Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2008, 10:24   #11161
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
dopo alcuni giorni di utilizzo posso dire di essere più che soddisfatto di questo "telefono", da quando poi mi si è attivata l'opzion naviga3 direi che è proprio la morte sua.
come protezione ho messo su una invisible shield, alla fine calcolando che il valore aggiunto di questo terminale è l'estetica, mi scocciava rinchiuderlo in una custodia, per quanto bella fosse.

cmq sarò impedito io, ma non l'ho trovata semplicissima l'applicazione della pellicola...
Old 10-09-2008, 10:36   #11162
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
io dopo quasi due mesi di pellicola ho deciso di farne a meno...

si vive una volta sola... e che volete che sia qualche riga sul telefono...
raffobaffo è offline  
Old 10-09-2008, 10:40   #11163
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Josef K. Guarda i messaggi
cioè puoi usarlo con qsiasi firmware?
una ricerca no!?
parlando del 3G, puoi scegliere quale firmware mettere dalla 2.0 in poi, ma non riguarda i tool di sblocco, con itunes puio ripristinare un firmware originale scaricato da Apple in locale sul tuo pc
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 10-09-2008, 10:45   #11164
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

scusate ma come cavolo si fa a cambiare la città predefinita per il meteo?
io ho cliccato sull'icona di yahoo in basso, ho cercato la mia città e ho selezionato cambia. però poi quando riapro il meteo rimane quella impostata di default (milano).

grazie
Old 10-09-2008, 11:01   #11165
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
io ho cliccato sull'icona di yahoo in basso, ho cercato la mia città e ho selezionato cambia. però poi quando riapro il meteo rimane quella impostata di default (milano).

grazie
la icona di Yahoo! ti porta sul sito di Yahoo!, clicka sulla "i"...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 10-09-2008, 11:03   #11166
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi

grazie
Perchè Milano è probabilmente la prima della lista. Basta cambiare l'ordine delle città così come tu vuoi che vengano visualizzate, oppure se non ti interessa proprio Milano cancellala.
Old 10-09-2008, 11:04   #11167
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Ecco, alla luce il colore esterno è molto più chiaro e somigliante ad un legno scuro (esotico)

Appena ho disponbile la f30fd posso fare qualche foto di qualità accettabile.

Bella anche così e sono sicuro che ad occhio nudo e alla luce del sole sia ancora più bella
Old 10-09-2008, 11:18   #11168
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
la icona di Yahoo! ti porta sul sito di Yahoo!, clicka sulla "i"...

son proprio rincojonjo.

grazie
Old 10-09-2008, 11:31   #11169
Homer J-1983
Senior Member

L'Avatar di Homer J-1983

Iscritto dal: Mar 2004
Ragazzi qualcuno sa se in Polonia lo vendono sbloccato ed eventualmente quanto costa?
Homer J-1983 è offline  
Old 10-09-2008, 11:54   #11170
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

E' da ieri sera che dopo aver messo itunes 8, mi visualizza gli aggiornamenti di alcune applicazioni ma quando vado a dare l'ok mi mostra l'errore 5002 dicendomi di riprovare più tardi. E' il server incasinato con tutta la gente che prova a scaricare la 2.1 per il touch?
Old 10-09-2008, 12:14   #11171
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
E' da ieri sera che dopo aver messo itunes 8, mi visualizza gli aggiornamenti di alcune applicazioni ma quando vado a dare l'ok mi mostra l'errore 5002 dicendomi di riprovare più tardi. E' il server incasinato con tutta la gente che prova a scaricare la 2.1 per il touch?
tranquillo stessa cosa lo fa anche per me...
Old 10-09-2008, 12:40   #11172
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Salve ragazzi vorrei acquistare un iphone 3g ma ho alcuni dubbi e sinceramente (perdonatemi) cercare in 50 pagine di thread è un po "difficile" :-P

le domande sono:

1. a quanto ho capito gli iphone sono in vendita solo presso tim e vodafone. esatto?

2. se acquisto l'iphone dalla vodafone con le 9 euro mensili, oltre le 200 o 269 di base, posso usare un altro operatore, ad esempio la 3 che ho letto sempre in questo topic avere la migliore offerta internet??

3. ho letto che non ha bluetooth e non manda sms, ma legge oltre il formato immagine anche i video tipo divx? e posso mettere mp3 come suonerie?

4. riguardo il GPS, puo essere utilizzato solo connessi al web o posso sfruttarlo come un classico navigatore caricandogli le mappe o usando quelle che già possiede se le possiede?

al momento non mi viene altro.
grazie per il vostro aiuto anche se suppongo che vi farò altre domande

Rav

Ultima modifica di RavenAlias : 10-09-2008 alle 12:43.
RavenAlias è offline  
Old 10-09-2008, 12:48   #11173
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
Salve ragazzi vorrei acquistare un iphone 3g ma ho alcuni dubbi e sinceramente (perdonatemi) cercare in 50 pagine di thread è un po "difficile" :-P

le domande sono:

1. a quanto ho capito gli iphone sono in vendita solo presso tim e vodafone. esatto?
http://www.apple.com/it/iphone/buy/
Almeno il sito ufficiale dai...

Quote:
2. se acquisto l'iphone dalla vodafone con le 9 euro mensili, oltre le 200 o 269 di base, posso usare un altro operatore, ad esempio la 3 che ho letto sempre in questo topic avere la migliore offerta internet??
c'è pure un post riepilogativo (riesumato) neanche 4 pagine fa con le tariffe di tutti gli operatori.
Se hai letto che (qui) che è la migliora offerta internet evidentemente è perchè utilizzabile no?

Quote:
3. ho letto che non ha bluetooth e non manda sms, ma legge oltre il formato immagine anche i video tipo divx? e posso mettere mp3 come suonerie?
Il sito ufficiale santa pazienza: http://www.apple.com/it/iphone/specs.html (x il bluetooth)
Invia SMS, non invia gli MMS.
No divx
Si mp3 come suonerie

Quote:
4. riguardo il GPS, puo essere utilizzato solo connessi al web o posso sfruttarlo come un classico navigatore caricandogli le mappe o usando quelle che già possiede se le possiede?
in alto nel topic, si questo topic e non nel forum, c'è "Ricerca in questo argomento", cerca GPS e solo nella prima pagina avrai le risposte che cerchi

detto questo: USATE LA RICERCA.
Quella del forum è dispersiva? USATE QUELLA DEL TOPIC INTERNA!
E' in alto a destra, non è difficile suvvia.
Old 10-09-2008, 12:52   #11174
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi

le domande sono:

al momento non mi viene altro.
grazie per il vostro aiuto anche se suppongo che vi farò altre domande

Rav
1-si

2-puoi usare un altro operatore però prendendolo a rate sei costretto a far diventare la tua sim da ricaricabile ad abbonamento per minimo 2 anni, quindi avresti un abbonamento su una scheda, lo paghi, e usi un altra scheda..mi sembra una follia

3-ha il bluetooth che si collega ad auricolari e simili..non manda file, l'iphone manda eccome gli sms..al massimo non manda gli mms ma non è esatta come cosa, li manda eccome..uscirà il programma che li manda,legge legge le immagini,legge i file .mpeg4, puoi mettere gli mp3 come suoneria della durata di 40 sec.

4-il gps lo usi connesso al web e ha dentro tutte le mappe affidandosi a google maps..ancora non ce il supporto turn-by-turn(ossia la voce guida)ma sarà una della prossime implementazioni(si dice)

Ora una domanda io:
ho sincronizzato una cartella con dentro della foto e nel cellulare me la vede come galleria fotografica..dopo ho provato a sincronizzare un altra cartella..e sull iphone è passata sopra all altra..come si fa a mettere piu cartelle?ossia penso piu gallerie fotografiche?e si può rinominare queste gallerie fotografiche?
KratosGoW è offline  
Old 10-09-2008, 12:58   #11175
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi

Ora una domanda io:
ho sincronizzato una cartella con dentro della foto e nel cellulare me la vede come galleria fotografica..dopo ho provato a sincronizzare un altra cartella..e sull iphone è passata sopra all altra..come si fa a mettere piu cartelle?ossia penso piu gallerie fotografiche?e si può rinominare queste gallerie fotografiche?
le Gallerie Fotografiche sono gli album di iPhoto, li puoi rinominare li dentro

per avere più di una galleria basta spuntare le gallerie/album che vuoi dentro ad iTunes alla voce Foto
Old 10-09-2008, 13:01   #11176
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Iscritto dal: Nov 2005
allora la trovata di essedi era solo per accaparrarsi un cliente...come immaginavo
actarus79 è offline  
Old 10-09-2008, 13:07   #11177
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
allora la trovata di essedi era solo per accaparrarsi un cliente...come immaginavo
Cioè?
Old 10-09-2008, 13:10   #11178
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
faceva così anche a me stanotte, anche se non ho iTunes 8, e ancora adesso non riesco ad aggiornare da iphone... stasera attacco al pc e vedo...
Mainas è offline  
Old 10-09-2008, 13:31   #11179
Homer J-1983
Senior Member

L'Avatar di Homer J-1983

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Homer J-1983 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno sa se in Polonia lo vendono sbloccato ed eventualmente quanto costa?
Allora? Nessuno lo sa?
Homer J-1983 è offline  
Old 10-09-2008, 13:32   #11180
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Cioè?
cioè che mi avevano detto di aspettare il 15 ottobre per avere iphone senza contratto perchè i gestori telefonici che lo vendevano senza abbonamento lo facevano illegalmente...
actarus79 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian