|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualche problema in realtà c'è, avvolte inserendo gli auricolari parte l'iPod dall'ultima canzone interrotta, insernendo gli auricolari durante una chiamata capita che questa venga chiusa. Sono problemi segnalati anche sul forum apple e non si presentano sistematicamente. A me sono capitati, si ipotizza che siano dovuti al cambiamento della disposizione interna dei contatti per accettare cuffie di tutte le marche.
|
|
|
|
|
#11242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ci sono tanti che vengono su questo forum e cominciano a dire che l'iphone e' una c...ata, non vale nulla etc etc Almeno tu sei onesto e rispetti gli altri... e questo basta. Ciao PS: prova ogni tanto a giocarci.... anche io ero mooooolto critico quando usci l'iphone... dopo averlo provato mi ci sono abituato e devo dirti che adesso lo trovo molto comodo per tantissime cose (a parte scrivere messaggi! PPS: avete mai provato a mettere termini generici in "Mappe"? Ad esempio "Ristorante giapponese" o qualsiasi altro? Vi trova (quasi) tutto nella vostra itta' con idirizzo, telefono, pagina web... comodissimo, altro che 892424! |
|
|
|
|
|
#11243 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi oggi di botto collego l'iPhone al pc e iTunes mi segnala che ben 5,88 gb sono occupate da "Altro"! Come faccio a vedere cosa iTunes considera "Altro", oltre alle applicazioni?? Mi aspettavo qualcosa intorno a 1gb massimo, da dove posso controllare meglio?
EDIT: ho eliminato tutte le app dall'iPhone e ancora ci sono 5,38 gb di "Altro"! AIUTATEMI! EDIT2: può centrare qualcosa il fatto che io abbia provato Airsharing (senza spostare alcun file dall'iPhone al PC o viceversa), salvo poi disintallarlo 2 minuti dopo? Ultima modifica di siso7siso : 11-09-2008 alle 10:09. |
|
|
|
|
#11244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi qualcuno di voi ha Wikpanion?sa come settare la lingua italiana?
|
|
|
|
|
#11245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
e poi metti come lingua deafult l'italiano ![]()
|
|
|
|
#11246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La cosa software che invece mi crea molto più fastidio è il crash di Safari (io però sono sulla 1.1.4 con il 2G) quando apro delle pagine troppo pesanti tipo piene di foto e/o quando ne apro 4-5 in parallelo (multitasking Per il resto ok. Penso di rimanere sulla 1.1.4 perchè per il momento non c'ho testa di rimettere tutto quello che ho su in questo momento
|
|
|
#11247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Avendo anche il 2G in famiglia ti posso confermare che la 1.1.4 era molto meglio (togliendo appstore si riducono le funzionalita e ovviamente i problemi).
Penso soltanto che siano problemi di gioventù, non che li giustifichi, pero' oggettivamente essendo di natura software possono essere aggiustati. |
|
|
|
|
#11248 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
Quote:
Io rispetto il parare degl'altri su questo prodotto, ho solo detto la mia. Forse perchè io proprio non sopporto la Apple.... |
|
|
|
|
|
#11250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Agli utenti Windows che hanno scaricato iTunes 8.0
Ciao a tutti,
Pare ci siano problemi abbastanza seri: http://discussions.apple.com/thread....01063&tstart=0 Sarebbe utile sapere se gli stessi problemi vengono riscontrati anche qui da noi... chi ha Vista (32 o 64 bit) e iTunes 8.0 riesce a sincronizzare senza problemi iPod e iPhone? Specificate il vostro sistema operativo e cosa sincronizzate, grazie! Ultima modifica di LucaPe : 11-09-2008 alle 10:51. |
|
|
|
|
#11251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai controllato se disinstallandoli la voce cali. Fatto sta che se vuoi risolvere in fretta puoi fare un ripristino e un ri-sync. |
|
|
|
|
|
#11252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Cmq rimango alla 1.1.4 come già detto fino a quando non mi tirano fuori una release di fw veramente innovativa (vedi copia e incolla), non me ne faccio niente della nuova calcolatrice scientifica o roba simile
|
|
|
#11254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Possessore di un 16gb bianco
Per il momento contentissimo e senza nessun problema (a parte un problema di sync della rete stamattina, risolto con un network soft reset). Volevo porre due domande: 1) Nessuno di voi odia profondamente il suggerimento/sostituzione delle parole durante la scrittura degli sms? Tante volte scrivo senza guardare e a messaggio completo il testo è completamente stravolto. Esiste un modo per eliminare questa inutile (a mio parere) funzione? 2) Esiste un modo, non manuale, per organizzare in artisti/album/copertina, tutti gli mp3 che da itunes vengono esportati nell'iPhone? Ad esempio organizzare trenta mp3 dello stesso artista, album, con un unico nome di artista e album, in modo da non ritrovarmi sull'ipod trenta classificazioni diverse per ogni canzone di un singolo artista/album? Tuneup potrebbe fare al mio caso, ma prima di acquistarlo volevo sapere se questo mi organizza correttamente tutti gli mp3 e se qualcuno di voi l'ha mai utilizzato.
|
|
#11255 | |
|
Member
|
Quote:
Ora sfrutto l'occasione per aggiornare il firmware al 2.0.2, ma non sono sicuro che questo risolva il problema |
|
|
|
|
|
#11256 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11257 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11258 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
e se proprio la vuoi disattivare devi prima di tutto fare il jailbreak e poi trovi almeno 2 o 3 programmi per disattivare/attivare a piacimento la correzione automatica, sia su cydia che su installer. p.s. cmq ne abbiamo già parlato nella discussione. |
|
|
|
|
|
#11260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Per il momento non vorrei fare il jailbreak..
Ho fatto la ricerca ma non ho avuto risultati.. grazie della risposta! P.s. Compongo oltre 50 sms al giorno ma l'iphone continua a suggerirmi parole assurde e con accenti assurdi.. Sarà ottuso come il padrone probabilmente
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.