|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Manifesta contro Mc Cain, polizia la picchia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
se il buongiorno si vede dal mattino...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sicuro non ci fosse Silvio tra i poliziotti picchiatori?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma si, buttiamola sul ridere con queste battutine... tipico..
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il nuovo dittatore è in arrivo ..
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
mah se questo è picchiare... 2 spinte co le bici...
questi devono imparare a menare dai nostri! quelli si che menano di brutto! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mamma mia quanta violenza
Se per qualcuno 3-4 spintoni con laq bici e qualche spruzzata di bomboletta sono sullo stesso piano delle manganellate... Anche usando solo le bici avrebbero potuto farle molto piu' male. A parer mio stavano solo cercando di tenerla alla larga (anche se era gia' abbastanza larga di suo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che rabbia sto video.
Quote:
E' inutile.. dopo questi commenti sono sempre più convinto che l'Italia si merita una nuova era simile al fascimo.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
in fondo, starebbero solo cercando di tenerti alla larga. tirandoti le biciclette addosso e scaricandoti le bombolette sugli occhi, ma ti starebbero solo tenendo alla larga ![]() poi cazzo, aveva le dita sollevate e faceva una V, doveva essere decisamente una pazza esaltata di notevole pericolosità sociale. ah, i destri
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
in italia è pure peggio .tanto anche se i poliziotti pestano la gente chi li licenzia chi li processa chi li manda in galera ? NESSUNO. sezioni disciplinari barzelletta
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
si ma se in quella zona nn poteva starci xkè ci è andata?
ci sono delle regole? vanno rispettate. 10 mt + in là a protestare e nessuno le faceva niente.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Mi sembra di capire che ti piace strumentalizzare quello che vedi. Come fai a capire dal video che quella stava semplicemente manifestando? Bella manifestazione eh!Era solo lei!! Secondo me la cosa piu' probabile e' che per farsi notare si sia avvicinata ad una zona dalla quale avrebbe dovuto tenersi alla larga,tipo il punto da dove sarebbe uscita l'auto di Mc Cain o posti cosi'. Ancora piu' probabile e' che si sia avvicinata alla polizia con lo scopo di farsi notare,il fatto che continuasse a fare la V con le dita mi pare una conferma di questa ipotesi. Concludendo,quella che voi chiamate "violenza" mi pare piu' un modo della polizia per far si che si levasse di torno.Se la polizia avesse veramente voluto farle del male,avrebbe usato le biciclette con molta piu' forza o, addirittura,avrebbe usato i manganelli. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si,almeno certa gente capirebbe la differenza che c'e' tra il fascismo vero ed episodi insignificanti come quello del video.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se tutti ragionassero così...bel rispetto anche delle idee diverse... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi perche' si continua a dire "manifestava"??? La' c'era SOLO LEI. Se io mi metto in piedi davanti ad un auto della polizia e loro scendono per spostarmi di la',posso permettermi di dire "Polizia bastarda che mi sposta da dove avevo il diritto di restare"?. E se continuo a rompere le balle e loro mi ammanettano mi devo meravigliare? Il fatto e' che ci vuole buon senso.Non posso andare a rompere le palle alla polizia e poi meravigliarmi se reagiscono!! La gente invece vorrebbe usare i propri diritti per far fessi i poliziotti e atteggiarsi come la versione contemporanea di quello studente cinese che ha sbarrato la strada al carro armato. Se uno parte con in mente sti presupposti le bastonate se le merita. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.