Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2008, 18:27   #17901
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ma porca di quella troia stamattina ho caricato 100€ al cellulare della mia amata jamalla e adesso scopro che ha gia' esaurito il credito. Sta roia ha cancellato la lista chiamate fatte e quindi non ho potuto scoprire con chi ha parlato. Se becco quel minidotato che mi fa sesso telefonico con la jamalla, gli estraggo la gabbia toracica e la uso come gabbia per gli uccelli
i dettagli del traffico penso li puoi controllare sul sito, almeno per la TIM è così
certo che 100 euro in un giorno...
recoil è offline  
Old 02-09-2008, 18:27   #17902
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non avendo la barca per me sono modalità impraticabili. Sono andato una volta a tonni con il bolentino, ma in una serata non molto fortunata con tanto di fuga per evitare la sciroccata improvvisa (il mare è passato in un attimo da calma piatta a forza 2-3). Ci sono zone buone per il palamito di profondità (le secche di Santa Lucia a metà strada con la Corsica) e un altro punto in cui la scarpata risale fino a circa 300 metri in cui non è raro pescare lo spada.
no no...ma nemmeno io ho la barca. siamo andati un paio di volte assieme a degli amici del mare dei miei. anche perchè personalmente non sono molto attratto dalla pesca in altura a livello pesante. anche perchè per tonni giganti robe simili devi essere attrezzato con seggiolini da combattimento etc etc. diventa più uno sport che altro.
Old 02-09-2008, 18:30   #17903
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
info ot:

oggi mi ha chimato un operatore Carta SI chiedendomi se avevo effettuato un acquisto di 400 e passa $ in canada nella giornata di ieri. ovviamente non ho assolutamente effettuato l'acquisto e il tizio mi ha subito bloccato la carta e ne verrà inviata una nuova.
apparte che ho chiamato subito io il servizio clienti per avere conferma del fatto con risposta affermativa.

mi chiedo: ma cosa è successo? mi hanno gabbato la carta di credito? considerate che io effettuo parecchi acquisti online quasi sempre con paypal e non avevo mai avuto problemi.
ora la cosa però mi spaventa.
Old 02-09-2008, 18:31   #17904
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
info ot:

oggi mi ha chimato un operatore Carta SI chiedendomi se avevo effettuato un acquisto di 400 e passa $ in canada nella giornata di ieri. ovviamente non ho assolutamente effettuato l'acquisto e il tizio mi ha subito bloccato la carta e ne verrà inviata una nuova.
apparte che ho chiamato subito io il servizio clienti per avere conferma del fatto con risposta affermativa.

mi chiedo: ma cosa è successo? mi hanno gabbato la carta di credito? considerate che io effettuo parecchi acquisti online quasi sempre con paypal e non avevo mai avuto problemi.
ora la cosa però mi spaventa.
secondo me è stata la signorina mt_icemanna
recoil è offline  
Old 02-09-2008, 18:32   #17905
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
t'avrà mica chiamato col *111*?
ma guarda niente numeri, l'unico indizio che ho e' che la jamalla continua a parlare con accento marchigiano, praticamente mi sembra di sentire vale rossi o peggio ancora simoncelli. I miei sospetti quindi cadono su perfo ma sono sospetti labili in quanto so da fonti certe che perfo e' omosessuale e quindi dubito che si metta a fare sesso telefonico. L'altro indiziato a cui consiglio di trovare un ottimo avvocato o meglio ancora un ottimo nascondiglio, e' quel grattaculo di signo3d.
Old 02-09-2008, 18:36   #17906
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Ma porca di quella troia stamattina ho caricato 100€ al cellulare della mia amata jamalla

Quote:
e adesso scopro che ha gia' esaurito il credito. Sta roia ha cancellato la lista chiamate fatte e quindi non ho potuto scoprire con chi ha parlato. Se becco quel minidotato che mi fa sesso telefonico con la jamalla, gli estraggo la gabbia toracica e la uso come gabbia per gli uccelli

Ultima modifica di fab77 : 02-09-2008 alle 18:41.
fab77 è offline  
Old 02-09-2008, 18:40   #17907
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
ma guarda niente numeri, l'unico indizio che ho e' che la jamalla continua a parlare con accento marchigiano, praticamente mi sembra di sentire vale rossi o peggio ancora simoncelli. I miei sospetti quindi cadono su perfo ma sono sospetti labili in quanto so da fonti certe che perfo e' omosessuale e quindi dubito che si metta a fare sesso telefonico. L'altro indiziato a cui consiglio di trovare un ottimo avvocato o meglio ancora un ottimo nascondiglio, e' quel grattaculo di signo3d.

fab77 è offline  
Old 02-09-2008, 18:41   #17908
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Ribadisco al signor signo3d che
IO NON HO CUGINI!
Boostern è offline  
Old 02-09-2008, 18:47   #17909
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
IO NON HO CUGINI!
quoto nemmeno io......forza milan
p.s. rivoglio la magica serata di valencia con incontro di box!!!!

okorop è offline  
Old 02-09-2008, 18:48   #17910
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
IO NON HO CUGINI!
pure io! entrambi i genitori sono figli unici
manurosso87 è offline  
Old 02-09-2008, 18:49   #17911
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1811058

chi si rivede in giro....
fab77 è offline  
Old 02-09-2008, 18:56   #17912
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi

E' LUI!!!
Old 02-09-2008, 19:01   #17913
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
come mai non scrive più??? nello juve clan non lo si vede da secoli, ma pure qui dentro mi sa...
recoil è offline  
Old 02-09-2008, 19:01   #17914
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Old 02-09-2008, 19:02   #17915
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
come mai non scrive più??? nello juve clan non lo si vede da secoli, ma pure qui dentro mi sa...
fab77 è offline  
Old 02-09-2008, 19:06   #17916
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Per lo meno sta bene!
Old 02-09-2008, 19:09   #17917
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
L'anno scorso avevamo avuto una discussione, a causa della chiusura del clan per flame in clan/club avversario.

Il mio era un discorso (magari fuori luogo visto che ero nel clan da poco) in generale, come ho fatto a lui ho fatto ad altri.

E non vorrei se la fosse presa per quello.

Perchè forse da allora in poi non aveva più postato.
Old 02-09-2008, 19:12   #17918
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
eppur si muove.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 02-09-2008, 19:15   #17919
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
eppur si muove.
Il tuo? Naaaaaa
Boostern è offline  
Old 02-09-2008, 19:19   #17920
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

E' LUI!!!
vai BADE....
tino
pilota è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian