Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 09:49   #7661
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
No quando loro RUBAVANO (in maniera accertata) sostenevano che alla fine del campionato i valori sono reali e che sviste a favore e contro si bilanciano sempre!

Ora hanno cambiato idea, qualcuno sa per caso il perchè ?
già è un ragionamento che ci può stare

ovviamente l'anno scorso gli episodi a nostro sfavore non sono stati pres in consideraziones
Old 31-08-2008, 09:51   #7662
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Non quotateli per cortesia. è da voltastomaco parlare con gente falsa.

La prima partita è difficile vincerla quando capitano squadre come la Samp o l'Udinese, abbiamo cambiato allenatore da poco, giochiamo con il modulo più dispendioso della storia del calcio e non abbiamo gli interpreti giusti per metterlo in atto.

Io penso che Quaresma non basti, ce ne vorrebbe un altro uguale. Mancini è un pacco, troppo discontinuo.

Figo è inutile considerarlo.
Old 31-08-2008, 09:52   #7663
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
lo faceva l'inter (e i fatti gli hanno dato ragione) si prndeva per il culo con i soliti piangine e puttanate varie
E si fa sempre bene a ricordarlo.

Old 31-08-2008, 09:55   #7664
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Zlatan Ibrahimovic, autore del gol nerazzurro nella prima di campionato con la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Inter Channel dopo il pareggio esterno: "Nell'occasione del gol abbiamo fatto bene con Mancini. Abbiamo fatto un uno-due con due tocchi. Poi ho tirato ed è entrata. Se la prendevo troppo bene sono sicuro che avrei sbagliato. Abbiamo fatto bene e non bene stasera. Bene perché vincevamo 1-0; non bene perché non si può prendere gol in questa maniera. Tutti hanno visto la trattenuta ai miei danni di Lucchini. Ma l'unico che non ha visto è l'arbitro e non ci posso fare niente. L'arbitro deve vedere sempre tutto perché è l'arbitro ed è l'uomo più importante. Abbiamo giocato bene e abbiamo attaccato molto nonostante fossimo fuori casa. Un pareggio può succedere. Oggi abbiamo preso un punto, anche se il risultato vero conta alla fine".
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 09:57   #7665
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
I used to rule the world
Seas would rise when I gave the word
Now in the morning I sweep alone
Sweep the streets I used to own
I used to roll the dice
Feel the fear in my enemy’s eyes
Listen as the crowd would sing:
“Now the old king is dead! Long live the king!”
One minute I held the key
Next the walls were closed on me
And I discovered that my castles stand
Upon pillars of sand, pillars of sand

I hear Jerusalem bells are ringing
Roman Cavalry choirs are singing
Be my mirror my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can not explain
Once you know there was never, never an honest word
That was when I ruled the world
(Ohhh)

It was the wicked and wild wind
Blew down the doors to let me in.
Shattered windows and the sound of drums
People could not believe what I’d become
Revolutionaries Wait
For my head on a silver plate
Just a puppet on a lonely string
Oh who would ever want to be king?

I hear Jerusalem bells are ringing
I know Saint Peter will call my name
Never an honest word
And that was when I ruled the world
(Ohhhhh Ohhh Ohhh)

Hear Jerusalem bells are ringings
I know Saint Peter will call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Oooooh Oooooh Oooooh”
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 09:58   #7666
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
«Moratti ha detto che non arriva? Beh, io lo vorrei, l'ho sempre detto. Poi se il presidente dice il contrario lo rispetto. Se la società ha deciso di non prenderlo, giocherò con i ragazzi che ho a disposizione. La vita continua e noi siamo qui per lavorare. Abbiamo tanti giocatori infortunati e tutti nella stessa posizione. Sinceramente devo dire che mi manca un'ala veloce che abbia creatività e Quaresma è un giocatore che per me a quest'inter servirebbe. Lui però è del Porto e so che il Porto non è un club facile col quale trattare».

A me questa dichiarazione mi dice che se i media e i pseudotifosi avversari ci prendono in giro, fanno bene. Siamo obiettivi, non è bello che Moratti faccia quella dichiarazione "quaresma non ci serve". Mourinho ti ha chiesto due giocatori, non la luna, e da due mesi non l'hai ancora accontentato.

Joker tu alleni e puoi capire meglio di altri: che senso ha cambiare allenatore quando poi non lo assecondi nelle richieste di mercato per lo schema di gioco che intende adottare? A questo punto tenevi Mancini, prendevi Konko, Mancini e ti tenevi Obinna.

ti quoto per filo e per segno ... che razza di atteggiamento è ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 31-08-2008, 09:58   #7667
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Io penso che Quaresma non basti, ce ne vorrebbe un altro uguale. Mancini è un pacco, troppo discontinuo.

Figo è inutile considerarlo.
Io non penso che Mancini sia un pacco, ha me nella Roma è sempre piaciuto, un giocatore di classe veramente utile per dare profondità.

Su Figo sfondi una porta aperta, è solo un pensionato di lusso.

Io sinceramente spero di vedere a breve una squadra simile (con tutti in forma).

--------Julio Cesar

Maicon Samuel Cordoba Chivu

---Zanetti Vieria Cambiasso

-----Mancini Quaresma

-----------Ibra

Old 31-08-2008, 09:59   #7668
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Ma non rispondetegli nemmeno...
redbaron è offline  
Old 31-08-2008, 10:00   #7669
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Vorrei soffermarmi a ribadire una volta di più quanto swia ignorante di calcio il nostro presunto presidente.

Abbiamo bisogno di un giocatore, un'ala che abbia dinamismo e classe. Quaresma. E lui, sto pazzo, che viene a dire? "Abbiamo già giocatori forti d'attacco" e "Genova è un campo difficile"
Il che si traduce nel dover riaffidare il ruolo di ala destra a un giocatore di 36 anni che non meritava nemmeno di essere ancora in squadra dopo il rifiuto con la partita col Liverpool, che cammina in campo, che non ha più evidentemente i 90 minuti nelle gambe, e che rappresenta l'unica scelta di ruolo in quella posizione.
Adesso ditemi voi per cosa è stato preso l'allenatore speciale.. per fare la figura del cretino se le cose non vanno bene, per tappare ancora una volta le magagne che stanno all'alto in modo che le colpe siano sempre e solo del tecnico.
Quaresma non lo si compra per non sacrificare Pelè???? E' questa la motivazione principale, inutile girarci intorno. STIAMO SCHERZANDO?
Vi dico anche che:
1) giocherebbe giusto le partite di Coppa Italia, visto che ha la strada completamente bloccata da molti altri centrocampisti.
2) il fatto che in neanche un anno sia riuscito ad entrare nel mondo del gossip (e non è un fuoriclasse) la dice lunga su quanto s'impegni dentro e fuori dal campo.

Aggiungo anche che siano all'anno scorso avevamo un'ala che non giocava mai, mai, mai, e che oggi poteva tornare decisamente utile, essendo quello chiesto dallo specialone (da pronunciare all'itaGliana). Il nome di questo giocatore è Solari. Meglio lui che per quelle poche partite che ha potuto giocare si è sempre battuto per tutti i minuti cercando di fare bene, piuttosto che un nonnetto che non salta manco un birillo abbattuto.

In poche parole: se oggi Quaresma non arriva, siamo la solita squadra incompleta. Volete bruciare SuperMario come ala? Non scherziamo. Per natura non andrà mai sul fondo a crossare, ma cercherà sempre di accentrarsi. E' la sua caratteristica principale, quella che lo rende un grande talento. Vogliamo snaturarlo per accorgersi che non rende, così non gioca, s'intristisce e se ne vuole andare?
E Jimenez? Sempre stato un trequartista. Si fanno esperimenti per fargli fare l'ala a partire dal 31 agosto, quando per tutta l'estate hai sperato che arrivasse un giocatore di ruolo?

A quel punto si dovrà passare al 4-4-2, quello che non è il modulo del tecnico speciale. Snaturazione anche da quel punto di vista. Ha lavorato tutta l'estate per un certo modo, e adesso dovrebbe cambiare per i capricci di un presidente che vuole spendere solo per enormi bidoni, tralaciando ovviamente, come suanatura, i giocatori davvero utili.

Non abbiamo iniziato bene.
Old 31-08-2008, 10:00   #7670
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Io non penso che Mancini sia un pacco, ha me nella Roma è sempre piaciuto, un giocatore di classe veramente utile per dare profondità.

Io sinceramente spero di vedere a breve una squadra simile (con tutti in forma).

--------Julio Cesar

-----Mancini Quaresma

-----------Ibra
Ieri era irritante come Suazo e come il Mancini dell'ultimo anno a Roma.
Old 31-08-2008, 10:03   #7671
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
2) il fatto che in neanche un anno sia riuscito ad entrare nel mondo del gossip (e non è un fuoriclasse) la dice lunga su quanto s'impegni dentro e fuori dal campo.
Ma che dici ???
redbaron è offline  
Old 31-08-2008, 10:05   #7672
ekerazha

Io ho sempre difeso Figo, anche l'anno scorso. Ora però è davvero vicino al tramonto finale... anzi è già tramontato.

Old 31-08-2008, 10:06   #7673
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Quaresma non mi entusiasma ma se il suo arrivo servirà a tener figo in panca o tribuna allora al suo arrivo gli faccio la standing ovation!
* e allora che aspettiamo ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 31-08-2008, 10:07   #7674
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Manco vede le partite questo...

gialex è offline  
Old 31-08-2008, 10:09   #7675
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

--------Julio Cesar

-----Mancini Quaresma

-----------Ibra
La squadra tipo secondo me sarebbe...

--------------- J. Cesar ---------------

Maicon --- Samuel --- Chivu --- Maxwell

--- Zanetti --- Cambiasso --- Muntari --

--- Quaresma ---------- Mancini ---

-------------- Ibrahimovic -------------

Old 31-08-2008, 10:10   #7676
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Ieri era irritante come Suazo e come il Mancini dell'ultimo anno a Roma.
ieri ha giocato con un infortunio al polpaccio ... parole di Mourinho

gialex è offline  
Old 31-08-2008, 10:11   #7677
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Io spero che alla fine di Gennaio Crespo, Figo e Materazzi giochino altrove.
Old 31-08-2008, 10:13   #7678
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Io ho sempre difeso Figo, anche l'anno scorso. Ora però è davvero vicino al tramonto finale... anzi è già tramontato.
purtroppo Figo nn ha più la velocità ... ed un'ala senza velocità ...

gialex è offline  
Old 31-08-2008, 10:13   #7679
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
sulla gazza c'è la foto di ibra dello stop

bene prendete una palla mettetela sul petto sulla sinistra e vedete di quando dovete piegare il braccio per toccare la paala
Old 31-08-2008, 10:14   #7680
ekerazha

Quote:
Io spero che alla fine di Gennaio Crespo, Figo e Materazzi giochino altrove.
Povero Materazzi ieri non ha proprio demeritato dai...

Su Crespo e Figo concordo (e aggiungerei Burdisso), al massimo se proprio si vuole Figo intorno che lo mettano a fare l'allenatore in seconda stile Mihajlovic.

Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian