|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale preferite tra Mc Donald's e Burger King? | |||
| Mc Donald's. I'm lovin' it. |
|
101 | 26.30% |
| Burger King! Perchè Burger King è metal e il metal brucia i Mc Donald's!!! |
|
130 | 33.85% |
|
Nessuno dei due. Si sentiva proprio la necessità di questo thread, benchè culturalmente avanzato? |
|
67 | 17.45% |
| Io ODIO i fast food! Preferirei ammazzarmi piuttosto che andare in uno di quei posti! |
|
86 | 22.40% |
| Votanti: 384. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io di solito la tinnea ( abruzzo ) e la goccia di carnia ( friuli ). Attualmente la " valli del pasubio " che la fanno a 20km da vicenza Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
io farei lo stesso esperimento mangiando tutti i giorni (colazione, pranzo e cena) caramelle, dolci, merendine, nutella ecc. e vedere dopo un mese come sono le analisi. o tutti i giorni bersi 2 litri di vino, dai è logico che se si esagera tutto fa male. |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ci sto
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io batto tranquillamente tutti
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
ovvio
la sfida è tra me e te, one on one, tonight!
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
in-n-out
...tutto il resto fa schifo!!!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
comunque ho votato McDonald's: numero 2 (McChicken) con patatine e thè al limone
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Full Metal Jacket è un patrimonio dell'umanità, è giusto che le nuove generazioni ne usufruiscano!
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Chi ha parlato? (...) Ah non è nessuno eh? (...) (...)I tuoi genitori hanno anche figli normali palla di burro(cotto)?[citazione necessaria]
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma non era palla di lardo?
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
Esatto
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
burrocotto è l'utente a cui ho risposto!!!
Quote:
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non avevo visto c'era il topic apposta, allora ricopio qua!!!
ormai è morta e sepolta, ma do il mio contributo lo stesso! come disse già qualcuno, da quando ho provato BK, il mc donald è ancora più cacchetta di prima! BK è davvero buono (ndr, per gli standard di riferimento ovviamente, non paragono un panino BK ad un piatto di melanzane alla parmigiana handmade) peccato solo che nella mia città non ci sia; ovvero, ci sarebbe ma è ad un casello autostradale... mesi fa, preso dalla voglia di riuscire ad espugnare un panino BK nella mia città, mi sono armato di googlemaps, bici, macchina, passeggiate per arrivare a quel dannato casello (senza passare dal'autostrada in macchina ovviamente! quando ho finalmente trovato la stradella di accesso alla stazione di servizio, ho scoperto con grossa delusione che c'era una rete di ferro alta tre metri, filo spinato in cima ad essa, cancello ultra blindato ad apertura elettrica sorvegliato da telecamera!!! mi domando sinceramente il perchè..okei tutto per non fare passare le macchina, ma neance un pertugio per far passare le persone ci mettono?? o sei dipendente o non passi.. in merito all'oggetto propio della discussione... big tasty mangiato a roma, pure tardi dopo le 22, per cui tanta fame...l'ho dovuto lasciare lì, un blocco sullo stomaco e pure inutile come gusto (non sono uno che avanza il cibo, piuttosto mi strafogo ma non lascio mai niente sul piatto) preso dopo un mesetto un angry whopper a ferrara (dio che bella l'immagine di quel paninazzo imbrigliato da catene , lo voglio come wallpaper!!! portato al b&b dove eravamo dopo venti minuti circa di pedalata, per cui si era raffreddato (e infracicato) niente, quello è cibo! davvero gustoso, buono! e poi le patate fritte..quelli di MD mi sa c'è solo la frittura con un filo di gommapiuma dentro, quelle di BK sanno di patata eccheccachio!! le uniche due note negative di BK: - la sua scarsca diffusione (ma forse è anche merito di questo se ha standard qualitativi più alti); nonostante sia pure del gruppo Autogrill, che insomma una certa diffusione capillare ce l'ha, speriamo questo aiuto nei prossimi anni - il fatto che, a differenza di MD, non metta sulle tovagliette (e da nessuna parte) tutti gli indici nutrizionali..... (e che le tovagliette sian le stesse da almeno 6 anni, tanto ha quella che ho appeso in camera quando ero picciriddo, e noto che è la stessa di questi tempi, da quei 10 mesi che son tornato ad andarci....) ___ grazie a chi ha linkato la tabella dei valori nutrizionali!!!!!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
#300 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mancava il mio parere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!