|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
un cellulare può essere ottimo e costoso anche senza touchscreen..fra parentesi a mio modo di vedere la mania dei touchscreen completi finirà nel giro di pochissimi anni, obbiettivamente sono troppo poco pratici...sel 90% delle operazioni sono necessarie 2 mani...uno svantaggio difficilmente colmabile imho |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quindi in fondo i due settori sono collegati, i prezzi di nokia mi sembrano tutto sommato equi, resta il leader mondiale indiscusso. Non deve abbassare i prezzi anche se gli fregano quote di mercato, l'importante è che punti sulla qualità (come fa vodafone con le sue soluzioni ad es., non a caso è l'unica azienda di telefonia in italia con bilancio in attivo) e manterrà la leadership. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
hahhahah 700€ per un cell.. hahahhaha
700 : cell nokia = stipendio : italiano medio LOL!!!!!!! trovassi io uno che mi dia 700€ per un cell.. me ne prendo uno x 80 e il resto in banca e di corsa pure! ridicolo siamo ormai a regime terzo mondo, dove un cellulare costa come un stipendio medio |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Allora se la Nokia deve investire in ricerca e fare degli utili li ha gia fatti ampiamente con l'n95, n95 8Gb e tutti gli altri telefoni stra costosi che vende in giro, quindi ora non mi può sparare fuori sto n96 da 16gb e farmelo pagare 719 euro per il ricevitore dvb-h per la tv mobile (che in ogni caso si paga perchè sfrutta in parte la connessione internet mobile)!!! Non oso immaginare allora il prezzo che avrà il Nokia Tube quando uscirà...se questa è la politica di Nokia.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Abbassassero i prezzi...
Non si può ancora trovare in giro l'N81 a 399 euro -.-' Ho avuto cellulari nokia da sempre, ma inizio a vacillare sinceramente. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Dimenticavo...esistono telefoni che costano meno della metà con il ricevitore DVB-H...e per quanto mi riguarda non me ne frega niente del DVB-H.
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...nokia_n81.aspx |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Con N96 non si risolleva di certo... Il problema Nokia è la GUI Vintage e le diagonali (e risoluzioni) degli schermi che non aumentano...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si invece... ho avuto almeno altri 5 cellulari con schermi simili. mai successo niente, anche trattandoli DECISAMENTE peggio. gli ultimi nokia son telefoni di cristallo. belli, oddio, veloci anche, ma di sicuro non resistenti dal punto di vista strutturale.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Ho detto che si trova a 399, non che è il prezzo più basso. Consiglio un ripassino di italiano. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@DanieleG
se ki lo vende ci vuole guadagnare più di altri non è colpa di nokia eh...basta non prenderlo da quel ladro ke te lo da per 399, prezzo a cui trovi anke l'n95... @pl[u]s.NOXx concordo con diabolik1981...ho visto cadere dal terzo piano un nokia 3310...e lo schermo era intatto( a parte qualke graffio)...a meno di non passarci con la macchia sopra, o prenderlo con lo scalpello è impossibile rompere lo schermo...a meno ke non ti riferisci alla plastica esterna dello schermo... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In giro ci sono ancora penne USB da 64MB a 100€ ! Quindi dovrei comprarle secondo te? ![]() E' chiaro che alcuni non abbassano i prezzi e lasciano quelli del lancio, ma basta non essere totalmente deficienti per capirlo
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
E se sono così severo con Nokia, è perché la ritengo quella con più chance di sfornare davvero un prodotto "al top"... e la touch mania di Apple non aiuta
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Il minimo che ho trovato è 350...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: VENETO
|
con 719 euro dell'n96 ti compri un notebook discreto, ci fai più cose e l'ingombro non è molto superiore
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.