|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Sep 9, 2008 10:45 AM
On FedEx vehicle for delivery TRENTO IT un giorno d'anticipo
|
|
#11062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
cmq con una quantità decente di ram (4GB) windows lo usi in scioltezza |
|
|
|
|
|
#11063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
cmq non vi fidate dei video dove fanno vedere quanto è resistente ... il vetro è veramente fragile .. un mio amico ha il vetro con un piccolissimo bozzo.. roba veramente minima della grandezza di un pixel .. è riuscito a farlo con la parte dura delle cuffie in dotazione .. cadute sopra il vetro .. ero presente anche io quando è successo .. un tocco quasi da niente .. insomma hanno sbattuto ma niente di che ..
|
|
|
#11065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è successo sabato sera .. sono gia quasi 3 giorni .. il fatto è che lo uso ... dovrei tenerlo spento ? l'ho messo nel riso tutta la notte ... ho letto che poteva risolvere la cosa .. niente ho ripristinato varie volte .. niente .. missà di problema HW .. cmq aspetterò anche perchè a funzionare funziona .. è solo fastidioso nel dover selezionare le cose che stanno in quella porzione di schermo ..
|
|
|
#11066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11067 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Esatto. E proprio per questo possono girare in background, interagire l'una con l'altra ecc... Il che è un bene da un certo punto di vista, ma espone a potenziali problemi
|
|
#11070 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
Quote:
non necessariamente, anzi, quasi mai... "classica" è la rottura del touch nella sola fascia bassa (quella del dock) in caso di caduta...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
||
|
|
|
|
#11071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non può niente contro la sabbia (e ci mancherebbe) mi spiace per la tua "sfiga": sicuramente ti è entrata acqua dalle fessure, di certo non si è guastato per il semplice contato sul vetro (è prima di tutto fisicamente impossibile, e in secondo luogo c'è una valanga di gente che ci spruzza tutti gli spray del mondo, vedi le procedure per applicare le pellicole con l'acqua saponata) quindi bagnare il vetro è una cosa (ovviamente) senza nessun pericolo. e chiedo scusa ma non ci credo neanche se me lo giuri in arabo che con le cuffie hai fatto un bozzo, è una semplice questione di composizione dei materiali: sulle cuffie NON esiste nessun materiale in grado di intaccare il vetro. l'unica ipotesi è che ci fosse un granello di sabbia sul vetro e lo sbattere delle cuffie lo abbia fatto intaccare, oppure che la tacca esistesse da prima a causa di qualche sassolino e il tuo amico non se ne era accorto. PS: ho l'iphone da gennaio di quest'anno tenuto in tasca assieme a chiavi di ogni tipo, caduto in terra sulle piastrelle, rovinato in strada, caduto sull'asfalto e QUALCOSINA so di come sia fatto, evitiamo di fare disinformazione please. Ultima modifica di Leron : 09-09-2008 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#11072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi sia resistente non ci sono dubbi .. può darsi che il bozzo c'era gia prima e nessuno di noi 2 se ne fosse mai accorto .. fatto sta che anche spento si nota mentre prima no ... cmq è andata come ti ho detto .. non ti devo mica convincere del contrario .. per l'acqua .. non so come posso essere entrato nel telefono .. forse dai lati ??? ho asciugato con un panno tutto lo schermo .. non vorrei aver trascinato un pò d'acqua lateralmente .. però mi aspettavo che quelle fessure fossero chiuse .. botte non ne ha preso .. lo tratto come fosse un bimbo da quanto ci sto attento .... pare un problema hw mi chiedo se temporaneo o meno
|
|
|
#11074 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
le fessure sono chiuse ma il cellulare non è tropicalizzato, come non lo è nessun cellulare nel tuo caso mi sa che era già difettoso, oppure se stato enormemente sfortunato pensa che c'è gente cui è caduto in un bicchiere di birra e funziona ancora... io stesso lo ho letteralmente bagnato (ma tanto) dato che mi son trovato sotto un diluvio (che ha portato a un allagamento) e c'era acqua dappertutto, ma non ha avuto conseguenze, e la stessa applicazione dell'acqua e sapone per le pellicole protettive richiede che si bagni completamente imho il problema era già difettoso, non può essersi rovinato per una goccia |
||
|
|
|
|
#11075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#11076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11077 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#11078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Già, io lo pulisco con uno spray per occhiali quando è davvero "troppo" sporco, e non ho mai avuto il minimo problema...
|
|
|
#11079 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11080 | |
|
Senior Member
|
no no le cuffie sono cadute sopra anche da una certa altezza ... non è cosi fragile
Quote:
non capisco ..!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.