Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 10:47   #7721
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Quell'unica volta però ha fatto il gol!!!
E tu rosichi, capita
redbaron è offline  
Old 31-08-2008, 10:47   #7722
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Ah no ? E chi si e' perso qullo scarsone di del vecchio ??
Il fatto è che impedisce qualunque intervento di JC...

In finale di partita ha ripreso a fare le sue uscite spericolate
Old 31-08-2008, 10:47   #7723
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
comunque ho l'impressione che davvero Quaresma non arriverà
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 31-08-2008, 10:49   #7724
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Ma infatti se l'inter si impunta è 1) per non cedere ai "ricatti del porto 2) sarebbe propensa a dare pelè in prestito, avendo solo 21 anni.
La situazione è semplice: il porto sa che l'inter è interessata a quaresma, sa che il giocatore gradirebbe la destinazione, sa che mourinho stravede per lui; quindi è in una posizione di forza e vuole farla valere...e questo a moratti non va giù (e non posso dargli torto, quaresma non vale 25mln...ha 24 anni, nel porto è uno dei migliori ma al barça ha fallito, ha giocato un europeo 2 mesi fa davvero brutto, da far sembrare simao un campione a confronto )

veramente pure balotelli

Vade retro...ok che ci manca un'ala, ma tirar fuori certi incubi dall'armadio...ma poi non si dice che l'inter cerchi un'ala veloce?

Se ragioni così, probabilmente balotelli non è da inter: perchè in un 4-3-3 o lui gioca esterno d'attacco, oppure meglio che vada via, perchè come punta centrale ne ha n davanti a lui, non giocherebbe mai.
Mi basterebbe dire che noi i giocatori siamo sempre riusciti a svenderli, alla faccia della posizione dominante. Se un giocatore lo vuoi lo compri con insistenza, altrimenti cerchi alternative.

SuperMario si è reso protagonista delle vacanze alternative nell'oasi, non per le prestazioni con le belloccia di turno. E uno come lui lo spazio lo può sempre trovare. E' una punta/seconda punta/trequartista, non un'ala. Io lo vedo come "vice Ibrahimovic" con grande abilità nei calci da fermo. Non un esterno.

Solari ricordo che lo si voleva insistentemente nella famosa operazione che portò Ronaldo al Real. Non ha mai avuto possibilità di giocare con costanza. I numeri li aveva, ma se si pretende che giochi al 1000 solo in 2 partite a stagione credo che sia il modo milgiore per bruciare un giocatore. Senza contare che comunque lui non si tirava mai indietro. Al Real era spesso titolare, da noi sempre riserva. E non si è mai e poi mi lamentato. Professionista serio. MEritava molta più fiducia.

Adesso grazie a queste brillanti manovre sul mercato ci ritroviamo con una squadra che rispetto all'anno scorso non è cambiata di una virgola. Ed è la stessa formazione che tutti davano per incompleta e senza giocatori di fantasia, specialmente a centrocampo.
Old 31-08-2008, 10:50   #7725
anonimizzato

Quote:
Scusate, non per fare polemica, per carità, ma non capisco come fate a tifare una squadra italiana con tutti stranieri in campo compreso l'allenatore e in panchina altrettanti stranieri! Io se nella samp (la mia squadra) ci fossero tutti stranieri non la tiferei più!
Anch'io vorrei ci fossero più italiani ma il tifo per la squadra di club va OLTRE.

Io mi reputo supertifoso della nazionale e degli atleti italiani, ma in campionato tifo per il mio club a prescidere dall'allenatore o dai giocatori.

E' la solita questione di "fede".

Se uno dovesse smettere di tifare per la propria squadra solo per questo motivo allora vuole dire che non gli è mai importato veramente.

Old 31-08-2008, 10:50   #7726
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
cmq noi ci tiamo dimneticando di adriano

mourinho punta su di lui quindi vedo come i tre la davanti possano essere ibra adriano mancini
adriano DEVI dimenticarlo, è un'incognita
l'infortunio muscolare non è sfortuna e non sarà l'unico, capita a chi riprende ad allenarsi seriamente dopo anni di cazzeggio.
se aggiungiamo le salme frigo e crespo......
Old 31-08-2008, 10:51   #7727
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Il fatto è che impedisce qualunque intervento di JC...

In finale di partita ha ripreso a fare le sue uscite spericolate
Materazzi arriva di corsa insieme a del vecchio, fin qui tutto ok.
Poi del vecchio rientra e va verso l'area del portiere, materazzi rimane come un gonzo sulla liea di fondo campo...
redbaron è offline  
Old 31-08-2008, 10:52   #7728
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
IMHO con Quaresma faremo un bel passo in avanti come qualità...Caxxo al contrario di Figo l'uomo lo salta!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 31-08-2008, 10:52   #7729
Meth
Senior Member

Quote:
Scusate, non per fare polemica, per carità, ma non capisco come fate a tifare una squadra italiana con tutti stranieri in campo compreso l'allenatore e in panchina altrettanti stranieri! Io se nella samp (la mia squadra) ci fossero tutti stranieri non la tiferei più!
e forza itaaaaaaaaaaaalia
Old 31-08-2008, 10:52   #7730
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
beh in uk se ne fanno...al max si potrebbe notare come all'estero anche i top team facciano esordire in prima squadra 18-20nni del vivaio, per poi diventare titolari; qua a parte balotelli e pochissimi altri, il nulla
in uk direi proprio di no.... quanti inglesi ci sono nell'Arsenal?!? L'allenatore è inglese? E non mi pare che nessuno mai (nessuno) abbia detto qcosa contro, nè là nè in italia, anzi, tutti ad elogiare Adebayor, Senderos, Flamini.... tutti inglesi,eh...
cmq da una squadra che si chiama "internazionale" cosa dovremmo aspettarci?!?
E ancora: la Ferrari la tifate perchè ci sono piloti italiani? O perchè c'era Todt, Ross Brown, Roby Byrne? Ma per favore.

tornando all'inter io dico anche una cosa: va bene che mou voleva certi giocatori ma non è che è arrivato nel paese dei balocchi e il pres non è Abramovic. Voleva un giocatore su cui molti (anche qui) hanno parecchi dubbi, giocatore che costa un'esagerazione (facciamo il paragone con van der vaart?!?). Voleva poi Lampard e anche qua possiamo fare il discorso di Quaresma, anche se forse (Se avesse voluto lui) sarebbe arrivato.
Un allenatore bravo deve essere in grado di adattare i giocatori al suo modulo ma anche adattare un po' il suo modulo ai giocatori. Altrimenti tanto vale giocare a PES...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 31-08-2008, 10:52   #7731
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
La squadra tipo secondo me sarebbe...

--------------- J. Cesar ---------------

Maicon --- Samuel --- Chivu --- Maxwell

--- Zanetti --- Cambiasso --- Muntari --

--- Quaresma ---------- Mancini ---

-------------- Ibrahimovic -------------
Si giusto, Quaresma e Macini sono meglio così.

Io però un Vieirà al 100% lo preferisco a Muntari. Certo è che se fa come l'anno scorso che gioca 1 partita SI e 10 NO oppure se fa una partita benissimo e nelle altre cammina non è molto utile e meglio Muntari.

Old 31-08-2008, 10:52   #7732
matcy

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
nella lazio di mancini no, facavano il 4-4-2
da noi ha fatto l'esterno a sx e non lo sopportavo, l'ho sempre preferito a dx
cmq ho capito cosa vuoi dire ma credo che Josè preferisca un giocatore con il cambio di passo tipico della mezzpunta/ala
Parlavo di Eriksson ma ho ricordi vaghi. non giocava con una punta sola?

Quote:
Quell'unica volta però ha fatto il gol!!!
e alla fine poteva fare il secondo, ma rosetti, amante del basket, ha fischiato sfondamento.

Quote:
E tu rosichi, capita
huahauhau

Quote:
Se comprassero tutti stranieri e forti tu la tiferesti il doppio di quello che la tifi adesso. Non facciamo gli ipocriti...
magari una succursale brasiliana. faresti l'abbonamento per tutta la famiglia e lo regaleresti agli amici

Old 31-08-2008, 10:52   #7733
ekerazha

Quote:
Ah no ? E chi si e' perso qullo scarsone di del vecchio ??
E chi ha anticipato tutti in scivolata su quel cross raso terra diretto in area?

Old 31-08-2008, 10:53   #7734
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
guarda che qui la palla è sul petto e per toccarla con il braccio imho deve essere piegato di piu
la prospettiva, questa sconosciuta
Old 31-08-2008, 10:55   #7735
ekerazha

Quote:
3 su 20 è una buona media
Considerando il livello culturale dell'italiano medio (vedasi anche esito delle recenti elezioni), spererei fossero ancora meno... purtroppo le regole UEFA impongono certe cose.

Old 31-08-2008, 10:58   #7736
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
la prospettiva, questa sconosciuta
Il problema caro meth, e' che mette le dita negli occhi del difensore della samp!
redbaron è offline  
Old 31-08-2008, 11:00   #7737
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
E chi ha anticipato tutti in scivolata su quel cross raso terra diretto in area?
Per aver fatto quello per cui lo paghiamo, non mi sembra il caso di fargli un monumento.
redbaron è offline  
Old 31-08-2008, 11:00   #7738
ekerazha

Quote:
Per aver fatto quello per cui lo paghiamo, non mi sembra il caso di fargli un monumento.
No, ma nemmeno dire che è l'ultimo dei pirla

Old 31-08-2008, 11:02   #7739
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Avremmo tutto il diritto di dire qualcosa,in questo malaugurato caso...no???
Sì, ma non per forza devi venirlo a dire qui
Teliqalipukt è offline  
Old 31-08-2008, 11:02   #7740
matcy

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
tutti ad elogiare Senderos
huahauauha
Quote:
cmq da una squadra che si chiama "internazionale" cosa dovremmo aspettarci?!?
squadra sorta nel 1908 dalla merda, proprio perché quelli destinati alla serie B non volevano stranieri.
è storicamente nello spirito della squadra.
ovvio che pagliuca, bergomi, toldo, materazzi, balotelli sono dei veri orgogli. (non son mica legrottaglie e ambrosini)

L'inter di Simoni era molto più Italiana, avrebbe vinto anche uno scudetto oltre alla UEFA se non fosse stato per i soliti affari italiani, che ovviamente non esistono e sono tutte balle

Ultima modifica di matcy : 31-08-2008 alle 11:05.

Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Dopo 23 anni di silenzio, Warcraft 3 spi...
Roblox sfida l'ecosistema gaming: app st...
OpenAI accusata di plagio dai migliori m...
Altro attacco hacker dell'IA: gli agenti...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian