|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
poi la rata e' alta perche' pago tutto in 2 anni e dal momento che riesco a vivere bene lo stesso a conti fatti risparmio non poco rispetto ad un finanziamento a 5 anni. considera anche che per me la macchina e' divertimento e passione non solo un mezzo casa/lavoro, percio' ho fatto una botta di vita e mi sono comprato un auto che ho sempre sognato... (350z |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
mmmmm boh.....
facciamo un po' di conti 1500 €- stipendio 200 €- benzina 380 €- rata macchina 100 €- assicurazione macchina totale 700 €di spese fisse aggiungiamoci spese per l'uni, uscite cazzi e mazzi e si arriva a 300\400 euro..
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ognuno si sceglie la propria istruzione, il proprio lavoro, la propria paga e la propria vita. quelli che a te sembrano tanti magari a me sembrano pochi
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Mi sta' venendo voglia di tornare a prendere i mezzi pubblici...
Così 10 sacchi li mettiamo da parte...
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Paragonare gli altri alla propria tasca è ridicolo.
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mah
stipendio medio 1200€ - internet 20€ - carburante 40€ - palestra 52€ - soldi in casa 60€ - cellulare(media) 5€ - cazzate e uscite varie(sono astemio) ~23€ per fare cifra tonda,in genere anche meno Tot 1000€/mese salvo imprevisti In gennaio ho bollo+assicurazione e non metto via quasi nulla,uso quindi la tredicesima invece di fare regali In luglio ho la seconda rata dell'assicurazione ma anche il premio di produzione quindi metto via qualcosa in più
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mamma mia ragazzi, a leggere i vostri interventi, soprattutto di chi vive da solo, viene voglia di entrare nel clero
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
cellulare.. almeno 10 a settimana.. cazzate varie.. come fai a stare sotto ai 50/60 euro mensili?!?
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
UAO! passatempo fantastico!
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
su 1000 euro di stipendio 250-350 euro.. ma 250 sono fisse, le altre 100 dipendono dalle spese che affronto...
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a fine mese sto piu' rovinato di quando ho iniziato che figo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mediamente ne metto via intorno ai 900-1000 al mese. Ad ottobre mi arriva la magica combo assicurazione-tagliando-bollo ma vabbè, meno male che quella arriva una sola volta l'anno
![]() Prossimamente ho in mente però di cambiare posto di lavoro per aumentare lo stipendio oppure di trovarmi un secondo lavoro. Questo perchè voglio metter via più soldi possibile e fare un mutuo delle durata più breve possibile... (andarmene di casa per finire in affitto non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello) |
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Per qualcuno sembrerà uno stile di vita un po monastico ma non è affatto così,non ho bisogno di fare acceleroni da ganzo con la macchina e non ho bisogno di alcolizzarmi per divertirmi,anzi sono utile perchè sono l'unico che è costantemente a 0% alcol e posso guidare nel caso servisse.Poi ho la morosa che lavora nella mia stessa ditta,non abbiamo bisogno di stare un'ora al telefono di sera,se servisse abbiamo comunque in casa Alice Tutto Incluso,di cui io pago solo la parte internet e volendo posso chiamare i telefoni fissi a 0€.
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
A parte che mi annoio a morte nei locali ma con i prezzi da strozzini che hanno se fosse per me fallirebbero tutti Quote:
![]() Io faccio quasi 50Km al giorno per il lavoro e tra quello e le uscire non supero gli 80 euro (di gasolio) al mese... (oltre 21Km/l) Ultima modifica di aLLaNoN81 : 17-09-2008 alle 23:14. |
||
|
|
|
|
|
#118 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
metto via 500-600€ al mese, e contando che lavoro mezza giornata (tranne periodi incasinati) non posso lamentarmi; ora che ricomincia l'uni è possibile che la cifra si abbassi di 40-60€ mensili per via dei mezzi e libri vari. cerco di mettere via il più possibile per riuscire a prendere una casa con la mia lei, l'idea di andare in affitto non mi attira perchè sono soldi a fondo perso, l'ideale sarebbe riuscire a pagare un 50% cash e il resto fare un mutuo per non più di 15-20 anni
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
circa 300€ al mese...
Vito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.