|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
nemmeno io ho detto che lo sono tutti, trovami te il punto in cui lo affermo visto che sei furbo. gradirei il quote, grazie. anche perchè se fossi convinto che si tratti di invasati per la totalità, propugnerei l'eliminazione sistematica degli islamici con metodi ben poco ortodossi. non ho problemi a prendere posizioni di quel genere,non devo rendere conto a nessuno vedo molto molto grigio, quindi di riflesso li terrei sotto strettissimo sorveglianza dando loro meno del minimo sindacale in quanto a diritti è discriminazione? sì, si basa sull'asserto che non tutte le culture sono uguali. punto. alle provocazioni puoi pure non rispondere, sono italiano anche io e mi sento trattato da italiano lavorando con mezzo mondo. solo che non me la prendo con chi parte prevenuto, ma con quelle teste di cazzo che mi han fatto guadagnare sta fama.
Ultima modifica di fabio80 : 21-09-2008 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ripeto, e ho cercato di esprimere il perchè nei post precedenti: un fedele musulmano è strutturalmente inadatto a vivere in democrazia. la fede musulmana implica una stretta interconnessione tra politica e fede incompatibile con uno stato abbastanza secolarizzato come il nostro. è chiaro, non siamo fatti di pietra, vivere qui aiuta l'integrazione, ma in questo senso dei centri di dottrina islamica sono controproducenti.
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
L'immigrazione va regolata ci mancherebbe, mica abbiamo gli alberi dei soldi e spazio infinito in Italia...ma quelli che ci sono non possiamo descriverli come se fossero la peste nera (non tutti almeno)... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
D'accordo sulla diversità delle culture (inevitabile dire che la cultura degli estremisti islamici si sia fermata al medioevo) MA non tutte le persone che fanno parte di un gruppo a cui viene associata quella cultura la sostengono in toto (lo so che è contorto ma spero di essermi spiegato...) Io sono per le responsabilità individuali quindi se qualcuno mi giudica male solo perchè appartengo ad un gruppo sociale, politico, etnico personalmente lo ritengo un coglione. Io sono io e sono responsabile di quello che faccio io.punto. k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 21-09-2008 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per me finché non si configura il tutto come evidente eversione (cioé sanzionabile dalla legge), possono fare quello che vogliono. Abbiamo gente che vorrebbe imporre lo studio della religione cattolica nelle scuole, e... non si tratta di musulmani. All'Italia manca la cultura della laicità: è questo il vero problema.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma difatti la moschea la faranno. Se non sono in regola provvederanno, checchè i leghisti facciano gazebi in giro, come qui a Trento.
Le opinioni si fottano quando fanno tutto nel rispetto della legge, cosa che faranno, nei loro interessi. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto le mie opinioni non le costruisco sulla base dei dati certificati istat stai solamente cercando una scappatoia e ti attacchi a cose ridicole come questa delle statistiche libero di accettare tutto quel che vuoi vicino casa tua, la maggior parte degli italiani non vede di buon occhio l'islam, arrenditi e fattene una ragione
|
|
|
|
|
#129 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto alle "tonnelate" di articoli si tratta di un insieme finito e molto limitato. Leggi: i soliti SINGOLI casi che pretendi di generalizzare all'intera collettività. Quote:
Quote:
Vedi sopra.Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
non devo provare proprio niente, per me discussione chiusa, non perdo tempo a discutere con chi fa filosofia spicciola in discussioni quanto mai concrete e dimostra di essere totalmete avulso dalla realtà e dai fatti anche di questi giorni.
spero solo vivamente che tu possa un domani avere saggio diretto di quanto difendi, metodo migliore per prendere contatto con la realtà non esiste. saluti
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Avanti cosi, fatevi del male, non bastano tutte le menti illuminate di questi "intellettualmente superiori" per fare uno zapatero, uno che ha visto oltre al proprio naso, mettendo il bene del popolo davanti alle ideologie. Gia' qua al nord siete una specie in via di estinzione, per voi ci vorrebbe una rielaborazione del simbolo del wwf dove al posto del panda e' raffigurata falce e martello , se continuate cosi' da 4 gatti passate a 3 |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor nel sonno ci sembran veri e tutto ci parla d'amor se il mondo soffrir ti fa.. non devi disperar.. ma chiudi gli occhi per sognar e tutto cambierà
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Discussioni concrete? Ma se siete qui a raccontarvela in 4 gatti, credendo che la realtà sia così.
![]() Armiamoci e partite style. Avanti con la moschea! Ultima modifica di GianoM : 22-09-2008 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#134 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che non sono un cieco forcaiolo che in cambio della "sicurezza" (quale, poi?) sarebbe disposto ad appendere al cappio indiscriminatamente tutti. Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
invece nessuno muove un dito quando si tratta di sinagoghe vero?
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non mi risulta di aver mai visto sinagoghe aprire nei garages e nei capannoni industriali dismessi della periferia, come succede sistematicamente con neo moschee accroccate...quando ne apriranno ci si occuperà anche di quelle, la legge deve essere uguale per tutti.
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
e stai tranquillo che lo stato spende più nelle sinagoghe che invece fare aprire nuove moschee ...ma loro possono ...invece gli islamici no |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Io ho visto testimoni di Geova riunirsi in garage, col tempo trasformate in "Sala del Regno".
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, se non lo sai, esiste qualcosa chiamato "destinazione d'uso", che vale anche nel caso tu volessi adibire a casa la tua cantina, non solo per i musulmani. Dai un'occhiata e poi ne riaparliamo
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

, se continuate cosi' da 4 gatti passate a 3