|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
|
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Un po' come hai fatto tu dicendo la tua al post in cui fix&fix si rivolgeva a winds. Un po' come ho fatto adesso io rivolgendomi a te.
|
|
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2427 | |
|
Bannato
|
proprio perchè l'ho fatto chiedevo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
fix&fix, noto che il tuo account risorge da mesi di silenzio quando quello di tua cugina morg79 è sospeso... strana coincidenza
altra coincidenza il fatto che tu porti avanti le "battaglie" di tua cugina.. se per coincidenza ti sospendessi o bannassi non te la prendere.. è solo appunto una coincidenza e ora STOP >bYeZ<
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#2431 | |
|
Member
|
Quote:
dato che con morg abbiamo fatto più volte richiesta a vari mod per regolarizzare la nostra posizione nel forum,magari con una lettera scritta o altro,anche a te, e tu stesso hai detto che andava bene così, inutile che ora ti metti a rinfacciare. è scorretto. non sono certo tenuta a loggarmi qui quando dici tu scusami. immagino chi ti abbia detto di controllarci ![]() e non è che solo per chetare le moine di qualcuna adesso rigiriamo tutte le cose dette prima. inoltre mia cugina attende ancora una risposta riguardo il fatto che qualcuno sa tutti i suoi login. detto ciò ora puoi pure cacciarmi. per fortuna ho una vita, è per questo che mi loggo poco. non perderò la stima di te per questo ma dovevo rispondere. ah, non segnalate, faccio sa sola
|
|
|
|
|
|
|
#2432 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non sei tenuta a loggarti quando de lo dico io ma fa strano che tu lo faccia solo quando lei viene sospesa.. un minimo dubbio verrebbe a tutti anche visto COME posti sapendo certi retroscena. Quote:
Quote:
ma penso che appunto la cosa non ti porti troppo fastidio avverto che alla prossima occasione in cui le coincidenze si ripresenteranno verrai bannata dal forum. morg79 ha il suo account e penso sappia portare avanti le sue questioni senza "l'avvocato di famiglia" >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 15-09-2008 alle 23:16. |
||||
|
|
|
|
|
#2433 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che ti diverta alquanto intervenire nei threads correggendo quelli che ritieni errori fatti da altri users, è cosa nota, ed è cosa che ti ho vista fare più e più volte.
Che però, ti abbia dato l'occasione -nonché soddisfazione- di correggere quanto ho scritto in passato, non mi risulta. Quote:
i gatti preferiscono mangiare in qualcosa di basso e largo perché altrimenti le vibrisse danno fastidio contro le pareti della ciotola [cit.] A casa mia, un contenitore basso e largo ["i gatti preferiscono mangiare in qualcosa di basso e largo"][cit] può essere un piattino di plastica, ma può anche essere una ciotola, se la ciotola è -appunto- bassa e larga. Il micino di sekkia si trova bene a mangiare nei piattini di plastica, i miei mici si trovano bene a mangiare in ciotole che sono basse e larghe. Il senso del mio intervento -che era indirizzato a sekkia ed a naitsirhC - era il seguente: se il micio si trova molto bene a mangiare dai piattini di plastica, va bene così, ma qualora si decida di usare una ciotola, opterei per una ciotola che sia bassa e larga, e non piccola ed angusta, non alta e stretta. Quote:
Quanto alla tua risposta, non l'avevo proprio nemmeno considerata, per quanto mi riguarda ho preso in considerazione solo due post: 1- quello di sekkia che scrive: Quote:
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 16-09-2008 alle 12:26. |
|||||
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
|
eh mò finiamola
>bYeZ<
|
|
|
|
#2435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
allora , le ciotole in metallo della lidl le uso per l'acqua.
per i crocchi uso una doppia ciotola in plastica e vedo che sgranocchiano di gusto. per l'umido uso dei piattini normali che tengo solo per le gatte e alla faccia del "preferire la ciotola" vedo che li lucidano che manco serve lavarli... Cmlalm,zml,a
|
|
|
|
#2436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
|
mai viste ciottole di vetro..ma son ciottole per gatti o roba tipo per gelati o altro ?
Cmlamlza
|
|
|
|
#2438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() quando si rompe il coperchio flessibile in plastica hanno il loro naturale riutilizzo ![]() Ecologico (riciclato), economico (gli articoli per gatti costano almeno il triplo
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' che noi le prendiamo sempre in plastica ![]() C;'.a;'.z'.a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!