|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[dos] creare un bat per backup
salve
vorrei creare un .bat che mi copi i .sav dalla microsd ad una cartella sul desktop così : Desktop\Backup sav\10-09-08 e possibilmente anche un txt con tutti i file nella microsd ho già provato a creare qualcosa ma con scarsi risultati potreste aiutarmi ?PS:non sapevo dove postare questa discussione, qui va bene ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
i file bat non sono ne più ne meno che comandi dati a rotta di collo...quindi se sai copiare i file da console, usi lo stesso comando nel file bat e sei a posto
per esempio: Codice:
copy d:\*.sav c:\programmi\backup\ copy d:\*.txt c:\programmi\backup\
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
più o meno così:
-------- CD\ X: (dove x è l'unità della microSD) copy *.sav "C:\documents and settings\utente\desktop\nome cartella" ------- Però ti conviene farti un programmino in C... fai prima. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
avevo optato per il bat perché il c non lo conosco per niente
comunque per i vostri consiglio vanno bene soltanto che dovrei andare a modificare ogni volta mettendo un nome alla cartella diverso non c'è un modo per farlo automaticamente ? mettendo %date% le / le considera come un'altra cartella
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Codice:
copy d:\*.sav c:\programmi\backup\%date /T%\"
"Se proprio dovete piratare un prodotto, preferiamo che sia il nostro piuttosto che quello di qualcun altro." [Jeff Raikes] "Pirating software? Choose Microsoft!" Ultima modifica di Oceans11 : 10-09-2008 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ma lol xD purtroppo non ho nessun amico che sa il C
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
[@Abadir_82]
Io sono per l'utilizzo dello strumento più adatto Dico cioè, che siccome te la cavi egregiamente con una sola riga di bat, io userei quello. Poi è anche logico che in C hai più controllo sul tipo e sul modo (come dici tu) e anche su un quadriliardo di altre cose Cmq penso che il tuo suggerimento sia stato quantomeno didattico!!! (anche per me
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono felice che il software sia utile a qualcuno |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.

potreste aiutarmi ?