v da 80cv (forse anche JTD), mentre la prima serie restyling era il 1.2 16v da 85cv e ancora prima il 1.6 da 90cv. La speed è una active coi paraurti e il volante della sporting, per il resto specchi manuali, clima optional, interni neri, ecc.. sì c'era anche 1.3MJtd. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Alla fine come allestimento era appunto il voglio ma non posso della Sporting.
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
la citroen saxo vts?
la tigra (o la puma insomma una di quelle bestie li)... la peugeot 106 1.4 sport? non mi viene altro al momento...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Lo so, e secondo te perchè c'ho messo il gpl?
A benza con 10€ faccio (FACEVO!) solitamente 60km cmq...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

Beta per la vita! ..