|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ho parlato di applicazioni non di chiamate
ho un bel e51 e anche se l'iphone era abilitato alla chiamate cmq vada uso sempre l'e51...solo che mi aspettavo qualcosa in piu su un palmare da 500€ e mi sembra anche giusto |
|
|
|
|
#10942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
IMHO è la soluzione che offre il miglior rapporto qualita/prezzo. |
|
|
|
|
|
#10943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Internet wifi in casa senza accendere il pc, ebook, giochi e applicazioni più o meno utili, etc etc... se martedì annunciano il tomtom o simile me lo prendo |
|
|
|
|
|
#10944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
come ogni piattaforma nuova di zecca deve maturare... da fastidio, lo so, perchè non costa due lire, ma è abbastanza normale... inoltre, al contrario di tanti (tutti?) gli altri, gli aggiornamenti arrivano ed arriveranno, senza bisogno di acquistare il nuovo modello...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#10945 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
|
Quote:
ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto/aiutato! |
|
|
|
|
|
#10946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
come mai quando "rallenta" mac osx, non lo buttate via? come mai quando installando 3 applicazioni recanti la scritta WM5 sul vostro TyTN e poi non partono/crashano/ingrippano il palmare/varie ed eventuali, non buttate via il palmare? le tue osservazioni sono giuste e azzeccate (nella misura e percentuale in cui sono state rilevati tali malfunzionamenti) xò cerchiamo di non esagerare iPhone è sulla bocca di tutti, volenti e nolenti, più per il boom mediatico e tecnologico che ha creato mentre le tre categorie sopra citate negli esempi sono sempre uscite in sordina e quindi è ovvio che in un topic del genere ci siano più interventi estremi (sia in positivo che in negativo) |
|
|
|
|
|
#10947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualsiasi software ha sempre qualche problema.... non esiste un software, applicazione, S.O. perfettamente funzionante al 100%....
Una volta, finito di programmare un software, si faceva il cosiddetto "debugging" ovvero c'era un responsabile che si occupava di testare il software e trovare tutte le magagne. C'e' da dire che una volta i software e gli hardware non erano cosi complicati come adesso e cio' poteva essere fatto... Vi immaginate a fare il debugging magari di un "Final Cut" testando tutte le possibili combinazioni di PC, schede video, memorie, accelleratori grafici, estensioni video (divx, mpg. mp4, avi, ra.... etc etc)?? Improponibile! Lo stesso per l'iphone che in sostanza e' un Mac in miniatura! Chi s preoccupa di verificare che la propria applicazione possa essere compatibile al 100% con TUTTE le altre messe a disposizione dagli altri programmatori??? E' inevitabile che qualche problemino ci sia. Differente e' il discorso nel caso in cui mi si venga a dire: TUTTE le applicazioni per l'iphone hanno problemi, si chiudono all'improvviso, crashano, bloccano il telefono. Allora forse hai un qualche problema con l'iphone stesso, resettalo, fai un restore da zero ed installa SOLO le applicazioni che pensi siano indispensabili. Se ti diverti ad installare tutto cio' che esce per provarlo, e' fisiologico che avrai problemi con i software, in quanto qualsiasi software installato ti lascia qualche traccia in giro nel sistema.... e che potrebbe creare problemi ad altri software. Vedi tu.... PS: mi rivolgevo a "Lo Straniero" |
|
|
|
|
#10948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
un po come è successo x il primo nokia symbian (il 7650)...aveva potenzialità enormi, ma inizialmente nessuno lo riusciva a sfruttare al massimo! se ci ostiniamo a fare paragoni tra una casa di cellulari ke è sul mercato di palmari / smartphone da 6 anni (o piu) e un altra che si è affacciata in questo settore da 2 anni circa(contando iphone 2g) le pecche del melafonino rispetto ad 1 nokia n-series possono sembrare maggiori...è solo 1a questione di tempo!!! Ultima modifica di anpak : 08-09-2008 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#10949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ma proprio per questo, se non sbaglio, le applicazioni per iPhone girano in una specie di sandbox... In pratica non dovrebbero influenzarsi l'una con l'altra
|
|
|
#10950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Faccio parte di quel numero di utenti che come descritto in precedenza avendo il loro oggetto dei desideri si sono dati alla pazza gioia installando di tutto e di più! Beh come detto da altri è anche normale che all'inizio se cominci a mettere l'impossibile su un terminale nuovo questo possa darti dei problemi, forse per chi spende quella cifra è una cosa più o meno accettabile ma dopo il nervosismo iniziale devo dire che sono soddisfatto e contento, utilizzo il mio iphone liscio ed ho un'esperienza mai avuta prima con nessun terminale anche senza tutte le altre applicazioni in attesa degli aggiornamenti di cui ho piena fiducia. Beh chiamatemi pure fanboy se volete, ma apple in tutti quest'anni non mi ha mai deluso, anzi ha saputo sempre sorprendermi in positivo e sono sicuro che a breve andrà tutto a meraviglia e proprio per il sistema scelto per la diffusione software sarà possibile installare di tutto limitando i rischi di crash al minimo. Ora anche senza tutti gli extra riesco a navigare, controllare la posta, ascoltare la musica, il tutto con un solo terminale nel mio taschino. Beh mi direte che è possibile da tempo con altri smartphone, questo è vero ma solo iphone con la sua interfaccia è riuscito a portarmi alla piena mobilità, prima seguendo questa strada mi sentivo limitato cosa che non succede da quando ho il melafonino.
|
|
|
|
|
#10951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10952 | ||
|
Senior Member
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Sono i due punti di vista della stessa esperienza influenzata da fattori casuali che ne hanno condizionato l'esito. Quote:
Solo un esempio, ho dato il mio Touch Dual, che ritengo un ottimo terminale, alla mia compagna. Una tragedia, c'erano problemi per qualsiasi operazione. Le ho fatto provare l'iPhone, e ci ha smanettato come se fosse stato suo da sempre.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 |
||
|
|
|
|
#10953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Il problema delle applicazioni che si chiudono all'avvio è molto probabilmente più un problema di iTunes che non delle applicazioni stesse. Sono fiducioso che con iTunes 8 le cose si risolveranno.
|
|
|
|
|
#10954 |
|
Senior Member
|
visto che non ci sono specifiche applicazioni incriminate e il malfunzionamento compare "random", il problema non è che le applicazioni si influenzano l'un l'altra ma a monte, a livello di installazione/firmware che ogni tanto qualcosa scazza e le blocca tutte...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#10955 |
|
Senior Member
|
rispondo a tutti
ora tutte le applicazioni che ho installato da app store non funzionano ....volevo provare almeno parlingo ma all'avvio si chiude da solo cosi come tutte le applicazioni. Non pretendo un palmare perfetto ma almeno che i programmi funzionino. c'è qualche soluzione a questa grave pecca che ho con le applicazioni store? con cydia invece i 2 programmi che ho meso vanno abbastanza decentemente. |
|
|
|
|
#10956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
disinstallare/reinstalle qualche applicazione e vedere se riparte fare un ripristino e conseguente risincronizzazione delle apps da itunes inoltre, il fatto che sia un custom firmware non aiuta la stabilità... riporto anche la mia esperienza: iPhone 2G v. 2.0.1, solo da appstore ho installato 52 applicazioni e tutto funziona perfettamente da settimane...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 08-09-2008 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#10957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
non mi sembra ci siano altri utenti con un iPhone 3G bloccato/sbloccato per metà acquistato all'estero quindi non si sa l'effettiva funzionalità delle apps e dei vari braker su un iPhone 3G non funzionante |
|
|
|
|
|
#10958 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10959 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
solo con il custum di QuickPwnRC3 si avvia al menu...con il ripristino originale invece rimane bloccato sulla schermata "collegare l'iphone all'itunes" un peccato davvero per me ![]() Quote:
ah ok grazie speriamo bene "nell'ultima spiaggia " |
||
|
|
|
|
#10960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo, tu hai la sim originale?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.