|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
|
#7722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
In finale di partita ha ripreso a fare le sue uscite spericolate
|
|
|
#7723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
comunque ho l'impressione che davvero Quaresma non arriverà
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#7724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
SuperMario si è reso protagonista delle vacanze alternative nell'oasi, non per le prestazioni con le belloccia di turno. E uno come lui lo spazio lo può sempre trovare. E' una punta/seconda punta/trequartista, non un'ala. Io lo vedo come "vice Ibrahimovic" con grande abilità nei calci da fermo. Non un esterno. Solari ricordo che lo si voleva insistentemente nella famosa operazione che portò Ronaldo al Real. Non ha mai avuto possibilità di giocare con costanza. I numeri li aveva, ma se si pretende che giochi al 1000 solo in 2 partite a stagione credo che sia il modo milgiore per bruciare un giocatore. Senza contare che comunque lui non si tirava mai indietro. Al Real era spesso titolare, da noi sempre riserva. E non si è mai e poi mi lamentato. Professionista serio. MEritava molta più fiducia. Adesso grazie a queste brillanti manovre sul mercato ci ritroviamo con una squadra che rispetto all'anno scorso non è cambiata di una virgola. Ed è la stessa formazione che tutti davano per incompleta e senza giocatori di fantasia, specialmente a centrocampo.
|
|
|
#7725 | |
|
|
Quote:
Io mi reputo supertifoso della nazionale e degli atleti italiani, ma in campionato tifo per il mio club a prescidere dall'allenatore o dai giocatori. E' la solita questione di "fede". Se uno dovesse smettere di tifare per la propria squadra solo per questo motivo allora vuole dire che non gli è mai importato veramente. |
|
|
|
#7726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
l'infortunio muscolare non è sfortuna e non sarà l'unico, capita a chi riprende ad allenarsi seriamente dopo anni di cazzeggio. se aggiungiamo le salme frigo e crespo......
|
|
|
#7727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi del vecchio rientra e va verso l'area del portiere, materazzi rimane come un gonzo sulla liea di fondo campo... |
|
|
|
|
|
#7728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
IMHO con Quaresma faremo un bel passo in avanti come qualità...Caxxo al contrario di Figo l'uomo lo salta!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#7729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
cmq da una squadra che si chiama "internazionale" cosa dovremmo aspettarci?!? E ancora: la Ferrari la tifate perchè ci sono piloti italiani? O perchè c'era Todt, Ross Brown, Roby Byrne? Ma per favore. tornando all'inter io dico anche una cosa: va bene che mou voleva certi giocatori ma non è che è arrivato nel paese dei balocchi e il pres non è Abramovic. Voleva un giocatore su cui molti (anche qui) hanno parecchi dubbi, giocatore che costa un'esagerazione (facciamo il paragone con van der vaart?!?). Voleva poi Lampard e anche qua possiamo fare il discorso di Quaresma, anche se forse (Se avesse voluto lui) sarebbe arrivato. Un allenatore bravo deve essere in grado di adattare i giocatori al suo modulo ma anche adattare un po' il suo modulo ai giocatori. Altrimenti tanto vale giocare a PES...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#7731 | |
|
|
Quote:
Io però un Vieirà al 100% lo preferisco a Muntari. Certo è che se fa come l'anno scorso che gioca 1 partita SI e 10 NO oppure se fa una partita benissimo e nelle altre cammina non è molto utile e meglio Muntari. |
|
|
|
#7732 | |
|
|
Quote:
e alla fine poteva fare il secondo, ma rosetti, amante del basket, ha fischiato sfondamento. huahauhau magari una succursale brasiliana. faresti l'abbonamento per tutta la famiglia e lo regaleresti agli amici |
|
|
|
#7733 |
|
|
|
|
|
#7734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7735 |
|
|
|
|
|
#7736 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7737 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7738 |
|
|
|
|
|
#7739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#7740 | |
|
|
huahauauha
Quote:
è storicamente nello spirito della squadra. ovvio che pagliuca, bergomi, toldo, materazzi, balotelli sono dei veri orgogli. (non son mica legrottaglie e ambrosini) L'inter di Simoni era molto più Italiana, avrebbe vinto anche uno scudetto oltre alla UEFA se non fosse stato per i soliti affari italiani, che ovviamente non esistono e sono tutte balle Ultima modifica di matcy : 31-08-2008 alle 11:05. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

)
---------- Mancini ---