|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Innanzitutto chiunque faccia un acquisto sull'Apple Store con una spesa superiore ai 120 € (i 100 € sono +IVA) ha diritto alla spedizione gratuita. Inoltre, anche lo sconto di 90 € su una stampante e fino al 30 % sui pacchetti Officce sono promozioni usufruibili da chiunque acquisti un Mac. Per quanto riguarda lo store Education, lo sconto è del 6% se si acquista dallo store Apple e fino al 4% (ma su questo non sono sicurissimo) se si va nei negozi convenzionati. Ne hanno diritto: ...studenti, insegnanti, lettori, personale amministrativo o di altro tipo nel settore dell'istruzione... Ovvero chiunque abbia a che fare con l'istruzione, dalle elementari all'università. Gli Apple on Campus invece sono store accessibili solo al personale e agli studenti che frequentano le università convenzionate. Qui è possibile trovare la lista con degli atenei che aderiscono al progetto AoC. In questo caso lo sconto è del 10 % e ci sono agevolazioni sui finanziamenti. Riguardo alla promozione Back to School ne avete diritto: Se siete studenti presso un istituto di istruzione secondaria, un insegnante o un docente... Che tradotto significa che si rivolge al personale e agli studenti delle scuole superiori (licei, istituti tecnici e professionali,...). |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Se sei uno studente (universitario o no) e compri nello store education hai il 6% di sconto (oltre, da quello che ho capito, alla promozione per l'ipod fino a fine ottobre)
Se sei uno studente di una delle università aderenti al progetto apple on campus mi pare che hai uno sconto più consistente...tipo 8%, forse 10%. Non mi sono mai informato molto visto che la mia università non rientra tra quelle convenzionate con apple... EDIT Matomo abbiamo scritto contemporaneamente...il mio messaggio era riferito a kontimatteo! Ti vedo molto informato...cacchio che fregatura quindi essendo uno studente universitario io non ne avrei diritto! Maledetti riescono a farmi sentire vecchio a 23 anni Ultima modifica di Lanfi : 18-09-2008 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
lo studente o l'insegnante deve fare l'ordine o basta che chieda il rimborso?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
direi ottimo, speriamo che sia estesa ai nuovi macbook.... direi che un macbook con ipod nano è una gran cosa!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi...siccome mi sembrava strano il fatto che la promozione back to school fosse valida soltanto per i liceali (ragazzi dovete studiare voi, altro che mac e ipod
Vai nello store education, ti compri un mac (con sconto del 6%) poi ci aggiungi un ipod (tra quelli previsti dall'iniziativa) e ottieni il tuo bravo rimborso di 125 euro (chiaramente tocca compilare anche i vari moduli online...). |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io aspetto metà ottobre per i nuovi macbook
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
la promo back to school di sicuro sara' gia' finito per quando escono quelli nuovi
mica sono fessi alla apple
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
A questo punto non resta che sperare che la promozione duri fino all'uscita dei nuovi MB. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Vabbè sarò un po' controtendenza ma il 6% di sconto per gli studenti (e ad esaurimento) è una grande notizia...??
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
La grande notizia, per quanto mi riguarda, è che la promizione back to school si estende anche alle università e non è limitata alle sole scuole superiori.
Per quanto riguarda lo sconto del 6% invece, anche a me piacerebbe avere uno sconto maggiore ma risparmiare 60-70 € sull'acquisto di un MacBook sono sempre meglio di niente. Cosa intendi con "ad esaurimento"? Lo sconto dello store education ce l'hai sempre e comunque, non è una promozione a tempo come quella del rimborso sull'ipod. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
hai l'8% ,se non erro è questa la percentuale...., sull'acquisto di un mac a tua scelta + hai un rimborso di 125 euro sull'acquisto di ipod nano(in pratica se prendi l'8GB lo paghi 14 euro) non puoi prendere solo l'ipod e pretendere lo sconto puoi prendere il mac e non prendere l'ipod usufruendo solo dello sconto 8% sul prezzo dello stesso nello store privati i 125 euro se non erro prima li devi pagare e poi, in un secondo momento ti vengono resi, non so se su carta di credito o su conto corrente.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Questa promozione è solo per chi acquista on-line oppure all'Apple Store di Roma.
Se acquistare un Mac alla FNAC oppure alla Mondadori non potete inviare i carteggi ad Apple |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Tar100
|
Domanda stupida e dalla risposta scontata: ho aquistato l'iMac in firma ad agosto 2008 con lo sconto studenti, posso usufruire di nuovo dello sconto per acquistare un MacBook??? Grazie per la risposta a questa domanda stupida.
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
ma se telefoni alla apple e rompi un po' forse qualcosa la ottieni se lo hai preso a fine agosto ( o meglio ni primi di settembre)
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
feci il Back To School lo scorso anno con l'accoppiata MacBook + iPod Touch 8GB appena uscito
allora tu acquisterai il pacchetto mac + iPod pagando prezzo pieno con i dovuti sconti appartenente alla categoria studente (939€ il MacBook invece di 999€ es.) dopo di ché, durante la spedizione o poco dopo aver ricevuto la merce, la Apple ti segnalerà tramite due mail che fai parte della promozione "Back To School" e che puoi avere un rimborso pari a 125€. Ti spiega anche come fare: * ritagliare i due codici seriali presenti sulle due scatole dei prodotti e inviarle con fotocopia dei tuoi documenti (direi, questo non me lo ricordo...) alla Apple direttamente in Irlanda. Tempo 10gg al massimo ti arriva un assegno intestato del valore di 125€ che puoi andare a incassare nella tua banca |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Grazie dooka, sempre utile chi porta la propria esperienza per fare chiarezza!!!
@ trav3rso: mi pare di ricordare che ci sia un limite massimo agli acquisti effettuabili in un anno nello store education...adesso però non riesco a ritrovare la pagina in cui l'avevo letta questa cosa. Al limite prova a chiamare il numero verde della apple... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Tar100
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.