|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Vabbè ho capito, aggiornamento inutile anche questo
|
|
|
|
|
#11442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Se quest'aggiornamento è inutile allora io sono Babbo Natale
|
|
|
|
|
#11443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
una domanda.... Sei tu il "Genius" di cui parlava Steve Jobs martedì ?!?
|
|
|
#11444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
vediamo se mi hanno risolto il problemi di selezione automatica rete con 3
speriamo
|
|
#11445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Inutile
Tempi di backup che passano da minuti (ore in certi casi) a pochi secondi... Installazione applicazioni quasi istantanee... Durata della batteria molto migliorata dicono (non possiamo verificarlo, ma nemmeno darlo per falso in anticipo Ricezione decisamente migliorata Nuova icona per 3G ed Edge )Apps che non crashano più (anche questo lo vedremo) Playlist genius Non ci sono molte nuove features, ma come bug-fix non c'è male Ah, so che non ve ne potrà fregare di meno Fino al firmware 2.0.2, digitando ad esempio "2 * pigreco + 7" si otteneva 9 In pratica non "contava" il pigreco se seguito da una addizione... Adesso funziona invece (e va beh, un bug in meno )
|
|
#11446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Sono d'accordo con te, ma a metà: effettivamente è migliorata la ricezione del segnale e la velocità d'installazione delle app. Bisogna vedere se la promessa della durata della batteria verrà mantenuta.
Tutto ciò è molto bello, ma, sinceramente, mi aspetto qualcosa di più, soprattutto per quando riguarda il software GPS...
|
|
#11447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
5 tacche con tre dove ne prendevo 1-2 (camera)
il problema della selezione rete sembra risolto backup in soli 20secondi
|
|
#11448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Ricezione mooooolto migliorata con H3G!
Sto syncando tutte le apps. Sembra piu veloce. |
|
|
|
|
#11449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Beh, è ovvio che qualche miglioramento ci doveva pur essere. E sono d'accordo che ricezione migliorata e maggiore durata della batteria (da verificare) siano miglioramenti sostanziali.
La maggiore velocità di backup mi sembra meno rilevante visto che non sto lì a sincronizzare 3 volte al giorno e l'unica volta alla settimana che lo faccio posso tranquillamente aspettare con il cellulare collegato. Però proprio non capisco cosa diavolo costa alla Apple fare un dannato e banalissimo contatore di caratteri per SMS, o tutto ciò che viene realizzato per cydia e che per Applestore è utopia (video ecc.). Mi sembra tanto un atteggiamento arrogante alla "così è...sevi piace". Non si lamentino quando la gente sceglierà di Jbreakare in massa. |
|
|
|
|
#11453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Inizio sincronizzazione solo applicazioni ore 16:13.
42 elementi (tra cui TexasHold'Em, Aurora Feint e BeatMaker, che sono tra i piu pesanti) Fine sincronizzazione ore 16:29. Boom! |
|
|
|
|
#11454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
aggiornato senza problemi...
lo spazio occupato dalle apps viene visualizzato solo da ora oppure non me ne sono mai accorto io? ![]() confermo la ricezione migliorata (4-5 tacche dove prima ne aveva 2-3)
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#11455 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si beh, la velocità di backup non è importante ma fino ad un certo punto... Ad alcune persone durava 8 ore il backup, non mi pare una cosa tanto normale Io limitavo moltissimo il numero di applicazioni installate per non incorrere in tempi biblici, per cui se il backup è 10 (o più) volte più veloce sono contento Per contatore caratteri sms, copia/incolla ecc. hai perfettamente ragione (e ci aggiungo l'impossibilità di cancellare un singolo sms invece di tutta la discussione, incomprensibile Se uno ne ha bisogno fa il jailbreak... Quote:
|
|
|
#11456 |
|
Senior Member
|
Ora la barra di spazio disponibile ha anche l'indicazione dello spazio riservato alle sole applicazioni che ora non sono più indicate nel generico "altro"
|
|
|
|
|
#11457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ah dimenticavo.... non mi piace il pallino del gprs... questo aggiornamento è inutile
ho provato a fare un backup :o 5 secondi esatti
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#11459 |
|
Senior Member
|
Secondo me prima sincronizzava ogni volta centinaia di MB, compresi gli eseguibili delle applicazioni... Infatti i miei backup "pesavano" anche 200-300MB
Adesso sono andato a controllare e occupano solo 36MB
|
|
#11460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

)
)