|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
- aggiungerei tutti i notevoli tagli fatti e le misure adottate contro i fancazzisti pubblici.
- misure estreme contro drogati e ubriachi sulle strade - misure estreme contro i pirati della strada. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Io che non appartengo a quei privilegiati possessori di case, dati i prezzi folli e il contratto precario che ho (sempre parto della mente di Mr. B) a) Togliendo i costi di ricarica io che spendo poco di cell ho un risparmio tangibile di 50€ l'anno b) Introducendo lo scatto di classe di merito assicurativa ho un risparmio di c.ca 1000€ (e questo impatta su TUTTI, perchè tutti hanno la macchina) Entrambi questi provvedimenti impattano sulla classe meno abbiente (i giovani, o cmq chi guadagna sui 1000€ al mese) e su chi, anche per 1000€ l'anno, può effettivamente beneficiare di un miglioramento. Questo è quello che è effettivamente tangibile. Detassi gli straordinari ? Bene, cosa positiva ... peccato che per le categorie più bistrattate (i precari) non sia stato risolto niente. Niente ici ? Bene, cosa positiva ... peccato che per compensare ciò abbia reintrodotto i ticket ospedalieri (che impatta di gran lunga di più sulla popolazione rispetto all'ici) Federalismo fiscale ? Ma quando mai ... hai tolto l'ici che è una tassa comunale: più federale di quella non c'era ! Lotta all'immigrazione ? Ma quando mai ... hai introdotto il reato di "Ingresso clandestino" (non presenza, INGRESSO): un reato a prova impossibile per cui è necessario essere colti in flagrante (ma a questo punto dagli un calcio e ributtali fuori) e utile solo a intasare maggiormente la già ingolfata macchina della giustizia. UNICA COSA POSITIVA che gli riconosco: esercito nelle strade. la polizia è in carenza d'organico e si sa. Al posto di assumere alti agenti (sottopagati) ed avere ancora esuberi si sfrutta la "forza lavoro" già disponibile e in larga parte inutilizzata.
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Minkia! Vero! Lotta dura ai pirati della strada!
Come ho fatto a dimenticarlo! http://www.repubblica.it/2008/08/sez...o-ubriaco.html
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Vivi da solo o coi tuoi ?
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Si peccato che utilizzare questa forza lavoro inutilizzata ci costa altri 62 milioni di euro per un anno di missione
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Quindi, visto che sono comunque un costo fisso per la collettivita, se la impiegano per l'ordine pubblico e' solo un bene. |
|
|
|
|
|
|
#128 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di kintaro oe : 22-09-2008 alle 12:19. |
||||
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Quote:
A costo zero sarebbe stato impiegare meglio i 400.000 uomini delle fdo. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
hanno tolto l'unica tassa federalista che esisteva, anche calderoli se ne è accorto, bell'ipocrisia |
|||
|
|
|
|
|
#131 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho forse detto che se c'é un cartello questo va' lasciato ? ...ce la fai a centrare il vasino quando devi farla ? Il fatto sta' che le tariffe sono aumentate, e.....pensa che il governo prodi a quei tempi non fece nulla...come non ha fatto nulla questo governo, quindi le chiacchiere stanno a zero. Quote:
Dillo al tuo collega che fa' confusione tra una tassa regionale e una comunale Quote:
Comodo nominare il federalismo quando si tratta di pagare le tasse..... Quando una parte del gettito iva rimarra' sul luogo, cioe' il vero federalismo fiscale, saro' contento di partecipare a questo ferderalismo pagando anche le tasse federali, e me ne strafotto di cosa dice calderoli e company. Ultima modifica di kintaro oe : 22-09-2008 alle 13:22. |
|||
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. ritieni che se stavano nelle caserme erano a costo zero ? 3. preferivi fossero impiegati in missioni pseudoumanitarie tipo libano, dove li veramente mantenerceli costa 2000 euro al mese ? 4. i 400.000 uomini delle forze dell'ordine li tiri fuori te dal cappello magico, assieme ai loro stipendi ? |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Cose positive e 5 pagine di post, c'è qualcosa che non torna
Scherzi a parte, credo siano di più, molti di più e molto più gravi, gli aspetti negativi di quelli positivi. Non che la sinistra avrebbe fatto meglio eh, come al solito si parla solo del meno peggio. Se valgono le precedenti governature, per ora dico molto utile la vecchia legge "anti-fumo" di Sirchia. Poi probabilmente ce ne saranno altre, ma dovrei pensarci, uhm, forse le misure antifannulloni.
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
- quali scusa? visto che hai creato 2 punti separati credo che questo sia inerente a vagabondi ubriachi che fanno danni alle vetrine? le leggi già esistono, andrebbero applicate.. è stato aggiunto qualcosa a livello comunale, ma non mi pare sia stata sta gran cosa - le leggi già esistono, andrebbero applicate. qua continuano ad aumentare le pene (può anche essere corretto) ma se non aumentano i controlli o calano le volanti, a me pare un controsenso
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
La cosa che potrebbe essere buona è che hanno i numeri per governare e per FARE. Hanno una persona che sa comandare sui suoi.. Per ora non ho visto NULLA fatto di buono per il paese, solo interventi di facciata
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Inviterei tutti a darci un'occhiata. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966 |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.