Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-09-2008, 11:04   #18101
Perfo
Member
 
L'Avatar di Perfo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ciclone arabo sul mercato: ecco il 'Dream Team'

10:30 del 03 settembre

Buffon; Daniel Alves, Rio Ferdinand, Cannavaro, Lahm; Gerrard, Fabregas; Cristiano Ronaldo, Kaká, Ronaldinho; Fernando Torres. Fantacalcio o futuro possibile? La stampa inglese si diverte ad ipotizzare il Dream Team che potrebbe costruire il Manchester City nel giro di pochi anni. Dopo aver centrato il colpo Robinho nell'ultimo giorno di mercato, il gruppo arabo che ha rilevato il club inglese continua a pensare in grande. Già scritto dell'interesse per Ronaldo e dell'indiscrezione su una presunta super-offerta (170 milioni di euro) per prendere Cristiano Ronaldo a gennaio, il prestigioso quotidiano britannico The Times ipotizza anche gli assalti a Torres (Liverpool), Fabregas (Arsenal) e Ronaldinho (Milan). Dalla Spagna rimbalza invece un'altra voce: secondo Sport, il vero sogno del 'nuovo Abramovich' (Al-Fahim) sarebbe il francese Thierry Henry del Barcellona.










Mancano Maradona, Didì, Vavà, Pelè e Garrincha
__________________
Occhio alla legge di Murphy
Perfo è offline  
Old 03-09-2008, 11:04   #18102
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Abramovich ha trovato degli ossi duri. Ma tanto dopo 2 anni che non vinceranno un cazzo col city rivenderanno
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 03-09-2008, 11:07   #18103
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
ocappa per la prima parte (troia cmq )

Ma per la seconda non ho capito xke dici che un thx. In ogni caso è dolby digital, c'è scritto
Thx sono le norme della Lucas film che devono seguire le sale per la certificazione bla bla... comunque gli unici formati che prevedono diverse casse dietro lo schermo come canale centrale è il THX 10.2 e l'SDDS che ha 8 canali. Dolby digital massimo arriva a 6 con il centrale posteriore.
Boostern è offline  
Old 03-09-2008, 11:08   #18104
Perfo
Member
 
L'Avatar di Perfo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 88
Comunque provo a riportare un po' di phaiga in questo cl'an di pervertiti omo

Quote:
MILANO, 2 settembre 2008 - Campionessa di freestyle, cintura nera di full contact, ma anche una splendida modella: è Roberta Mancino, 27 anni di Anzio, la modella del nuovo calendario di Max in edicola con il numero di Settembre. La campionessa di paracadutismo "lancia" i principali eventi sportivi dell'anno.

link!
__________________
Occhio alla legge di Murphy
Perfo è offline  
Old 03-09-2008, 11:11   #18105
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Il Flamengo "cura" Ronaldo

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0
L'attaccante torna in patria per proseguire la fase di recupero: sarà seguito dal medico del club rossonero, Josè Luiz Runco. Il Fenomeno tornerà a giocare in Brasile?
Ronaldo con la maglia del Cruzeiro agli esordi. www.ronaldo.com
RIO DE JANEIRO, 3 settembre 2008 - Da Fenomeno a disoccupato. La parabola discendente di Ronaldo sembra senza fine: a 32 anni si ritrova senza contratto (quello col Milan gli è scaduto a fine giugno) e col ginocchio che scricchiola. Ma secondo l'agenzia "Estado" si vede la luce in fondo al tunnel.
RECUPERO - Pare infatti che l'attaccante brasiliano continuerà il suo recupero in patria, nelle strutture del Flamengo, dopo l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto a febbraio al ginocchio sinistro. L'ex milanista, Pallone D'Oro nel 1997 e nel 2002, sarà seguito dal responsabile medico del club e della selezione brasiliana di calcio, Josè Luiz Runco. Sempre secondo l'agenzia "Estado" è stato lo stesso calciatore a chiedere di essere seguito da Runco.
CONTRATTO - Se i trattamenti ai quali sarà sottoposto Ronaldo daranno i loro frutti e se tornerà ad essere in condizione per giocare, le due parti potrebbero arrivare ad un accordo e sancire il ritorno del Fenomeno in Brasile, dove è esploso con la maglia del Cruzeiro nel 1993, realizzando 12 gol in 14 incontri e diventando l'eroe della tifoseria locale dopo i tre gol segnati nel derby contro l'Atletico Mineiro a Belo Horizonte.

__________________
teogros è offline  
Old 03-09-2008, 11:16   #18106
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_26380.html

Il ranchin è importante per tutti
Boostern è offline  
Old 03-09-2008, 11:19   #18107
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
ocappa per la prima parte (troia cmq )

Ma per la seconda non ho capito xke dici che un thx. In ogni caso è dolby digital, c'è scritto




L'hai visto?! Ma i peli...i fili d'erba, i vestiti....quanto fan paura i dettagli?!

Poi si ha fatto dei faccioni fighissimi
THX è un marchio registrato dalla Lucasarts, per quello non lo scrivono, e magari manco lo usano, ma il dts è comunque molto valido.

Per quanto riguarda il video, invece, rimango però dell'idea che per i film realizzati in cg ben vengano questi sistemi digitali hd, ma per i film normali la pellicola è inarrivabile in quanto a risoluzione.
peccato che oggi ormai si giri quasi tutto in digitale, così è più conveniente tutto quello che segue l'atto di girare il film.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 03-09-2008, 11:20   #18108
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=847125
Boostern è offline  
Old 03-09-2008, 11:20   #18109
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Buongiorno!
__________________
Francizio è offline  
Old 03-09-2008, 11:25   #18110
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da didiu Guarda i messaggi
Ma davvero è così figo?

Io sono a lavoro e non riesco a installarlo...e sto rosicando...

stasera installazione e test...
Qua in ufficio stamattina è scoppiata la mania!

L'hanno scaricato tutti, io sto aspettando, ma da quanto ho visto è quanto veloce tanto scarno. Si basa sulle impostazioni di rete di IE (quindi per me che tengo più browser con proxy diversi già non va molto bene) e non ha ancora integrazione (a quanto ho visto e capito) con gli altri servizi Google.

Secondo me per ora il plus è che pare davvero veloce, con qualche tab aperto "pesa" in RAM come FireFox3, non pensate che sia "dietetico" in quanto a RAM.

Ci sarà da valutarlo meglio (almeno per me) quando sarà più integrato e più customizzabile, FireFox3 per ora non lo cambio!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 03-09-2008, 11:27   #18111
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Cicciput, Arcadia si chiama vero?
Quello lì dalle tue parti, Melzo insomma!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 03-09-2008, 11:27   #18112
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Qua in ufficio stamattina è scoppiata la mania!

L'hanno scaricato tutti, io sto aspettando, ma da quanto ho visto è quanto veloce tanto scarno. Si basa sulle impostazioni di rete di IE (quindi per me che tengo più browser con proxy diversi già non va molto bene) e non ha ancora integrazione (a quanto ho visto e capito) con gli altri servizi Google.

Secondo me per ora il plus è che pare davvero veloce, con qualche tab aperto "pesa" in RAM come FireFox3, non pensate che sia "dietetico" in quanto a RAM.

Ci sarà da valutarlo meglio (almeno per me) quando sarà più integrato e più customizzabile, FireFox3 per ora non lo cambio!
A me piace un casino, senza scritte nè niente, è essenziale e senza cagate Me piasa me piasa
Boostern è offline  
Old 03-09-2008, 11:29   #18113
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Comunque provo a riportare un po' di phaiga in questo cl'an di pervertiti omo



'mmazza...
__________________
Francizio è offline  
Old 03-09-2008, 11:30   #18114
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
ocappa per la prima parte (troia cmq )

Ma per la seconda non ho capito xke dici che un thx. In ogni caso è dolby digital, c'è scritto




L'hai visto?! Ma i peli...i fili d'erba, i vestiti....quanto fan paura i dettagli?!

Poi si ha fatto dei faccioni fighissimi
I dettagli fan paura, piante, foglie, case e peli, impressionanti...

Fin da Monsters Inc. il dettaglio è stato impressionante, e ad ogni nuovo film ci si stupisce ancora, ripeto, l'animazione in questi anni è cresciuta in maniera incredibile.

E cmq kfp è davvero un bel film, anche tralasciando la bellezza "visiva" e sonora!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 03-09-2008, 11:36   #18115
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732

Quindi lo sanno
Boostern è offline  
Old 03-09-2008, 11:36   #18116
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
A me piace un casino, senza scritte nè niente, è essenziale e senza cagate Me piasa me piasa
A me per lo stesso motivo, per ora, non dice proprio nulla!

Il mondo è bello perchè è vario, o avariato... Però è da provare assolutamente, il "made in Google" è sempre valido, Chrome non farà eccezione!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 03-09-2008, 11:41   #18117
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Recalcati si intende pure di calcio?

Poteva pure citari i bidoni come vampeta, gresko,ecc. Ops..no quelli meglio dimentacarli.


Per il resto se non bisogna esaltarsi per una partita di Inho, direi che non ci si deve manco per esaltare per uno che ancora non l'ha fatta una partita allora. Coerenza zero
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline  
Old 03-09-2008, 11:44   #18118
Perfo
Member
 
L'Avatar di Perfo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi

Quindi lo sanno
aaaaaaaaa vedi ecco perché dicono di aver vinto 3 scudetti di fila
__________________
Occhio alla legge di Murphy
Perfo è offline  
Old 03-09-2008, 11:45   #18119
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Thx sono le norme della Lucas film che devono seguire le sale per la certificazione bla bla... comunque gli unici formati che prevedono diverse casse dietro lo schermo come canale centrale è il THX 10.2 e l'SDDS che ha 8 canali. Dolby digital massimo arriva a 6 con il centrale posteriore.
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
THX è un marchio registrato dalla Lucasarts, per quello non lo scrivono, e magari manco lo usano, ma il dts è comunque molto valido.

Per quanto riguarda il video, invece, rimango però dell'idea che per i film realizzati in cg ben vengano questi sistemi digitali hd, ma per i film normali la pellicola è inarrivabile in quanto a risoluzione.
peccato che oggi ormai si giri quasi tutto in digitale, così è più conveniente tutto quello che segue l'atto di girare il film.
Ma quindi non ho capito quale state dicendo che è migliore? Io sapevo il dolby digital, anche se tutta la confusione derivava da un articolo in cui si diceva che il digitale era una super audio bla bla bla, però poi nel funzionamento parlava dell'audio posizionale, audio posizionale che c'è anche nel sorround normale
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-09-2008, 11:45   #18120
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Mancano Maradona, Didì, Vavà, Pelè e Garrincha
Dimentichi Mazzola e Rivera...
 
 Discussione Chiusa


Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v