|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Già, la signorina è da giorni che lo fa ed io ho quattro esami in vista di cui due tra domani e giovedì...
![]() E nonostante la pigli di peso per spostarla lei niente, ripiomba sulla scrivania ed inizia a camminare su quello che sto studiando sbattendomi la coda in faccia -.-
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() è un deja-vu fanno tutti, e dico TUTTI così
|
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh, mal comune mezzo gaudio
|
|
|
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ci vorrebbe un bel fossato pieno d'acqua intorno
|
|
|
#2325 |
|
Senior Member
|
inutile che fai il duro..
tanto lo abbiamo capito che ti squagli pure te con yume ![]()
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
basta metterlo sulla vostra catapulta domestica e scaraventarlo in patagonia
|
|
|
#2327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
anche la mia vecchia cindy e ora i due palloni di pelo lo fanno...
tipico quando mio padre legge il giornale a letto la mattina ![]() C'.a'.a'.z'.'.a
|
|
|
|
#2329 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Di solito io gli domando cosa vuole ... se vuole mangiare alla parola "pappa" mi guarda con gli occhi spalancati, fa un mao, scende dal divano e si posiziona davanti alla cucina. Se vuole essere pettinata , gli dico "ci pettiniamo?" e lei prende e va in bagno (luogo dove viene pettinata). |
|
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma il vostro v fa dormire , ho provato a tenere la camera aperta , ma sale sul letto e gioca con le gambe graffiandomi , mentre se tengo la porta chiusa miagola tutto il tempo.
non ho problemi se sale sul letto , ma deve dormire , ho provato a continuare a metterlo giu ma continua a salire e giocare ,potrei provare con lo spruzzino , quando gioca lo spruzzo , secondo voi puo andare?
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
... ti sono vicino, il mio Ronald alla sera si "attiva" (e ci credo, dopo che dorme tutto il giorno!!) ed è solito sbucare da sotto il divano e arpionarmi le caviglie! oppure fa gli agguati saltando sopra al bordo del divano ... alla fine non sai mai se difenderti da un locusta o da Ronald ...
|
|
|
|
|
|
|
#2332 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2334 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
SE vuoi un animale domestico cui riuscire ad imporre di fare qualcosa, allora, "hai sbagliato specie" [*] nella scelta dell'animale domestico con cui convivere. [*] perché avresti dovuto prendere un cucciolo di cane, ed anche con il cane comunque, l'addestramento è un lavoro bello impegnativo/faticoso, divertente ma anche estenuante. E visto che il micino è ancora piccolo, riflettici -seriamente e bene- se è il caso di tenerlo, o se -invece- è il caso di trovargli una sistemazione diversa. Trovargli un'altra casa oggi che è ancora piccino è relativamente facile, ma sarà molto più difficile/problematico quando sarà più grandicello. SE vuoi un animale a cui "imporre di fare qualcosa e che ti obbedisca come un soldatino", un gatto non è davvero il 4 zampe che fa per te. Quote:
Non userei -mai e poi mai- lo spruzzino su un cucciolo di gatto che vuole giocare con me, anche se in quel momento sono stanca, lo faccio giocare/divertire un pò, cerco di farlo stancare. Ed in generale, non ho mai usato spruzzare con l'acqua nè cani nè gatti per "insegnargli cosa non voglio che facciano", non condivido "questo genere di tecniche pedagogiche" ![]() Un "no" secco quando fanno qualcosa che non voglio facciano, basta ed avanza. Dovresti cercare di farlo giocare quando torni a casa la sera, e prima di andare a dormire. In ogni caso, detto seriamente : se davanti ad un cucciolo di gatto che vuole giocare con me, mi venisse l'idea di spruzzarlo con l'acqua per farlo desistere, riterrei di NON essere idonea alla convivenza con un gatto, o se vuoi, che il gatto NON sarebbe l'animale adatto con cui convivere. Lo so, scritta così, suona un pò brutale, ma è ciò che sinceramente penso. Non mi piace e trovo inutile girare intorno alle cose, preferisco essere diretta. Ania Ultima modifica di ania : 09-09-2008 alle 14:55. |
||
|
|
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
I miei gatti hanno sempre avuto l'istinto innato di
a) sedersi davanti al monitor, b) passeggiare sulla tastiera. Ho passato ore a prendere i mici e rimetterli in braccio o a terra... ma c'è poco da fare, prima o poi bisogna desistere e lasciare loro il pc.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo spruzzino è una pessima idea il "no" detto col tono giusto basterà. e cmq io sono riuscita a far prendere i miei orari ai miei gatti, da sempre. è questione di abitudine..sembrerà assurdo ma è vero. se dormo io anche loro ninnano, e così anche per il mangiare
|
|
|
|
#2337 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
L'unica volta che ho usato lo spruzzino contro il mio gatto è stato durante le vacanze di natale. In una notte mi ha rovesciato 3 volte l'albero di natale cercando di arrampicarcisi sopra. 6 chili di gatto su un alberello..... |
|
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma infatti non li ho mai spruzzati , ho letto su alcuni forum che consigliano di farlo , per questo chiedevo infirmazioni.
ha giocato dalle 18.30alle 24 ma non aveva ntenzione di dormire , so che i gatti fanno quello che vogliono , ma magari c'è qualche tecnica o consiglio per far si che se sale sul letto dorma , se no logicamente sono costretto a chiudere la camera da letto anche se mi piacerebbe venisse in camera , la mattina lavoro e non posso non dormire , mi sa che è sordo i no non li sente proprio
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 09-09-2008 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#2340 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe addirittura diventare parte integrante della coperta ![]() Quote:
fallo giocare prima un pò, poi accarezzalo ripetutamente così prende sonno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!